ciao
mi servirebbe un consiglio su un endocrinologo che si intende di sportivi ecc......
mi capite?
magari napoli
ma se non è napoli è uguale
basti che sia veramente bravo
mi rimetto alla vostra clemenza
anche in messaggio privato
grazie
ciao
mi servirebbe un consiglio su un endocrinologo che si intende di sportivi ecc......
mi capite?
magari napoli
ma se non è napoli è uguale
basti che sia veramente bravo
mi rimetto alla vostra clemenza
anche in messaggio privato
grazie
Cosa è successo?Indicativamente...Non voglio sapere i fatti tuoi.
No Pain,No Gain
sides....
Mmm guarda nomi di dottori da indicarti non ne so,e ti assicuro che è difficile trovarne preparati in tal campo.Qualcuno disse,ma non ricordo dove,che a Roma ci fosse un centro in cui c'erano medici esperti in casi del genere.Mi spiace ma di più non so dirti.Chiedi magari a qualcuno che si dedichi alle tue stesse pratiche magari.
No Pain,No Gain
Un endocrinologo veramente bravo sta a Roma. Si chiama Giuseppe Genovesi, prende 150 euro la prima visita e 120 euro quelle successive. E' un fuoriclasse sia come conoscenza che come professionalità.
Lo studio si trova in via Francesco Coletti 19 a Roma (8.5 km dalla stazione Roma Termini). Se vuoi ti fornisco il telefono dello studio per prendere un appuntamento. Gli orari non sono molto rispettati in quanto il prof. parte dal policlinico Umberto I e spesso il primo appuntamento slitta di 40 - 45 minuti così quelli successivi.
Ultima modifica di Corvette; 30-06-2009 alle 05:37 PM
Segnalibri