Le spinte con i manubri come si fanno?sarebbe quello che nel filmato degli esercizi ho visto con il nome arnlod's press?
Se no mi dite anche per questo esercizio qual'è l'esecuzione?
Scusatemi tanto....
E grazie!!!
Scusate oggi devo fare il secondo mesociclo della scheda di allenamento "La ripresa dell'allenamento dopo la pausa estiva"
, e ho dei grossi dubbi:
1) Alle spalle c'è l'esercizio "Lento" ma che lento è?avanti dietro???boh!?!?
2) qualcuno mi spiega la panca stretta che cavolo sarebbe?non l'ho ancora capita, in alternativa stavo eseguendo le distensioni con il bilanciere che "và in curva" più volte, se ci sono quei graziosi filmati mi linkate l'url?
3) Petto, panca inclinata, qual'è l'inclinazione giusta??30°?
Grazie a tutti
Le spinte con i manubri come si fanno?sarebbe quello che nel filmato degli esercizi ho visto con il nome arnlod's press?
Se no mi dite anche per questo esercizio qual'è l'esecuzione?
Scusatemi tanto....
E grazie!!!
Lentopreferibilmente lento avanti anzichè dietro, anche se non è stato specificato proprio per lasciare libertà sul movimento da eseguire.
La panca stertta non è altro che la panca piana effettuata con un'impugnatura stretta per porre maggiore enfasi sui tricipiti anzichè sui pettorali, e questo possibile anche tenendo i gomiti più vicini al copro. Se usando un bilanciere tradizonale, nell'esercizio noti un maggiore stress sui polzi, prova con un bilanciere Ez.
La panca inclinata è preferibile con un angolo di 30° aumentandone l'angolazione lo sforzo ricade sui deltoidi anteriori in misura maggiore.
Grazie!!
Scusami ancora ma ho un altro dubbio...le pinte con i manubri non sono praticamente come il lento avanti???
C'è qualche differenza?
Scusate ancora...
Bè il lento avanti lo esegui con il bilanciere....il press con i manubri...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
L a miglior cosa è quella di metterti sotto seriamente senza stare a pensare a tutte queste cazzate, mettiti un bel bilanciere dietro la nuca e pompa! ed a ogni set aumenta di dieci chili vedrai dopo che bei deltoidi a palla che ti escono!
la corretta esecuzione degli esercizi è la cosa più importante...e la progressione dei carichi non ha senso se non accompagnata da uno stile impeccabile...L a miglior cosa è quella di metterti sotto seriamente senza stare a pensare a tutte queste cazzate, mettiti un bel bilanciere dietro la nuca e pompa! ed a ogni set aumenta di dieci chili vedrai dopo che bei deltoidi a palla che ti escono!
Bisogna stare attenti a caricare negli esercizi sulle spalle.
se il tuo intervento era IRONICO la mia risposta non è diretta a te ma un po' a tutti
Ah, ecco il segreto per la crescita! Fino ad ora dunque abbiamo perso solo tempo!Originally posted by siffrediantonio
L a miglior cosa è quella di metterti sotto seriamente senza stare a pensare a tutte queste cazzate, mettiti un bel bilanciere dietro la nuca e pompa! ed a ogni set aumenta di dieci chili vedrai dopo che bei deltoidi a palla che ti escono!![]()
Segnalibri