se diventa anche verde il tuo amico lo conosco anche io!
Se è lui tranquillo che è tutto normale![]()
voleva la vostra opinione su una situazione nella mia palestra..
C'è un ragazzo (proprio ragazzo no i 30 li ha superati) che ha sem,pre fatto qlke esibizione e qlke garetta.. ora non le fa + ma è parekkio grosso (sarà 1,60 x 97-98 kg).. fino al mese scorso faceva 6 colpi con 160 kg in panca piana.. ieri dopo un mesetto che non lo vedevo allenarsi per diversità di orari si è sparato 8 colpi senza assistenza con 190 kg.. lui giura di non prendere nulla.. secondo voi è credibile?
se diventa anche verde il tuo amico lo conosco anche io!
Se è lui tranquillo che è tutto normale![]()
+30Kg +2REPS in 1 un mese e ddai Vlad..Originally posted by vlad
fino al mese scorso faceva 6 colpi con 160 kg in panca piana.. ieri dopo un mesetto che non lo vedevo allenarsi per diversità di orari si è sparato 8 colpi senza assistenza con 190 kg.. lui giura di non prendere nulla.. secondo voi è credibile?
a meno che quei sei colpi con 160 erano un "riscaldamento"
avrà sniffato un pò di criptonite![]()
![]()
![]()
ti giuro ke l'ho visto con i miei okki.. cmq qndo 6 colpi erano seguiti da altri 6 di croci panca piana con i manubri da 40 kg (ieri sera ero fuso e me lo son scordato..) cmq qndo l'ho visto fare qlla serie ci son rimasto male.. io 190 kg non li metto manco sullo squat..![]()
Se ha un buon livello di definizione, non grasso, già questi dati dovrebbero farti capire qualcosa........sarà 1,60 x 97-98 kg
Poi l'incremento di forza che hai descritto, porta inesorabilmente a pensare .............
Sherko.
non ha un buon livello di definizione ora.. però ha una densità straordinaria.. (pancia a parte) lui afferma di prendere solo un supradin al mattino.. va beh..§83
Ma infatti il mattino prende solamente un supradin, poi c'è il pomeriggio..........e la sera...........
Sherko.
Che maligni!!§83
We are blind to the world within us waiting to be born
ia raga ma uno ke alza 160 kg di panca pesa + di 90 kg ed è 1.60 ...nn ci dovrebbe nemmeno dubitare su cosa faccia
nn sono maligno sono reale .....
cmq si si solo supradyn![]()
guarda ke ank'io da quando prendo il supradin....
...piscio giallo! §83
Sicuramente quell' atleta è aiutato dalle leve corte. Però anche la chimica fa da padrone.![]()
§88
![]()
SPERO PER LUI E PER LA SUA FAMIGLIA CHE NON PRENDA NIENTE SENNO',NON PER FARE L'UCCELLO DEL MALAUGURIO,NON ARRIVERA' ALLA SOGLIA DEI 40 ANNI.§88 NATURAL NATURAL NATURAL
SUDORE SUDORE SUDORE
Segnalibri