Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda di vegeta

  1. #1
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Scheda di vegeta



    Scusate se insisto con questa cosa ma penso che lunedì inizierò con la nuova scheda e devo capire mooooolto bene!
    La scheda di Vegeta (routine) si basa su due gruppi, A e B da eseguire A [lunedì,venerdì] B [Mercoledì,lunedì] ma i giorni che fanno quindi scalano? Cioè inizio dalla A il lunedì ma il lunedì successivo farò la B?quindi la A diverrà Mercolèdi Lunedì?
    I microcicli indicano quante volte devo ripetere questa scheda prima di passare alla successiva?
    Se si nella 2 tabella per Ultima seduta dove c'è scritto MAX significa che devo fare 4 microcicli e nell'ultimo uso le stesse serie del 3° microciclo ma con ripetizioni portate al MAX?
    Un'ultima cosa se inverto i gruppi cioè invece di GAMBE-SPALLE-TRICIPITI-ADDOME faccio SPALLE-TRICIPITI-GAMBE-ADDOME si stravolge il lavoro?lo dico xkè conoscendomi dopo aver fatto le Gambe solitamente non mi rimane tanta forza e voglia di fare altri gruppi muscolari...
    Per il momento non ho osservazioni penso che se seguirò queste routine ne avrò di domandepiù avanti quando arrivo alla sezione forza.
    Ah un'ultima con le prime tabelle ci si rimette solo in marcia o si vedono anche risultati sulla massa?
    Ciao e come sempre grazie!

  2. #2
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Ehm....

    Scusate ancora se qualcuno mi risponde al primo post mi può anche dire che esercizio sarebbe la shoulder press?
    Se è una macchina o un attrezzo particolare mi dite con cosa posso sostituirlo?
    Perchè sicuramente non c'è nella mia palestra.
    Grazie

  3. #3
    L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,185

    Felice Dovrebbe essere questo esercizio..


  4. #4
    Vegeta non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Inizi la sttimana ad esempio il Lunedì con A poi mercoledì' con B e venerdì con a il lunedì successivo NON sarà A ma B, non è importante il giorno ma la successione

    A-B-A B-A-B A-B-A B-A-B


    Il microcilo indica le sessione d'allenamento, quindi la prima settimana sarà

    A-B-A
    1° Microciclo

    la settimana successiva farai

    B-A-B
    2° microciclo

    la terza

    A-B-A
    3° Microciclo

    Dove c'è scritto MAX significa che è la seduta in cui si calcolano i massimali.

    Non modificare la routine ha una sua logica

  5. #5
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Thanks

    Ok vegeta seguirò alla lettera la tua scheda!
    Grazie per la risposta!

  6. #6
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Ehmmm


    Scusate mi urge sapere che sono, o meglio come si eseguoni i tricipiti panca stretta...io conosco la presa stretta sulla panca ma la panca stretta che è??? (sarà mica un contrazione di panca piana presa stretta?) se c'è un breve filmatino su come si esegue mi postate l'url?
    Grazie

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter