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Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    kranio non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    545

    Predefinito x 4CA, Bii e allenamento schiena....



    Ciao Alex,
    scorrendo altri posts, ho notato che in uno sconsigli l'allenamento BII per la schiena e, sempre in quel post, fai notare che l'allenamento BII non indicato per i dorsali, i quali trarrebbero maggiori benefici da altre tipologie d'allenamento.

    potresti approfondire un po queste tue osservazioni?
    sai, io ho tratto apprezzabili benefici allenando la schiena con trazioni alla sbarra, stacchi da terra e rematori con bilancere, intensamente e infrequentemente.....
    per questo la cosa mi ha incuriosito...
    bye bye

  2. #2
    Goku77 non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
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    223

    Predefinito

    Scusa l'intromissione, ma cosa significa allenarsi BII per il dorso o no?
    L'allenamento va visto sempre nel complesso.
    Ciao
    www.bodybuildingitalia.it

  3. #3
    kranio non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    545

    Predefinito

    No no, hai fatto benissimo ad "intrometterti"....

    Mi riferivo alle affermazioni fatte da Alex, in un post della sezione "Rest Pause", in cui gli si chiede una valutazione, un parere su certe foto.
    Alex stesso prende poi ad esempio Shawn....
    Forse ho capito male io, perci chiedo.
    [c-|]

  4. #4
    Shawn non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2001
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    1,245

    Predefinito

    Originally posted by kranio

    Alex stesso prende poi ad esempio Shawn....
    Forse ho capito male io, perci chiedo.
    [c-|]
    che ha detto su di me in merito?..forse non ho letto il post
    me lo linki, cos posso dirti la mia

  5. #5
    kranio non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    545

    Predefinito

    .. il post pi recente di PAS79 "....le mie foto valutazione" nella sezione REST PAUSE;
    Dacci un okkio e dimmi; sono curioso......

  6. #6
    Shawn non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,245

    Predefinito

    fatto

  7. #7
    4ca
    4ca non   collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
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    3,966

    Predefinito

    Ma chi paralva di te ma credi di essere sempre nei nostri pensieri?
    no cmq hai capito male (colpa anche mia che non ho considerato cio che sottolineo sempre: anche altri leggono) non ho mai detto che il lavoro intenso e mirato non va bene per allenare la schiena anzi...................intendevo dire che in quel preciso caso quel ragazzo conn quelle caratteristiche a parer mio non era pronto, ma gli ci vorrebbe un approccio diverso pero sai anche da una foto posso solo lanciare un messaggio non di sicuro dare delle direttive precise
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Shawn non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2001
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    1,245

    Predefinito

    ma come non era pronto? minkia a giudicare dalle foto mi pare bell osviluppato e anziano di allenamento
    poi ***** io far 5-6 serie di dorso ma sono pesanti e lente...non che non ne faccio altre perch senn non sono bii...non ne faccio altre perch senn muoio ehehehhe suddai!!!
    Ultima modifica di Shawn; 24-02-2003 alle 10:08 PM

  9. #9
    Shawn non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2001
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    1,245

    Predefinito

    copn uno piu giovane di allenamento anche io avrei consigliato una decina di serie per esempio...
    io a 20 anni ne facevo 12-14 di serie per il dorso..era quasi come adesso solo che non era roccioso in basso..mancavano gli erettori perch non facevo stacchi
    Ultima modifica di Shawn; 24-02-2003 alle 10:09 PM

  10. #10
    Shawn non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,245

    Predefinito


    tutta questione di controllo della contrazione...se lui ha sviluppato questa capacit non penso che piu di 5-6 serie pesanti per i latissimi possano servirgli

 

 

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