Ciao a tuttiavrei intenzione di fare una corsa la mattina (in specifico le Hiit) e poi la sera verso le 6 vorrei andare in palestra , è possibili coordinarle in questo modo? il mio scopo è quello di "definirmi"
Ciao a tuttiavrei intenzione di fare una corsa la mattina (in specifico le Hiit) e poi la sera verso le 6 vorrei andare in palestra , è possibili coordinarle in questo modo? il mio scopo è quello di "definirmi"
Che vuol duire compatabili ? la definzione o meglio la perdita di massa grassa la fai con l'alimentazione al 90% non con l'allenamento.
ovvero che non perderò massa muscolare , comunque io per definizione intendevo togliere quel poco strato adiposo che mi era rimasto che con l'alimentazione giusta non sono riuscito a togliere.
anche io vlendomi definire senza perdere emetend un pchino di massa iniziio un programma simile al tuo con la mattina sstema anaerobico (hiit) e sera ginnastica artistica e ptenziamento articolare sembra che le persone ottengno degli ottimi risultati con questi allenamenti solo in modo naturale e poi rispetto alla sola aerobica la fantasia puo' lavorare e inventare circuiti a seconda dei propri obbiettivi raggiungendo ottima massa e definizione...io come esempio ho mio fratello che e' un combattente e si definisce tantissimo restando grosso grazie a questi metodi molto usati nella thay boxe.... guarda questo video questi ragazzi mi sembrano messi bene
CROSSFIT 'TOTAL BODY WORKOUT' - YouTube ciao a presto fammi sapere come e' andata.
Ultima modifica di ginnasta84; 17-06-2013 alle 01:58 PM
Segnalibri