Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: x 4ca

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    18

    Predefinito x 4ca

    Vorrei sapere da 4ca(che considero un esperto in questo campo),se e' possibile,qual'e' il suo approccio nei confronti di questo sport,quale metodologia preferisce(anche se non ne esiste una valida per tutti).Desidererei che stilasse una tabella tipo per vedere come la pensa.Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,164

    Predefinito

    Ti è sufficiente una ricerca nei post già presenti.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito

    bbhomepa.......ti ha gia dato una risposta, cmq vorrei scriverti che non credo che ci sia una risposta precisa alla tua domanda, sopratutto riguardo la tabella che differisce in modo radicale a seconda di chi mi trovo di fronte e a seconda delle sue esigenze.
    il mio approccio a quesrto sport credo possa definirsi di fiducia, ho molta fiducia in quello che questo tipo di sport puo dare, credo che si possa raggiungere un'infinita` di traguardi usando gl'allenaemnti con questi atterezzi e con i vari metodi che abbiamo piu o meno capito come e a chi applicarli.
    fiducia che con queti vari metodi ma sopratutto con l'incredibile facilita delle basi che accomunano questi metodi si possano ottenere incredibili risultati, incredibili cambiamenti, tanto da non poter essere raggiunti in NESSUN ALTRO MODO , CON NESSUN ALTRA ATTIVITA SPORTIVA O TERAPEUTICA, infatti non esistono macchinari, chirurghi, pillole o altre stupidaggini che ci vengono giornalmente proposta da stupidi spot televisivi, con l'aiuto dei quali ci si puo minimamente avvicinare al cio che si puo raggiungere seguendo le basi degl'alleanemnti con gl'atrezzi, se poi a queste, e soprtutto dopo aver raggiunto certi risultati aggingiamo tutto cio che abbiamo negl'anni scoperto allora vedete che possiamo arrivare ai risultati adirittura strabilianti, totale assinza di grasso muscolature piene e efficenti, insomma un'aspetto atletico o molto piu se ci spingaimo al b.b. agonistico , insomma risultati a portata di ogni desiderio e tutto col solo impegno, niente spese superflue niente terapie o magghine costosissime, un semplice abbonamento alla palestra piu vicina e un po di motivazione e disciplina per quelle che sono le regole dell'allenaemnto e alimentazione che chiaramente fa parte di quest'educazione.
    La metodologia che preferisco l'ho riportata piu volte, allenaemnti di quelita, non nomino sigle perche mi sembrano abbiano funzioni piu che altro decorative, ma mi sento molto vicino a cio che ci ha proposto negl'anni Casei Viator prima e Mentzer poi, un allenamento, si diceva, di qualita, dove vengono tenute in considerazione le funzioni che il nostro corpo ha e di cio che lui stesso a bisogno, rispettando cosi tempi e esigenze, ritmi e funzioni, insomma tener presente che anche se ci alleniamo da soli, siasmo sempre in compagnia un partner indivisibile che fa il lavoro piu importante e che e il nostro corpo, lui lavora anche quando riposiamo , quando dormiamo, e il compagnio piu instancabile che abbiamo e del quale dobbiamo rispettare l'esigenze, al quale non dobbiamo chiedere ma solo dare, e dal quale avremo il massimo aiuto in questa scalata al risultato, sia che vogliamo aumentare la massa magra o diminuire quella grassa, dvremmo sempre contare su di lui e percio rispettare tutto cio che sono i suoi bisogni.
    percio l'affiatamento con questo compagno dara migliori risultati.
    percio per finire ripeto allenamento di qualita, ricerca di copletezza muscolare, cioe i muscoli sviluppati in tutte le loro parti (tridimensionalita) puntare percio ad apparire piu che essere, percio preferisco un atleta di 90kg completo che uno di 110 grosso ma disordinato al pun to di apparire piu piccolo di quello di 90, lo so che puo risultare scontato ma cio che ho notato e che cio non viene mai considerato a priori percio il tutto si deve programmare sempre pero tenendo conto del soggetto.
    spero di essere stato esauriente, in piu moltre ltre parti di queso discorso le puoi trovare nei vari post del passato
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. L'allenamento di Yates, NR di esercizi ... 4ca
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 06:49 PM
  2. X 4Ca Programma
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 07:03 PM
  3. 4ca
    Di Nevermind nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-2003, 09:38 AM
  4. per 4ca
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-12-2002, 08:03 AM
  5. Per 4ca...il tuo diario
    Di Frank Zane nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home