E' anche per questo motivo che consiglio di intraprendere la dieta a zona, perchè ti permette di mangiare praticamente di tutto (ovviamente le giuste proporzioni). Un esempio?
MELANZANE ALLA PARMIGIANA, veramente ottime.
A presto.
Sherko.
mi sento in colpa...
ho appena ripreso gli allenamenti dopo mesi
di sosta forzata...
ma ho perso l'abitudine alla dieta, e dato che sono
una forchetta niente male (fosse per me starei dalla mattina
alle sera seduto a tavola a ingozzarmi di qualsiasi cosa...)
[ma come si fa a non aver piacere nel mangiare?
io non l'ho mai capito. Non capisco le donne proprio
come facciano a diventare anoressiche, è proprio
una cosa contro la mia natura]
e mi sono mangiato il panino con salame e una lattina
ci Coca-Cola....
mah....
davanti alla televisione... mah...
mi sento Omer J. Simpson....
Ed il tutto a rimpolpare quei mordibi rotolini che devo
buttare giù.
Come si chiamano quelli che ingrassano a guardare il frigo?
Meso morfi?
maledetto gusto.
Chissà perchè le cose nutrizionalmente più schifose
sono spudoratemente le più sfiziose.
Ma quando avete la tentazione devastante di divorare
il frigorifero cosa fate?
Io l'unica cosa che funziona è uscire di casa a farmi un giro
e nei casi più disperati fumarmi una sigaretta.
Se rimango in casa sclero.
pennello
E' anche per questo motivo che consiglio di intraprendere la dieta a zona, perchè ti permette di mangiare praticamente di tutto (ovviamente le giuste proporzioni). Un esempio?
A presto.
Sherko.
ti sei mangiato la lattina??e mi sono mangiato il panino con salame e una lattina
ci Coca-Cola....
.
allora sei messo prorpio male
si chiamano francesco luigi paolo mauro giovanni stefano gialuca marco giulio maurizio giuliano mario marcello....................................Come si chiamano quelli che ingrassano a guardare il frigo?
Meso morfi?
.
ehehehe con quelle vorrei prorpio vedere come si perde peso, stronzate all'americana.................non che non funziona ma vorrei prorpio vedere sears metterlo in pratica con un cliente invece di scriverlo sui libri, sui libri finziona tutto anche quella del fantino, peccato che i fantini s'imbottiscono di anoressizzanti e diuretici.consiglio di intraprendere la dieta a zona, perchè ti permette di mangiare praticamente di tutto (ovviamente le giuste proporzioni). Un esempio?
ichiban
*****************************"
Io se muoio di fame non esco fuori a farmi la passeggiata...visto che la mia città(napoli)è piena di pizzerie! per me la pizza è la cosa a cui è più difficile resistere,mi ha detto 4ca che anche per wheeler è così, peccato che mi somiglia solo in questo!!§#a
ma qualcuno sa dirmi che cosa versa Coleman nel
video the Unbeliveble sul pollo...
cos'è senape... mostarda....
ed invece cos'è che mangia nel contenitore
di plastica trasfarente; sembra polveroso e umido
cos'è farinata?
La lattina di Coca-Cola la frullo direttamente
perchè ho letto su THE FLEXUER che l'alluminio
ha grandi proprietà anaboliche![]()
guarda che ha preso un granchio:
Marcello non ingrassa neppure sotto alimentazione
forzata![]()
pennello
Io bene o male resisto a tutto o almeno credevo fino a che non ho assaggiato i kinder pinguì...a questi sono vulnerabile....però ho la fortuna di non ingrassare troppo metto solo su uno strato di pelle spessa tipo quella che si metterebbe con la dieta di laudance....(a proposito ma in quella settimana di follie alimentari gli sarà cresciuta una corazza tipo tartaruga!!!!)
§77
solo a ricordare la dieta di ludance
capisco di essere solamente un pivellino
ed un asceta che disgusta il cibo!...
pennello
io non sono goloso... non mangio dolci, non bevo bibite gasate, zucchero il caffè pochissimo e con il fruttosio, non bevo superalcolici e non mangio fritti... la mia dieta e la mia giornata si basa su 5 pilastri fondamentali: bresaola, verdure, tonno, pane, acqua.... eppure da quando ho iniziato la dieta ed ho iniziato ad allenarmi la mia circonferenza vita è passata da 92 a 94 cm.... ca..o!!
e chiudo perchè sono già abbastanza triste!!
vi veri veniversum vivus vici
si, ma specifichiamo le quantità di pane......[# (in pausa pranzo è ALMENO un cestino alla volta......)
caro azimut,
al posto di proferire cazzate dato che l'ultima pausa pranzo l'abbiamo fatta insieme settimana scorsa, hai visto pure te che il pane mangiato erano 3 fettine di un francesino tagliato di traverso... mettile insieme e viene fuori un terzo di francesino.... come potrai notare da solo per arrivare a riempire un cestino mancano ancora 4 francesini interi più i 2/3 avanzati da me!
si ma le altre volte.......-/sp -/sp
le altre volte dovevo ancora inziare la dieta ferrea e putente...§7
personalemente se solo mi azzardo ad addentare
un tocco di pane cambio fisionomia
pennello
Mha...io non sono particolarmente attratto dai dolci...ma non mettetemi di fronte un arrosto o un bell'hamburger...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
per me è lo stesso.
I dolci non mi fanno gola più di tanto
ma la pasta, gli insaccati, la carne rossa
i formaggi i risotti gli affettati...
meglio non pensarci
pennello
Segnalibri