Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La vostra palestra....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    11

    Irriverente La vostra palestra....

    Una discussione semi-serie su ciò che vi piace, non vi piace della vostra palestra....i comportamenti più strani, le cose che vi capitano e via dicendo......

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Pensieroso

    Quello che non sopporto sono quelli che sono in palestra solo per passare qualche ora...........ok, ci posso stare, ma che non rompan a chi si vuole allenare!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    io ho cambiato palestra da poco..sto in un buchetto ma tutto attrezato Technogym, per l essenziale!

    mi da fastidio che non c è la pressa 45° e un rack...per il resto è perfetta, a parte il fatto che i manubri pesanti sono da caricare e quindi si perde un pò tempo

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Nella mia palestra cambiano l'ordine di macchine ed attrezzi ogni 3 ore. Ogni volta che vado perdo 5 minuti a capire dove ca*** sono le cose che mi servono!
    We are blind to the world within us waiting to be born

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    difetti della mia palestra:

    manubri insufficenti, con salti mai + piccoli di 2 kg e mezzo alcuni aggiustati condel nastro

    pesi da 10 kg praticamente tutti diversi.. alcuni sono 10,5 altri 10 - alcuni anke 11.. senza cvalcolatrice non carichi i bilanceri

    non ci sono bilanceri olimpionici

    le molle che tengono fermi i pesi fanno skifo e si sfilano

    una panca piana e una 30 per bilancere con code kilometrike per allenarsi.

    una sola pressa scomodissima

    mancanza totale di accessori si sono fregati nell'ordine due cinture, due paia di ganci per le trazioni, e innumerevoli moskettoni ora carenti.

    trainer incompetenti in merito al bb e ke per di + non ti seguono per nulla.

    la palestra è popolata da morti di fame, mi hanno fregato nell'ordine: due barrette lasciate incautamente 30 secondi sulla scrivania, una bottiglietta d'acqua, un asciugamano (sudato), innumerevoli bagno skiuma e shampoing, ad altri hanno fregato anke scarpe cinture e giubbotti..

    assoluta carenza di f_ga

    pregi:
    è comodo il parkeggio e in fondo son simpatici.. e costa anke poko.

    mi domando ke aspetto a cambiare palestra..

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Occhiolino

    Bè me lo domando anch'io .........stai testando il tuo grado umano di sopportazione?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Bè a parte il fatto che nella mia palestra gli istruttori sono degli incopetenti!,e poi manca il power rack (a mio avviso insostituibile!)

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    il fatto è ke mi sono avvicinato al bb grazie ad un amico che si allenava lì perchè era a due passi da casa.. ora lui ha smesso, per motivi di salute e voglia e io son rimasto da solo.. almeno in qlla palestra conosco un po' di gente e sono simpatici.. cmq da settembre cambio di sicuro..

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    La palestra dove mi sono iscritto quest'anno ha un rack per lo squat (sempre libero data la forte impostazione commerciale della palestra) macchinari tecnogym (ovviamente). La sala pesi è separata dalla sala cardio, ci sono degli istruttori-cistercensi ovvero intrattenitori da villaggio valtur che se ti vedono che stai provando a fare qualche cosa di decente ti guardano quasi male, ovviamente se gli chiedi di farti una scheda ti danno il solito prestampato (della palestra) che comprende un'accozzaglia di esercizi ai macchiari per una full body che per farla tutta devi prendere le ferie a lavoro. Gli orari nei quali mi alleno (mattina) sono umani a livello di presenza di persone, se vai ad una cert'ora fai veramente la fila ai macchinari (nella sala cardio bisogna addirittura prenotare i runner). Situazione donne positiva sia numericamente che qualitativamente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Che dire ormai mi alleno da anni li da "noi" !! mmmmmm 80 metri quadri niente spogliatoi, niente riscaldamenti, niente bagni,niente ragazze....sotto abbiamo la guardia medica che ogni tanto rompe per la musica...ma ci si allena da dio.
    Ad allenarci siamo in 5 fissi poi altri giovinastri ruotano un mese uno viene, poi per uno o due mesi non lo vedi +.....possiamo praticamente fare il macello che ci pare....quando capitiamo tutti 5 o 6 se viene la neuro fa una bella retata....ci si allena....macchine all'essenziale riusciamo a comprarne una l'anno + o - .... la migliore palestra dove mi sia mai allenato!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by azimut
    La palestra dove mi sono iscritto quest'anno ha un rack per lo squat (sempre libero data la forte impostazione commerciale della palestra) macchinari tecnogym (ovviamente). La sala pesi è separata dalla sala cardio, ci sono degli istruttori-cistercensi ovvero intrattenitori da villaggio valtur che se ti vedono che stai provando a fare qualche cosa di decente ti guardano quasi male, ovviamente se gli chiedi di farti una scheda ti danno il solito prestampato (della palestra) che comprende un'accozzaglia di esercizi ai macchiari per una full body che per farla tutta devi prendere le ferie a lavoro. Gli orari nei quali mi alleno (mattina) sono umani a livello di presenza di persone, se vai ad una cert'ora fai veramente la fila ai macchinari (nella sala cardio bisogna addirittura prenotare i runner). Situazione donne positiva sia numericamente che qualitativamente.

    QUESTO MAI NELLA MIA PALESTRA SE L APRIRò VERAMENTE...IO VADO PER LA MIA..IL MARKETING LO USO NEL MODO GIUSTO PUNTANDO SULLE ALTRE TANTE LEVE..CIRCA IL SERVIZIO OFFRO QUELLO FRUTTUOSO DI RISULTATI CON UN PERSONALE SUPER

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    11

    Predefinito

    scusate ma quanto spendete di mensile con tutti i servizi annessi?
    anche questo è un parametro fondamentale....
    io spendo circa 45 euro che si riduce se fai trimestrale o semestrale o annule

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    nella mia palestra non manca niente............... tutta l'attrezzatura è "Hammer" la sala sinning e la sala fitness sono separate dalla pesi (però per andarci bisogna passare dalla sala attrezzi) manca la sauna e le lampade abbronzanti, il titolare è molto preparato (non caga i neofiti 9) l'unica pecca era l'istruttore (a pare che è uno solo + il titolare) che qualche giorno fà è stato cacciato e sostituito..........
    diciamo da 6 e mezzo

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    da me si paga 30 euro tutto compreso

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ottima palestra, pulita, istruttori super qualificati e diplomati ISEF. Frequentano sempre corsi di aggiornamento. C'è tutto il necessario per il training. Sono iscritto da luglio del 2002 e sto ottenendo risultati straordinari grazie all' alimentazione e alla scheda per l' allenamento personalizzata.

    Costo?! 31 euro mensili



    PS: fattore non trascurabile è la gnocca

Discussioni Simili

  1. Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-2013, 09:39 AM
  2. vorrei la vostra attenzione se possibile grazie!
    Di porfido nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 01:21 PM
  3. La vostra PRIMA VOLTA??? che ricordi avete??
    Di Mr.Figo nel forum Problema Doping
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 04:33 PM
  4. SONDAGGIO: La vostra palestra...
    Di Indigo nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-11-2003, 09:03 AM
  5. Dite la vostra!
    Di Sherko nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-2003, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home