sai da quanti hanni mi alleno? penso di non aver tralasciato quasi nesun tipo di allenamnto il full body (che al tempo nonn era nemmeno un metodo e non aveva nemmeno nome) l'ho provato in varie forma con soli esercizi base con soli esercizi complementari e facendo altri tipi di combinazioni comprese le alto o basso numero di serie.Originally posted by obelix
proprio non ti piacciono?non hai mai provato ad allenarti con una full? lo chiedo xchè vorrei cambiare drasticamente,fare 2 all. settimanali con 2 full con 3 serie per tutti gli esercizi,ovviamente esercizi base,che ne pensi su cio?????????![]()
non ho mai detto che li sconsoiglio in modo assoluto ma mi informo a priori cosa vuole ottenere chi si appresta ad allenarsi con una full body che tra le altre lo applico al 70% dei miei clienti percio non scrivere che non mi piacciono perche non e cosi, ma qui sul forum credo sempre di paralre con chi si riferisce al b.b. di un certo livello, percio ti ripeto m'informo prima e poi sparo, pensi che a volte soparavvaluto l'inerroctore? mmmmm dovro tener conto di cio ma sinceramente non mi va di consigliare programmi a chi vuole solo perdere tempo in palestra e magari si preoccupa solo di tagliare le maniche della maglietta.
altrimenti smetto d'intervenire![]()
Segnalibri