Faccio il primo post del nuovo forum....eheeehehe
però mancano le faccine.......![]()
Faccio il primo post del nuovo forum....eheeehehe
però mancano le faccine.......![]()
Allora complimenti!
Bè le faccine ci sono, hai 15 faccine quando inserisci un nuovo messaggio sulla sinistra e sotto puoi vedere un link che dice [Altri Smilies] per un totale di 26![]()
Comunque ripristineremo anche le faccine presenti nell'altro Forume molto altro, al momento abbiamo deciso di pubblicare questo nuovo forum perchè il "motore" è molto più solido dell'altro che stava per mostrare i suoi limiti, ed inoltre è un'anteprima per il nuovo BBhomepage.com e BBhomepage.net
![]()
Eccomi!!!! Azimut scommetto che questo post riscuoterà un successone eheheheheh
meno male mi ci ero affezionato...Comunque ripristineremo anche le faccine presenti nell'altro Forum![]()
Finalmente il quote è alla portata di tutti...........peccato perchè dopo quasi due anni avevo scoperto il trucco!!!!
Si il quote risulta più semplice....stiamo terminando anche la traduzione delle parti inglese e ci sono funzioni nuove, ad esempio quella di votare un messaggio, sia quando si fà un reply, c'è una nuova voce nella pagina dove si digita il testo (a meno che non abbiate già votato) ed anche dove si legge semplicemente il post, ed inoltre l'inserimento di immagini avviene anche in questo caso dalla pagina d'inserimento nuovi messaggi.
Comunque se avete problemi dite pure, c'è il piccolo vademecum in italiano sulle funzioni https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=108
Ogni critica costruttiva, parer, consiglio.....è ben accetta!![]()
Inoltre aggiungo che ripristineremo il numero di post di ciascuno![]()
Ecchimeeeeeeeee sono il 3°,un bronzo e la soddisfazione d salire sul podio!!!![]()
Hai ragione Gio, sarà molto trafficato questo post, passerano tutti d qui a timbrare il cartellino!
Comunque valido,veramente valido questa nuova versione,complimenti bb !!!
Ma x far scorrere il testo????
Good Training !
Per i miracoli ci stiamo organizzando![]()
attendere prego![]()
Eccoci qua, complimentoni ad azimut per l'ottimo primo posto...........vogliamo l'antidoping!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Sherko.
§83
evvaiiiiii proooovvaaaaaaaaaaaaa
We are blind to the world within us waiting to be born
^squall^ cercava il 3d di inaugurazione...![]()
..con grande altruismo mi sono offerto di cercarlo, e siccome ogni promessa è debito.
ecco a te.![]()
Sei davvero uno spammoneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
eheh, ma come, ho solo mantenuto una promessa!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
e poi stiamo in rest pause, se nn si ca°°eggia qui, dove lo si deve fare?![]()
Propongo di non calcolare i post e i reply che somoja inserisce in questa sezione!!! Non propongo l'alzata di mano altrimenti sarebbe un plebiscito!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Grande somoja, continua così!!!
Magari in pvt mi spieghi che significa il nick...
Segnalibri