Music Maker oppure EJay (ma non so assolutamente a che versione siano arrivati).
Divertiti.
Sherko.
Music Maker oppure EJay (ma non so assolutamente a che versione siano arrivati).
Divertiti.
Sherko.
grazie sherko
![]()
Sherko.
non so se vuoi fare qualcosa di professionale o solo per divertirti.
Una via di mezzo molto interessante è Rebirth della Steimberg.
Generi loops con decine di controlli del suono ed effetti
pennello
Ti consiglio vivamente fruity loops.
Il risultato ottenibile con questo programma è davvero professionale ed è talmente facile da usare che soltanto "giocandoci" tiri fuori qualcosa di mooolto interessante....la versione completa è piena di samples professionali
p.s. Richiede una buona CPU
Ciao
Pas79
Vorrei fare musica da ascoltare in auto,dove ho installato un impianto di qualche migliaio di wattRMS.
ciao e grazie.
Se sei veramente interessato al car audio ti posso consigliare il seguente sito:
www.carhifi-eu.com
(magari già lo conosci)
A presto.
Sherko.
Non lo conoscevo,come sempre sei stato a dir poco preziosissimo sherko.ciao e grazie.
Lieto di esserti stato d'aiuto.0
Sherko.
io avevo provato a creare qualche base hip hop,ma nn e uscito niente di buono(sara che nn sono bravo a fare il produttoreOriginariamente Scritto da Pas79
m servirebbe un socio dj)il problema e che era troppo laborioso
![]()
giovane ma sei diventato matto del tutto??? scusa ti incaz*i se qualcuno fa una domanda da principiante perche inzozza il forum e basta leggere e usa la funzione ricerca e poi ti metti a riesumare post vecchissimi??? mah, nn ti capisco piu...
Di certo non ti si potrà dire che non hai letto i post vecchi (sperando che non ti soffermi soltanto alla sezione rest pause)!![]()
Cmq Fruity loops è un software "giocattolo", c'è da perderci solo un po' di tempo ma è semplicissimo![]()
Segnalibri