Recenti eventi hanno messo lo Staff tutto in condizione di dover pensare ad eventuali provvedimenti futuri nei confronti di "chi" per motivi imprecisati crede di poter utilizzare questo forum e i membri dello Staff a proprio uso e consumo. Noi diamo per scontato che esistano delle regole di Netiquette che sono alla base del "vivere civile" di qualsiasi comunità, sia questa reale o virtuale; tali regole non le troverete scritte da nessuna parte ma fanno parte del Nostro e Vostro bagaglio di vita e di esperienze vissute e d'altra parte la partecipazione al forum richiede l'accettazione incondizionata del regolamento.
BODYBUILDING HOMEPAGE nasce con l'intenzione di fornire un servizio gratuito ed immediato a tutti coloro che come noi amano il Bodybuilding.
Tenendo ben presenti le premesse di cui sopra occorre far notare che spesso il comportamente di alcuni Utenti non risulta consono a ciò che i predetti "obblighi morali" impongono. Partendo dalla base che tutto quello che viene fatto per mantenere in vita questo progetto è fatto a titolo gratuito e richiedo uno sforzo non indifferente sotto il profilo umano ed economico per mantenere in vito tutto il circuito firmato bbhomepage e nulla è richiesto agli utenti, fruitori ultimi del servizio, bisogna che Tutti abbiano ben presente un concetto: il Forum è un servizio a disposizione di Tutti e non dei Singoli.
Purtroppo è dura riuscire a stare dietro ad un numero così elevato di richieste, senza dimenticare che ognuno di Noi ha una vita privata.
Lo scopo di questo "chiarimento" (nulla vuol essere se non un chiarimento! nessuno si senta additato o chiamato in causa) si riassume in questi pochi, ma necessari punti:
É inutile, e oltremodo poco funzionale bombardare di messaggi, post, mail più utenti ponendo sempre le stesse domande. Una volta posta la domanda attendete la risposta. Rispondiamo a Tutti, se non ricevete risposte per un determinato periodo di tempo è solo perchè (e l'ho detto più volte sul Forum!) o al momento non ci sono risposte da darvi (non tutte le richieste possono essere sempre esaudite) oppure chi deve risponderVi non si è ancora collegato e non ha ancora letto la domanda.
Abbiamo realizzato http://www.bbhomepage.com con i relativi articoli, e c'è il Forum con l'utile funzione di Ricerca, quindi prima di iniziare la "saga delle domande" sinceratevi che la risposta non sia gia stata postata.
A partire da questo momento verrà adottata una politica più rigida per cui i post doppi/inutili/ripetitivi verranno cancellati dai Forum. Come pure qualsiasi post volutamente polemico, offensivo, sobillatore e quant'altro non ritenuto in linea con gli argomenti del forum ad insandacabile giudizo dei moderatori e gli amministratori del forum, per le ragioni epsoste sopra. Non è una presa di forza, ma solo un tentativo per non rendere ancora più difficili le cose.
Abbiate sempre rispetto delle idee/conoscenze/opinioni altrui.
Noi non utilizziamo la politica del "ban", ma se dovesse rendersi necessaria non ci saranno sconti per nessuno.
Evitate nel modo più assoluto di tempestare i Moderatori con continue richieste in forma privata, utilizzando il sietma di messaggistica interno del forum, pretendendo la compilazione di schede d'allenamento, piani alimentari completi e via dicendo. Come detto sopra, riceviamo migliaia di visite al giorno e sarebbe impossibile rispondere singolarmente ad ognuno. Il forum è nato allo scopo di creare una community per supplire a tale mancanza.
Con l'Augurio che tutto ciò porti solo e sempre a crescere questa comunità.
Cordiali Saluti
Lo STAFF di BODYBUILDING HOMEPAGE
Ultima modifica di bbhomepage; 28-05-2013 alle 04:59 PM
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Segnalibri