Ho deciso come buon proprosito di fare anch'io un diario, ovviamente come stimolo morale alla costanza e non per dare consigli dato il mio alto tasso d' inesperienza, ma credo che sarà utile e divertente

Purtroppo posso fare solo 2 sedute (cerco se possibile il lunedi e il venerdi) quindi usero il metodo di divisione e d'allenamento che mi ha consigliato kick (grazie)
sabato 3 marzo:
squat 5x5 con 55kg (2 dischi da 10 per parte)
stacchi 3x8 30-35-40 (la prossima volta farò 5x5 anche qui ma era la prima volta in assoluto che provavo stacchi e volevo prenderci un po' di confidenza)
lat machine avanti 3x8 30-45-50kg (6 colpi con 50)
rematore coi manubri 3x10
curl x bicipiti 3x8 17-19.5-22kg
tutti con 1 min di pausa tra una serie e l'altra e 2 min tra un esercizio e l'altro
alla fine mi sentivo bello stanco e coi muscoli lavorati, domani spero di essere ben dolorante, ho sentito un netto calo delle forze durante gli stacchi ma forse è perchè era la prima volta che li provavo e ho sempre trascurato gli ischiocrurali (se così si chiama il retro gambe per intenderci

) ma sulla lat mi son abbastanza ripreso. Nell'immediato post work mi son preso miele con due fette biscottate e ho cenato dopo circa un ora e venti con 120gr pasta e tagliata al sangue con insalata verde
ora una bella tazzona di latte e a nanna

ps. bella la luna tinta di rosso, sembra un bicipite iniettato di sangue
pps. se qualcuno può dirmi come cambiare nick almeno fifty non mi banna essenso il mio giocoso ritenuto offensivo da qualcuno
Segnalibri