Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma come fanno.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    17

    Predefinito Ma come fanno.....

    Ho seguito molti atleti bodybuilder professionisti....nell'arco dell'anno mangiano,mangiano e mangiano....mettono un casiono di massa grassa...anche magra naturalmente...poi li vedi un paio di mesi dopo e sono tirati fino all'osso e del grasso...nemmeno l'ombra!!!! Ma come fanno????

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Sicuramente una genetica favorevole e in molti casi anni di preparazioni hanno il loro peso, una dieta calibrata e rigorosa fa moltissimo e nel caso di professionisti subentra anche il discorso farmaci diuretici, tiroidei, Gh che se aiutano (sempre se si è predisposti).

    Per noi comuni mortali c'e "solo" la dieta e l'allenamento....

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Sono in accordo con tutto quello che dice Azimut, ovviamente nel mondo del bb professionistico assistiamo a dei "miracoli" che se ci fermiamo a riflettere un poco non possono essere dati solamente da diete ferree......

    Per noi comuni mortali c'e "solo" la dieta e l'allenamento
    ]#

    A presto.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    il problema e che li vedi solo da quando sono professionisti, bisognerebbe vedere cio che facevano prima e poi dipende di chi parli mi sembra che fai un po tutto un miscuglio.
    Faccio una piccola parentesi, non farti influenzare da quello che vedi in realta a parte qualcuno non tutti i proffesionisti fuori dalle gare sono grtassi la maggiorparte delle volte e aua quella che li ricopre, aquadovuta alla ritenzione causata dallo sbalzo calorico e di alimenti che avviene dopo una gara e da tutte le cose che dice azimut ma che vi asicurano che agiscono sulla dita differente, poiche anche quando sono tirati il tutto e in circolo percio e proprio il cibo stesso che fa la differenza.
    Poi non tutti possono permettersi di fare diete ipercaloriche c'e chi come il grande Porter Cotrel si deve limirtare a diete piuttosto limitate nelle calorie Lui dice massimo 3500 in off season e adirittura sotto le 2000 in gara, insomma il tutto va a pari passo delle possibilita, non tutti possono permettersi di mangiare le quantita di cibo che mangia roni o levrone, l'ultimo ha piu volte detto che se mangia poco sparisce a vista d'occhio insomma anche per loro vale il discorso genetico conosciamo tutti quelli che ,mangiano di tutto e sono sempre in forma, persnalmente ho conosciuto qui dei ragazzi che se non si allenaeno e mangiano male adirittura dimagriscono, ma dimagriscono bene nel senso che perdono si muscoli ma allo stesso tempo sono poiu visibili, incredibile e se non l'avessi visto di persona non ci crederei poi ci meravigliamo se sul palco di vegas salgono dei veri e prorpi mostri, credetemi qui ci sono dei soggetti che metterebbero una croce su molte definizioni di cio che e possibile e non ma non voglio rpolungarmi su questo.
    Diciamo che purtroppo noi chi piu chi meno siamo legati a cio che la genetica ci permette, ma sono convinto che con molta disciplina, pazienza e metodo possiamo fare molto, oggi come oggi ne sappiamo abbastanza ma c'e sempre chi crea troppa confusione.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Come Fanno I Bagnini Culturisti
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-02-2005, 09:28 PM
  2. secondo me le barrette enezona fanno un pò...
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-2003, 05:24 PM
  3. loro si...[cose che mi fanno arabbiare]
    Di KatanaKgb nel forum Rest Pause
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 02:01 AM
  4. omelette...ma come si fanno?
    Di Shugar16v nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-05-2003, 01:47 PM
  5. I conti si fanno alla fine
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-03-2003, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home