Eliminare la pancetta? Niente di meglio che una buona dieta......
E' come il discorso dell'addome, senza dieta non verrà mai fuori, poi con l'esercizio si guadagna in spessore ecc.
Sherko.
Eliminare la pancetta? Niente di meglio che una buona dieta......
E' come il discorso dell'addome, senza dieta non verrà mai fuori, poi con l'esercizio si guadagna in spessore ecc.
Sherko.
Devi pianificare, non puoi improvvisare, la riduzione della massa grassa è possibile tramite allenamento aerobico ed una dieta appriopriata, e l'allenamento con i pesi allo scopo di preservare la massa magra.......ma come dicevo non puoi improvvisare.
Io sono magro peso sui 60 kg e faccio palestra da 2/3 mesi,ogni settimana ho 15 minuti di corsa,la cosà mi farà bene o ne risentirà la massa muscolare aiutatemi
Se avessi detto che fai mezzora di corsa a sessione,allenandoti 3-4 volte a settimana, allora ti avrei consigliato di postare la tua dieta e i tuoi obiettivi prima di continuare...ma x soli 15 minuti settimanali, non credo sia il caso, mi sembrano troppo pochi x poter influenzare negativamente la tua massa muscolare facendoti perdere massa magra, quindi falli pure in tranquillità
In omnia pericola,
tasta testicula!
Segnalibri