Originally posted by azimut
Non vorrei che questo lavoro con un solo esercizio alla lunga porti a tali problemi....io ho notato la stessa cosa con il lento per le spalle.....
ma allora forse state scoprendo che quello che vi ho sempre scritto e un pochino vero.
cmq x newpow, credo che dovresti ritornare indietro con i carichi e rivedere il tutto, questo accade quando non si programma infatti i programmi servirebbero anche a questo a far si che tutto quello che si costruisce prenda la forma ottimale, il continuare a usare carichi pesanti o adirittura cercare di aumentarli sempre non porta di sicuro ad una buona conclusione, insomma bisagnerebbe fare come uno scultare, sgrezzare e rifinire, inizialmente dare dei colpi di modo da far prendere una determinata forma e dopo aver messo in luce determinate parti, lavorare di fino, pero come uno scultare bisognerebbe essere in grado di usufruire di una buona tecnica, cosa che s'impara con il tempo e con la pratica, non di sicuro con gl'allenamenti brevi intensi e rari.....................come dite rari a padova? qui noi diciamo rari.....ciao
cipollini
ichiban
*****************************"
Segnalibri