Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: ...

twins non  è collegato braccia-builder

Predefinito

tarantino e call: smettetela di fare gli STRO.NZI! dico sul serio. avete rotto il *****.

mi spiace giò, è dura quando uno che ti è vicino scompare all improvviso. ti porta a riflettere su quanto siamo piccoli e vulnerabili. e poi manca da morire.

R.I.P.

L'avatar di tarantino
    tarantino non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Twins, l'insulto tienilo x te, e rivediti il concetto di community!

Oguno posta ciò che pensa a riguardo di ogni argomento, quindi se il mio pensiero non ti piace, esprimiti con garbo, o mettimi tra gli ignorati!

Poco ci guadagno io, poco ci perdi tu...

L'avatar di Col.Kilgore
    Col.Kilgore non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Tenete: condoglianze anche da parte mia, purtroppo è triste constatare come la perdita di una persona care in circostanze del genere sia sempre più diffusa...

A quei 2 o 3 che probabilmente non hanno ben capito il senso di questo 3d: un bel tacer non fu mai scritto..

L'avatar di tarantino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    io direi che è decisamente il caso di piantarla con polemiche sterili e puerili.

L'amico tenente ha subito una perdita, il fatto che voi "non lo avreste fatto e vi foste tenuti il dolore per voi" non vuol dire che tutti debbano fare altrettanto, se ha fatto un thread sul forum è perchè evidentemente sente che quì può trovare un qualche conforto, e questo è COMUNITA'...

@Call e Tarantino: non mi sembra sia il caso di farla tanto lunga: se stava correndo forse se l'è cercata ma:

1: non siamo nessuno per giudicare (senza alcuna offesa personale, lo direi a chiunque)

2: anche se fosse ha pagato il pegno più alto per il suo errore, quindi colpa sua o meno non credo sia il caso di infierire.
    @Twins...ecco un commento fatto con garbo...

@Fenix, non volevo infierire...non sono mica un bastardo...a me dispiace x il tenente, ma dato che siamo sul forum, ho voluto commentare dicendo la mia, tutto qui...

L'avatar di Col.Kilgore

Predefinito

Tenente, scusa l'OT, ma vorrei ringraziare pubblicamente Tarantino per la srep; se poi avesse voglia di spiegarmela (in pubblico, please) gliene sarei grato..o forse il fatto di essere un novellino del forum mi impedisce di esprimere opinioni (non giudizi) civili e moderate?

L'avatar di tarantino

Predefinito

CIVILE?

Come la tua presentazione...poi se voglio spiegartela, lo faccio in pvt, non in pubblico.

IO, sono garbato, e rispondo educatamente, non dico di "tacer" a nessuno, e quando entro in un luogo sconosciuto, mi presento prima di rivolgermi agli altri...

E' l'educazione che manca...

L'avatar di Col.Kilgore

Predefinito

l'importante è capire subito con chi si ha a che fare..take it easy Tarantino, non ho mai intimato di tacere a nessuno, ho semplicemente espresso un'opinione. e la chiudo qui, per rispetto verso la persona cui questo 3d è dedicato. senza rancore.

L'avatar di tarantino

Predefinito

Se avessi dovuto giudicarti x come ti sei presentato, non ti giudicherei bene, ma visto che l'argomento è delicato, e magari sono volate anche parole di troppo...ti dò ragione...chiudiamola qui, xchè credo che, al Tenente, poco importi degli "screzi" tra gli utenti...

Cmq, voglio precisare che, io non ho mai giudicato, ma sempre detto la mia...(non è a te colonnello)

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Edit: su esplicita richiesta dell'autore del Thread, riapro.

Tuttavia, avverto che al primo flame, cartellino.
    Ultima modifica di tattoos; 06-09-2008 alle 11:29 PM

L'avatar di Ten. Kawalsky
    Ten. Kawalsky non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Edit: su esplicita richiesta dell'autore del Thread, riapro.

Tuttavia, avverto che al primo flame, cartellino.
    ti ringrazio...davvero

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Beh, ragazzuoli, credo di aver scatenato un bel diverbio...non voglio aggiungere altro se non poche cose...

@twins&altri a cui piace usare l'arroganza e maleducazione: un uomo non si misura col metro, ma da come si comporta, da quello che dice e quello che fà, sopratutto da quello che pensa. Io stesso come tarantino con educazione (a volte anche ironia nel rispondere alle provocazioni) abbiamo espresso il nostro modo di pensare, sopratutto abbiamo detto ciò che pensavamo e se non è quello che il tenente, o altri, si aspettavano pazienza, l'errore del tenente è aver postato una cosa del genere su un forum e questo la dice lunga.

