Raga visto che prima di andare a letto ho una fame da lupi e non mi piacciono i fiocchi di latte ed i formaggi, che ne dite di qualke cucchiaio di yogurt bianco della muller![]()
![]()
Raga visto che prima di andare a letto ho una fame da lupi e non mi piacciono i fiocchi di latte ed i formaggi, che ne dite di qualke cucchiaio di yogurt bianco della muller![]()
![]()
ok.
un 400 gr
ok grazie...
Può andare ma c'è di meglio...
Poi dipende da cosa mangi nel resto della giornata
nn piacevano neanche a me i fiocchi ma prova a mangiarli con 100/150g di broccoli o spinaci appena bolliti, diventa il tutto davvero molto gradevole........cmq il migliore pasto pre-nanna sono pochi carboidrati, molte fibre e molte proteine della caseina che si trovano appunto nei formaggi e nei suoi derivati, lo yogurt nn è male ma se hai qualche soldo potresti comprare delle proteine in polvere della caseina![]()
batista io già prendo proteine in polvere negli spuntini...sono pro whey 100& siero del latte...non so se sono la stessa cosa della caseina
no sono molto differenti le whey del siero sono indicate a colazione e nel post-wo perchè si digeriscono + velocemente e spariscono dal circolo nel giro di 3 ore max, quelle della caseina sono indicate per gli altri momenti della giornata visto che restano in circolo anche per 8 ore e quindi ti assicurano una copertura completa fino al risveglioOriginariamente Scritto da TheProphet
Ma che è ? Un vaccino ?Originariamente Scritto da batistaaa
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prova a mangiare i fiocchi di latte con le noci...
e prova anche a cambiare marca di fiocchi di latte, io ad esempio ho scoperto che più costano e più sono cattivi![]()
![]()
![]()
![]()
Mah... Ho fatto caso che a prescindere dalle marche, il 90% dei fiocchi di latte sono prodotti nello stesso stabilimento in Germania. Lo puoi vedere dal cerchietto con la sigla dentro: c'è sempre scritto DE BY 305 EG. Anche gli Exquisa, ma l'unica differenza di questi è che sono fatti anche con yogurt, ed è per questo che variano un po' come nutrienti, ma non come gusto!Originariamente Scritto da matteinn
yogurth a me piace molto il greco (solo Total Fage - quello della Mevgal non ha le stesse caratteristiche), quello di capra (Mamabe') e il Vipiteno...
purtroppo il Muller con quei cavolo di edulcoranti dentro non lo digerisco proprio mentalmente...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
cmq lo yogurt hanno troppi carbo x essere un prenanna!
mattein ho provato a mangiarli ma mi vengono proprio gli sforzi di vomitoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
vabbè se uno sta in fase di massa ci possono stare anche perchè a cena non ne mangio molti di carbocmq lo yogurt hanno troppi carbo x essere un prenanna!
Segnalibri