Vistoche disponimo di una chat, perchè non la utilizziamo? Potremmo scegliere un giorno e un orario settimanale e collegarci, per discutere di ciò che ogniuno ritiene più importante.
Vistoche disponimo di una chat, perchè non la utilizziamo? Potremmo scegliere un giorno e un orario settimanale e collegarci, per discutere di ciò che ogniuno ritiene più importante.
E' una buona idea, sentiamo cosa dicono gli altri per stabilire un eventuale giorno della settimana.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ottima idea, stabiliamo un giorno ed ora che fa comodo a tutti.![]()
Ok, ma se continuiamo così diciamo tutti la stessa cosa senza dire in pratica niente...........
Mi butto proponendo un sabato di primo pomeriggio, diciamo verso le 14.30, può andare?
Sherko.
mi è venuta un'idea potremmo metterci d'accordo tutti su un giorno ed un'orario così...![]()
no scherzo che ne dite della domenica sera che ne so dalle 18.30 in avanti ( o dalle 19 per gli amanti di 90° minuto)
Azz. la domenica proprio non mi trovate, cmq a parte il girono, meglio la sera tipo dalle 21 alle 22 od oltranza, per il giorno lascio a voi la scelta![]()
beh nessuno ha altre idee sul giorno in cui potremmo trovarci in Chat, per me va bene l'idea di mantrax sull'orario voi che dite?
Allora, ci vediamo in chat o no?
Facciamo oggi pomeriggio verso le 14.30?
Sherko.
prima bisogna mettersi d'accordo, ma pare che a nessuno interessi...![]()
Segnalibri