Io, come tarantino, posso risultare antipatico, insensibile, cinico e chi più ne vuole più ne metta, ma di una cosa sono sicuro di essere: sincero, non ipocrita, ed educato nell'esprimere concetti. Non so voi quanta gente avreste incontrato e alla quale avete riposto fiducia, ma siete poi stati traditi, che sia stato un vostro amico o una ragazza, ma io non sono questo genere di persona; anzi, il più delle volte le fregature le ho prese io comportandomi fin troppo correttamente, come faccio sempre.

Detto questo, aggiungo, che sinceramente se la causa della morte è stata una cazz.ata di un ragazzo che di ritorno da una festa correva, o avesse bevuto, o altro che va contro il rispetto di se stessi e della propria vita, come di quella degli altri (questa volta è stata una fortuna che non ci siano state altre vittime), a me non dispiace per lui; la vita è questa: ognuno ha quel che si merita, ad azione corrisponde reazione, a causa effetto, solo che c'è l'imprevedibilità del tempo e della fortuna. Ovviamente in questo caso le mie condoglianze vanno ai genitori che sono le vere vittime, come ha detto tara.
    Se invece la causa della morte è stata dovuta ad una fatalità, e il ragazzo non c'entrasse nulla, beh, in questo caso mi dispiace, perchè so quel che significa una morte inaspettata, ma l'articolo riportato non fà pensare a ciò.

Infine, per il tenente e colonnello, fosse stato per me non avrei mai aperto questo thread, neanche per informare altre persone che conoscevano il ragazzo, per questo esistono i PM e tanti altri mezzi, c'è modo e modo di porsi come di elaborare il proprio dolore, e farlo su un forum riportando tanto di dettagli a me è sembrato una mancanza di rispetto, come per dire:" mi è morto un amico, guardate come..."
    Anch'io ho perso conoscenti, come la zia del mio miglior amico morta per cancro dopo aver lottato per 5 anni, quando gliene davano 3, che mi trattava come un figlio per il mio problema di sordità, però nessuno della sua famiglia oltre a cose di rito s'è permessa di fare qualcos'altro, nè io ho raccontato a estranei questo fatto...per me è stato un grande gesto di educazione e rispetto.

L'avatar di Visione
    Visione non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

dico anch'io la mia anche se fino ad ora per rispetto del tenente ho taciuto.
    Ora parlo in generale e non mi riferisco all'amico del tenente.
    non credo che tutti i morti siano santi e che basti la morte per assolvere tutti i peccati. Non conosco per fortuna nessuno amico che è morto in macchina, ma conosco persone che sono morte per colpa di chi correva in macchina. Credo che tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità da vivi come da morti.
    Detto questo sull'amico del tenente non so come sono andati i fatti e quindi non giudico.
    Porgo solo le mie condoglianze,
    rimanendo però dell'idea che chi corre in macchina mette in pericolo la propria vita e mette anche quella degli altri perciò vada condannato, anche da morto.

L'avatar di Ten. Kawalsky
    Ten. Kawalsky non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

buona vita Call... speriamo tu venga ricordato per qualcosa nella tua vita

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    buona vita Call... speriamo tu venga ricordato per qualcosa nella tua vita
    sinceramente non mi aspetto di essere ricordato da nessuno se non dai miei cari, se ne lascerò; non mi aspetto di compiere grandi gesti ma di ricercare la felicità in quelle piccole, a volte noiose, cose di vita quotidiana come bere un buon caffè...fatto sta che ho imparato sui miei errori e sulle mie esperienze alcuni concetti della vita che, secondo me, ho appreso prima degli altri, queste mi hanno portato ad una certa maturazione fin troppo profonda per i miei 23 anni...

L'unica cosa che mi auguro è di godermi questa vita con le sue gioie e i sui dolori finchè, quando presentirò la mia ora, possa "rivederla" e esserne commosso del dono e della fortuna che ho ricevuto...
    Ultima modifica di Call; 07-09-2008 alle 04:46 PM

L'avatar di Fenix
    Fenix non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    l'errore del tenente è aver postato una cosa del genere su un forum e questo la dice lunga.
    scusa ma questo chi lo dice???CHI può sindacare se il suo è stato un errore??

dici di non essere un ipocrita e di non sbandierare le tue cose, ma poi porti esempi di zie e fratelli.
    Beh, se sia per esempio o meno, nel momento in cui lo racconti lo stai mettendo sul forum esattamente come ha fatto il Ten. Kawalsky.Non ci sono ca**i, è esattamente lo stesso.Si potrebbe addirittura pensare che, anzi, "sfrutti" l'occasione per raccontarlo ora.

Direi che se hai un pò di buon senso e maturtà come dici è proprio il caso di finirla qui, se la cosa non ti va semplicemente non postare, visto che è un forum di BBing non sei "moralmente obbligato" a continuare questo tipo di discussione.

Io invece caro amico, credo che a te l'argomento prema molto più di altri qui, ti senti molto toccato, e vuoi esternare qualcosa che hai dentro molto più di quanto non faccia il Tenente...mio pensiero, forse sbaglio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home