Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: fisico Willy Smith

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

aveva il fisico PERFETTO per ciò che doveva fare...
    non doveva andare a gareggiare come BB.
    e inoltre ai tempi non era neanche così tremendo,penso che il 99% qua dentro sia inferiore...
    ...the search for the truth...

L'avatar di HokaHey87
    HokaHey87 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

io avrei qualche dubbio anche su Beppe Fiorello che per fare una fiction sul pugilato (che non ho visto) ha messo un discreto fisico molto definito in pochi mesi...anche qui la cosa puzza, dato che a parer mio come masse sono raggiungibilissime anche in tempi stretti, ma anche quella definizione la trovo ostica

L'avatar di Teox84
    Teox84 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

tarantino veramente anche costantino si è dopato? non ci posso credere lui ha 1 fisico bello ma normale..

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    io avrei qualche dubbio anche su Beppe Fiorello che per fare una fiction sul pugilato (che non ho visto) ha messo un discreto fisico molto definito in pochi mesi...
    te prego...

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    io avrei qualche dubbio anche su Beppe Fiorello che per fare una fiction sul pugilato (che non ho visto) ha messo un discreto fisico molto definito in pochi mesi...anche qui la cosa puzza, dato che a parer mio come masse sono raggiungibilissime anche in tempi stretti, ma anche quella definizione la trovo ostica
    A me Beppe fiorello ha fatto più impressione quando ha girato il film sul Grande Torino, una settimana non sapeva neache fare gol a porta vuota, poi all'improvviso in una scena faceva un palleggio al limite della decenza...

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

il fisico che ha smith nella foto postata il 99% della gente non riuscirà mai ad averlo senza bombe.

ogni volte che torno in questo forum è la stessa storia,ed è uno dei motivi per cui non posto più.

siete partiti per la tangente! vi bevete tutto... cristo santo,guardate quel petto e pensate quante volte in vita vostra,dal vivo,avete visto una cosa del genere.

poi postate.
    FEAR THE MULE

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

kick la secchezza ti ha dato alla testa
    onestamente se mi guardo allo specchio sto messo meglio
    cmq nn mi sembra un petto così enorme come dici tu, si vede che abbiamo target diversi

L'avatar di Teox84
    Teox84 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

quoto somoja..non è un fisico irraggiungibile!!

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    kick la secchezza ti ha dato alla testa
    onestamente se mi guardo allo specchio sto messo meglio
    cmq nn mi sembra un petto così enorme come dici tu, si vede che abbiamo target diversi
    probabile
    cmq prova a farti una foto in quella posizione e postala,così vedo quanto grosso sei diventato

senza dimenticare che te sei alto un metro e una ceppa,lui quasi uno e novanta
    FEAR THE MULE

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

kick le foto le ho postate ad agosto nel mio diario in occasione della gara di panca
    se sei tanto curioso vai a dare un'occhiata cmq sta storia dell'altezza è la solita scusa che usate voi secchi spilungoni

L'avatar di Call

Predefinito

Scusate, ma bando alle cazzate, quanti di voi hanno visto un nero di almeno 185 a mezzo metro dal naso?

Nella squadra di rugby ce n'è uno che ha 17 anni e l'unico sport che avrà fatto è appunto il rugby, e non sa neanche cos'è una distensione su panca, sa solo fare 20 flessioni massimo sulle braccia per allenare il petto e ha sviluppato un petto che è visibilmente più grosso e compatto del mio che sollevo 90kg di panca e di flessioni arrivo almeno a 40...

Prima di parlare, sappiatene 2 cose dell'argomento...

L'avatar di Boromir
    Boromir non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Scusate, ma bando alle cazzate, quanti di voi hanno visto un nero di almeno 185 a mezzo metro dal naso?
    Molti tutti i giorni e ci sono neri e neri. Quello di origine keniota altissimo e secco non ha niente a che vedere con il tipico l'African-American che gioca a football.

L'avatar di Call

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Molti tutti i giorni e ci sono neri e neri. Quello di origine keniota altissimo e secco non ha niente a che vedere con il tipico l'African-American che gioca a football.
    dubito che will smith sia di origine keniota...ma si può dire che la maggior parte del ceppo africano è portato decisamente a metter massa velocemente, come la maggior parte di noi caucasici che andiamo forte con maggiori probabilità negli sport di resistenza e coordinazione neuromuscolare.

L'avatar di Boromir
    Boromir non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    dubito che will smith sia di origine keniota...
    Appunto ma io sottolineavo una distinzione nell'ambito del medesimo ceppo, mentre dal tuo post iniziale sembrava il solito stereotipo che il nero di 185cm deve per forza essere massiccio.

L'avatar di Call

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Appunto ma io sottolineavo una distinzione nell'ambito del medesimo ceppo, mentre dal tuo post iniziale sembrava il solito stereotipo che il nero di 185cm deve per forza essere massiccio.
    no, però parlando di will smith, si parla per di più del tipico nero americano, che storicamente si sà che sono discendenti degli schiavi più forti e robusti. Un tipico esempio lo sono infatti i giamaicani e americani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home