Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Interlagos

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Interlagos

    Glock...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Se a qualcuno di voi il prof. di Storia dovesse chiedere di spiegare cosa è la "vittoria di Pirro", potete portare come esempio la vittoria di oggi di Massa!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    [Inserire una bestemmia a piacimento e premere ENTER]

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Il solo vedere la faccia di Hamilton che ride mi vien voglia di fargli il muso ancora piu nero

    Un figlio di papà viziato arrogante e presuntuoso..

    che non ci pensa due volte prima di andare a sbattere di proposito contro gli avversari ( raikkonen )

    se ne frega delle leggi e gli arbitri sono caritatevoli con lui ( grazie al paparino )

    all ultima gara invece di impegnarsi cerca di arrivare 5....

    poi vince solamente perchè Glock si vende ( chissa quanto gli daranno a quell infame )

    LUI NON PUO' ESSERE CONSIDERATO UN CAMPIONE !!!!!

    MASSA E' IL VERO CAMPIONE DEL MONDO !!!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    ( grazie al paparino )
    Questa non l'ho capita!


    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    poi vince solamente perchè Glock si vende ( chissa quanto gli daranno a quell infame )
    Beh, Vettel ha motore Ferrari...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita!

    ( suo papà è molto influente )

    Beh, Vettel ha motore Ferrari...
    ( sai cosa gliene frega con quello che gli danno poi ha perso 9 secondi in 2 curve quel tempo non lo perdi manco se sei sui cerchioni )

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...però dai...Vettel ci ha fatto sognare...







    ...e Glock....§16

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    guarda stavo avendo un orgasmo....

    se hamilton perdeva pure questo campionato cosi era meglio che si desse all ippica

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    io ero rimasto stupefatto dalla sua fidanzata...la cantante delle pussycat dolls...io si che stavo avendo un orgasmo

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Se a Singapore non fossero andati in giro con il tubo della benzina attaccato forse avrebbero fatto qualcosa di più...

    Andiamo... il campionato non si può vincere sperando che qualcuno faccia un brutto piazzamento. Lo scorso anno ci sono riusciti per fortuna, quest'anno avrebbero dovuto guadagnarlo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Mattia ma hai fumato?
    Hai scritto un mucchio di cavolate.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    io ero rimasto stupefatto dalla sua fidanzata...la cantante delle pussycat dolls...io si che stavo avendo un orgasmo
    quella là si che è una ragzza perfetta

    strafiga al 100%

    ovviamente si mette insieme ad uno che di soldini ne ha

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    credo che a Glock se non gli piglia un accidente oggi con tutti gli accidenti che gli ho mandato campa altri 100 anni...maledetto lui...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Se a Singapore non fossero andati in giro con il tubo della benzina attaccato forse avrebbero fatto qualcosa di più...

    Andiamo... il campionato non si può vincere sperando che qualcuno faccia un brutto piazzamento. Lo scorso anno ci sono riusciti per fortuna, quest'anno avrebbero dovuto guadagnarlo.
    sono d'accordissimo, ma perchè Hamilton come l'ha vinto scusa?certo , non oggi, ma nel corso del campionato ne ha avuto di culo...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Già questo è il secondo anno in cui oltre che tifare Ferrari, tifo anche per i suoi piloti.
    In effetti fino a 2 anni fa in Ferrari c'era il più forte pilota CONTEMPORANEO (Senna il più forte e più "uomo" di sempre), ma non lo tifavo in quanto scorretto (vedi bandiera nera non rispettata quando era in Benetton e duello con Villeneuve nel 1997).
    Questi 2 ragazzi invece mi fanno quasi tenerezza, in una squadra forte e con delle vetture dove più che guidare si gioca alla Playstation (vedi Hamilton).

    @Fenix: Occhio agli accidenti. Dalle mie parti si dice che tornino indietro, con gli interessi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home