Beh adesso dal non sudare ad essere fresco come una rosa ne corre di strada, solitamente comunque sudo quando faccio allenamenti con stripping o super set, conta però che bevo anche parecchio.
Sherko.
Beh adesso dal non sudare ad essere fresco come una rosa ne corre di strada, solitamente comunque sudo quando faccio allenamenti con stripping o super set, conta però che bevo anche parecchio.
Sherko.
Vieni vieni a fare un allenamento con me, poi vedrai che avri difficolta a uscire dalla palestra, ho un paio di clienti che dicevano la stessa cosa e abbiamo dovuto fermare l'allenamento a meta, l'ho trovato abracciato al vater che vomitava, e non avevamo nemmeno spinto troppo, ci sono allenamenti e allenamenti, perci credo sia il momento di cominciare un allenamento serio che ne pensi
ichiban
*****************************"
Immagino questo tipo un poco bulletto che si faceva quattro chiacchiere con la tazza §75e abbiamo dovuto fermare l'allenamento a meta, l'ho trovato abracciato al vater che vomitava
Beh che dire se non BUON [.-%-] a tutti (offre l'allievo di 4ca).
A presto.
Sherko.
Sai non era proprio un bulletto ma solo uno di quelli come tanti che credono che l'allenamento e solo muovere un po di attrezzi aspettando un 5 10 minuti tra una seria e l'altra![]()
ichiban
Io non sudo tantissimo, però divento rosso come un peperone.. eheheh ( non sarà mica per quelle [poche] ragazze che ci sono) ??
Cmq. è già un miracolo se durante la doccia riesco ad alzare il gomito per insaponarmi..§83 §83
![]()
attento che non t'insaponi qualcun'altroOriginally posted by Highlander
Io non sudo tantissimo, però divento rosso come un peperone.. eheheh ( non sarà mica per quelle [poche] ragazze che ci sono) ??
Cmq. è già un miracolo se durante la doccia riesco ad alzare il gomito per insaponarmi..§83 §83
![]()
ichiban
AHAHAHAAH.. no, no.. non preoccuparti, starò BEN attento..attento che non t'insaponi qualcun'altro
Io sono veramente uno straccio quando applico il rest pause. Una volta con 140 kg di squat in rest pause, nenche tanti per alcuni.......dopo aver spinto al meassimo e dato tutto ma proprio tutto, caddi a terra sfinito. L'allenatore della palestra che mi faceva da spotter mi alzo le gambe muovendole, dopo 10 minuti al tappeto, mi alzai di colpo e corsi al bagno. per [.-%-] credo che l'intensità sia stata eccessiva.......
BEH A ME PIACE FATICARE SOTTO I PESI, MA ARRIVARE ALLO SVENIMENTO CON VOMITO ....MINKIA ALTRO CHE INTENSO![]()
Comunque ci sono alcuni che proprio non sudano, quando facevo pugilato c'era un ragazzino che non sudava nemmeno a pagarlo.... e non è che non si allenasse eh!!! solo che non sudava, alla fine quando tutti grondavano lui sembrava apena entrato in palestra.....
io sgorgo sudore come una fontana, sia che mi alleno potentemente sia che faccio solo un po di cardio... penso sia comunque predisposizione.. l'unico svantaggio di sudare tanto è che dopo non ho neanche la forza di insaponarmi come dice highlander... e vorrei tanto che lo facesse l'istruttrice di spinning![]()
![]()
vi veri veniversum vivus vici
in effetti la relazione + sudore + fatica
non è valida, sia in relazione al tipo di sforzo
sia e soprattutto in relazione alle caratteristiche
individuale
io sudo abbastanza
ma rispetto a qualche mio amico
sono un fogli di carta vetrata
e rispetto a mio padre e mia nonna
sono un ruscello...
C'è un mio amico che addirittura suda da fermo e da seduto
e non è 150 kg come si potrebbe immaginare
è un grissino
pennello
Bè non sò se avete visto quanto sudava tyson dopo l'incontro...durante l'intervista...sembrava una cascata...48 secondi di sforzi...eheheh mha...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
scusa ma non gli hanno bagnato la testa con l'acqua in quel
caso?![]()
pennello
Segnalibri