Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ma Che Fine Hanno Fatto...?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    181 93CHILI
    Messaggi
    4

    Molto dubbioso Ma Che Fine Hanno Fatto...?

    VOLEVO CHIEDERE AI MODERATORI SE SI POTESSE APRIRE UNA PAGINA DI INFORMAZIONE,SOPRATTUTTO PER CHI SI AVVICINA DA POCO AL MONDO DEL BB ,SULLA FINE CHE HANNO FATTO PARECCHI ATLETI DROGATI(RECENTEMENTE NE E' MORTO UNO MOLTO FAMOSO).ATLETI GIOVANI STRONCATI DA INFARTI,ECT ECT....SICCOME SU QUESTO MONDO CE' OMERTA',MA VOI NON SIETE COSI',SPERO CHE LA GENTE APRA GLI OCCHI E SI FACCIA LUCE SU QUELLE "MISTERIOSI" MORTI.IL DISCORSO E' MOLTO LUNGO E NON RIGUARDA SOLO IL MONDO DEL BB MA INVESTE ANCHE ALTRI SETTORI DELLO SPORT.HO MOLTA FIDUCIA IN VOI,ASPETTO NOTIZIE
    SUDORE SUDORE SUDORE

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Molto dubbioso ma....

    Scusa non ho ben capito che sezione vorresti?
    Morti sospette nello sport........causa doping? bè per questo già gia una sezione......

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    si e poi apriamo una sezione sulle morti idiote di ragazzi skiantati in makkina all'uscita dalla discoteca.. poi una sugli atleti giovani promesse ke hanno abbandonato gli studi per diventare campioni e si sono infortunati finendo a fare i benzinai..

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Si, e sulla gente che si fa sfondare il fondoschiena per entrare nel mondo dello spettacolo.......

    Sherko.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    luka ma non ho mica capito le tue intenzioni, e poi chi sarebbero questi morti di cui parli?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    181 93CHILI
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ad esempio io vorrei sapere la classifica di mister olympia del 75 in poi e vedere che fanno ora adesso quegli atleti,soprattutto le loro condizioni fisiche.E poi ho saputo che e' morto recentemente uno che e' arrivato secondo in non so quale concorso....insomma morti misteriose come quella di mike mentzer O se interessa solo a me,a quanto vedo dalle vostre "ironiche" risposte,me ne faro' una ragione
    SUDORE SUDORE SUDORE

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Può anche non interessare solo a te, il problema è l'informazione. Sappiamo tutti della morte dei fratelli Metzer, di Benaziza, Muntzer etc etc.....le info che puoi trovare sono quelle di pubblico dominio: riviste, giornali, internet.........quini non puoi sperare di trovare qualche notizia "scottante" perchè anche se ci fosse la nostra realtà italiana è così distante dalla loro che sarebbe un pò difficile investigare, a patto che ci fossse il bisogno.......

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    se frughi nel forum(quello vecchio)troverai talmente tanto di quel materiale(sopratutto da 4ca)che ti passa tutta la voglia di aprire un'altra sezione e ti posso garantire che troverai più di una risposta alle tue domande
    es:https://www.bbhomepage.com/public/Fo...?TOPIC_ID=1826
    Ultima modifica di Fenix; 24-12-2002 alle 05:24 PM

    All By Myself

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    EHEHE fenix hai ritirato fuori una bella pagina del vecchio.........
    una perla.
    LUKA ancora non capisco primo hai detto gare recenti? secondo in che modo abbiamo fatto ironia sulle risposte?
    non mi sembrava sopratutto da parte mia avevo chiesto solo chiarimenti e a cosa ti riferivi.
    cmq riguardo i fratelli Mentzer, credo sia sembrata una cosa strana un po a tutti, due fratelli che muoiono a distanza di trenta ore e per cause completamente diverse se non credo che possa essere causata da uso di farmaci anche perche i due non si allenavano nemmeno piu da anni e non credo proprio facessero ancora uso di steroidi, in piu un farmaco che uccide a distanza di anni due ragazzi anche se fratelli contemporaneamente mi sembra una coincidenza pazzesca sempre se causata da quello che molti sperano (tra i natural)
    insomma la mia non era ironia era un modo di dire : spiegati megliol.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    181 93CHILI
    Messaggi
    4

