Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: dArKgYm 3.0

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    essenziale direi XD rep!!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    ed ecco come promesso la barra per le trazioni ultraresistente al carico
    le alette superiori saldate sulla barra servono a non farla ruotare durante l'esecuzione delle trazioni ^^
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 15092010650.jpg‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 103.7 KB 
ID: 10190   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 15092010649.jpg‎ 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 114.2 KB 
ID: 10191   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 15092010647.jpg‎ 
Visualizzazioni: 219 
Dimensione: 131.5 KB 
ID: 10192   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 15092010648.jpg‎ 
Visualizzazioni: 226 
Dimensione: 134.9 KB 
ID: 10193  

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    ok, direi che la sbarra regge... ieri ho sovraccaricato parecchio... trazionato e oscillato per vederne la stabilità... non ha fatto una piega... e oggi i miei dorsali vorrebbero licenziarsi e trovarsi un altro padrone...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bella Dark, la tua manualità e voglia di fare (bene) mi piace molto!!! Invidiabile veramente :-))... GoodJob Man e Goodlift brò !!!

  5. #20
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Dark, stasera faccio la schiena (stamattina ho fatto i tricipiti).
    Proverò un nuovo attrezzo: un tubo di ferro alle cui estremità appenderò 2 casse d'acqua da 6 bottiglie da 2 litri l'una.
    Totale 12 chili per parte!!!
    EVVAI!!!

    P.S. Non posto la foto per pura vergogna...

  6. #21
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Dark, stasera faccio la schiena (stamattina ho fatto i tricipiti).
    Proverò un nuovo attrezzo: un tubo di ferro alle cui estremità appenderò 2 casse d'acqua da 6 bottiglie da 2 litri l'una.
    Totale 12 chili per parte!!!
    EVVAI!!!

    P.S. Non posto la foto per pura vergogna...
    Scusa la maleducazione brò, mi sono dimenticato della tua homegym.... Per me quella di Dark (ma qualunque altra homegym) viene dopo la tua .... Secondo me hai colto in pieno la mentalità e il modo dell homegymmer

  7. #22
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34

    Molto dubbioso Allenamento home or gym

    Dai vostri scritti deduco ( con gioia ) che c'è ancora gente amante dell'allenamento casalingo.In realtà non dovrebbe esistere il concetto"allenamento home vs. gym perché non sono in contrasto fra loro;van bene entrambi.

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joeray Visualizza Messaggio
    Dai vostri scritti deduco ( con gioia ) che c'è ancora gente amante dell'allenamento casalingo
    La verità è che nel tempo mi sono convinto che se mi alleno voglio essere da solo, così come da solo mi piace stare nella maggior parte del tempo.
    Ho iniziato ad odiare la confusione, e gli "spettacoli" vari che vanno puntualmente in onda in palestra.
    Aggiungo che quando non avevo voglia di allenarmi, mi allenavo ugualmente per il semplice fatto che avevo pagato l'abbonamento.
    In ultimo ma non per ultimo, sono disoccupato (caro NastyChris aiutami!!!) e quindi avere un po' di "carta" nelle tasche è meglio.

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    La verità è che nel tempo mi sono convinto che se mi alleno voglio essere da solo, così come da solo mi piace stare nella maggior parte del tempo.
    Ho iniziato ad odiare la confusione, e gli "spettacoli" vari che vanno puntualmente in onda in palestra.
    Aggiungo che quando non avevo voglia di allenarmi, mi allenavo ugualmente per il semplice fatto che avevo pagato l'abbonamento.
    In ultimo ma non per ultimo, sono disoccupato (caro NastyChris aiutami!!!) e quindi avere un po' di "carta" nelle tasche è meglio.
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  10. #25
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    @dArK86...

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    Panca piana.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Ottimo!!!! Qui si che li stabilizzatori lavorano!!!

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    chiedo ufficialmente ai mod la possibilità di reppare branco per ogni suo post!!!!!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Panca piana.
    In effetti sollevando la barra, i "pesi" un po' ballano, ma ho notato che mi appoggiano sull'esterno degli avambracci, quindi riesco a tenerli fermi!
    A breve invierò in PM delle nuove foto del mio fisichino, ma devo ancora decidere se mandarle a B/ J/ 4 /2 (un nick più facile da scrivere no, eh???) oppure a dArK86!!!
    Mi vergogno di metterle in pubblico.
    Fatevi sotto con le richieste!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home