    Predefinito

    4CA A CASA MIA SE DICE CHE SEI DE COCCIO IN PRIMIS NON MI RIFERIVO A TE QUANDO HO FATTO CENNO ALLA FACILE IRONIA,MA SE TU RILEGGESSI DIETRO, AI POST DI VLAD E SHERKO.IN SECONDIS MI STUPISCO CHE UNO COME TE NON ACCOMUNI LA MORTE DEI FRATELLI MENTZER ALL'USO INDISCRIMINATO DI FARMACI DOPANTI,CHE NEL TEMPO(COME DOVRESTI BEN SAPERE O FORSE FINGI DI NON SAPERE)PORTANO DANNI RILEVANTISSIMI.MA COME SI FA A DIRE CHE NON SI PUO' MORIRE PER EFFETTI COLLATERALI DELL'ABUSO DI FARMACI ANCHE A DISTANZA DI MOLTI ANNI?DI LA VERITA' STAVI SCHERZANDO
    SUDORE SUDORE SUDORE

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    VOLEVO CHIEDERE AI MODERATORI SE SI POTESSE APRIRE UNA PAGINA DI INFORMAZIONE,SOPRATTUTTO PER CHI SI AVVICINA DA POCO AL MONDO DEL BB ,SULLA FINE CHE HANNO FATTO PARECCHI ATLETI DROGATI
    La sezione già esiste, e si chiama problema doping, abbraccia tutto quello che gli gira intorno..........
    Non si può fare una sezione per tutte le domande che abbiamo, ci sono degli argomenti che con i nostri post vengono approfonditi.......e da questo scaturivano le nostre risposte "ironiche", e credimi almeno da parte mia non c'era alcuna malignità.

    A presto.

    Sherko.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    IO saro di coccio, ma rileggo i post di vlad e sherko enon trovo ci ironia, semmai cercano di sdramattizzare il tuo tono con esempi di vita quotidiana, e quelli come te dalle tue parti come li chiamano?

    per il discorso dei fratelli Mentzer, be lasci nettamente capire che non conosci affatto il caso: prima di tutto il fratello di Mike soffriva da sempre di un problema al sangue che non ha nulla a che vedere con gli steroidi, una iperproduzione di piastrine facevano si che il suo sangue formasse dei coaguli molto pericolosi, da anni assumeva medicinali particolari che servivano ad evitare questi coagoli che avrebbero potuto essergli fatali, Mike soffriva di un problema al cuore ed era da tempo in cura, problema di cui soffrono il 40% degl'americani, insomma non dico che il loro passato di b.builder e percio di farmaci non centri con i loro problemi ma certo tu non puoi affermare il contrario, visto che poi sei cosi disinformato da non saper nemmeno di che parli.
    So che fa sempre piacere sparlare di questi atleti e sopratutto del b.b. in generale, pero c'e un limite a tutto, e necessario che ti dica io che la gente muore? gl'ospedali sono pieni di uomini e donne che soffrono per qualche problema di salute anche senza aver usato farmaci, questo non sta a giustificare nulla pero potevi esprimerti anche in modo diverso.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Predefinito

    confermo quello che dice Alex sui Mentzer.
    E' di dominio pubblico che Mike sofrisse di cuore da tempo,e di malati cardiaci e' pieno il mondo.
    In quanto al fratello Ray,era un povero dializzato.Chi si sottopone al lavaggio del sangue ,causa cessazione dell'attivita' dei propri reni,per 3 volte alla settimana con sedute di 4 ore ciascuna, per anni,prima o poi arriva a conseguenze tragiche se non gli viene praticato un trapianto. Ray non ha avuto questa fortuna.
    M a di dializzati i nostri ospedali sono pieni e non credo che tutti abbiano riportato la malattia causa utilizzo di farmaci per il b.b.
    I fratelli Mentzer hanno avuto gloria insieme e insieme hanno trovato la pace.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    181 93CHILI
    Messaggi
    4

    Predefinito

    COME NON DETTO.CONTINUATE PURE A DROGARVI
    SUDORE SUDORE SUDORE

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Bravo!, da questo tuo ultimo post si capisce che sezione avresti voluto!

    SEI UN FENOMENO!


    Sherko.

Discussioni Simili

  1. ma che li hanno fatto a sto povero bimbo :-o
    Di BB3 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-10-2008, 01:30 PM
  2. che fine hanno fatto......?
    Di luca88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-2008, 02:20 PM
  3. Che fine hanno fatto?
    Di Profeta nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2004, 03:29 PM
  4. Che fine ha fatto?...
    Di pit81 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-2003, 06:42 PM
  5. che fine ha fatto giuslee?
    Di 4ca nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-2003, 08:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home