Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51
Like Tree6Mi Piace

Discussione: Braccia enormi!!!

  1. #16
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito



    Benissimo Carnera!
    Io invece faccio panca/tric dorso/bic

    Ma non è un must.

  2. #17
    L'avatar di Dave94
    Dave94 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    579

    Predefinito

    grazie delle risposte, quando a breve inizierò con un periodo in monofrequenza vedrò come splittare. sicuramente utilizzerò o questo programma o quello di fifty, vedremo
    franz tu da quanto lo stai seguendo? che tipo di risultati hai ottenuto?

  3. #18
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito

    io Ho sempre seguito una cosa più o meno simile, ma qui si parla anche di inclinazioni diverse, ripetizioni forzate et similia che per me sono nuovissime. La volta scorsa, quando ho affrontato il programma originale ebbi dei grandissimi riscontri specialmente nella panca e trazioni (di riflesso dai tricipiti e bicipiti), e le braccia mi arrivarono a 42cm a freddo, ma pesavo anche molto di più di adesso.

    Il programma che ho postato qui è stato cambiato seguendo un filo logico per la parte visiva, e non è ancora stato testato per bene. i riscontri di forza ci sono dopo due o tre sessioni però, ma potrebbe essere dovuto solamente al cambiamento di esercizi.

    Provalo se hai voglia, a me piace a livello logico e pratico; è facile da integrare con i muscoli più grossi e gli esercizi multiarticolari.

  4. #19
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito

    se lo provate segnatevi e ditemi come vi è andata

  5. #20
    L'avatar di LORE RUGBY
    LORE RUGBY non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Lo farei volentieri ma non saprei proprio come inserirlo in una scheda come la mia ...
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  6. #21
    Arakiri non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Piccolo dubbio, le seconde sedute sono intese come multifrequenza o come monofrequenza da cambiare dopo un tot di tempo? Esempio lavoro in monofrequenza e faccio Tricipiti 1 e Bicipiti 1, dopo un tot di tempo cambio a Tricipiti 2 e Bicipiti 2. Oppure tutte e 2 le sedute vanno eseguite in multifrequenza in una settimana?

  7. #22
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito

    dipende da come alleni la panca e lo stacco adesso.
    se sei in multifrequenza continua, se no fallo in mono.

  8. #23
    Arakiri non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Sono in monofrequenza e stacchi non ne faccio. In quanto al cambio delle sedute, passare alle sedute numero 2 dopo un mese potrebbe andare bene?
    Ultima modifica di Arakiri; 16-01-2014 alle 07:49 PM

  9. #24
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito

    dovresti alternare di volta in volta
    A Arakiri piace questo messaggio.

  10. #25
    L'avatar di Need for mito
    Need for mito non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Io i tricipiti non li alleno mai direttamente... credo che già facendo panca pesante e DIP vengano stimolati per benino..... Discorso diverso per i bicipiti, quelli li distruggo ogni volta
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  11. #26
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito

    ognuno risponde diversamente. ci sono persone che senza fare nulla sono già grosotte, con le braccia grossotte, altre invece devono lavorare

  12. #27
    L'avatar di Need for mito
    Need for mito non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ognuno risponde diversamente. ci sono persone che senza fare nulla sono già grosotte, con le braccia grossotte, altre invece devono lavorare
    Si si ovvio, riportavo solo le mie interessantissime esperienze, inoltre non riesco ad allenarli bene in isolamento, mi fanno male i gomiti :\
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  13. #28
    Arakiri non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Altro piccolo dubbio per essere sicuro, esattamente cosa si intende per qualche serie parziale verso l'alto e verso il basso?

  14. #29
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,410

    Predefinito

    Significa che a seconda dell'esercizio che fai, dovrai aiutarti da solo a tornare al punto di partenza, e cercare di tenere il peso in fase negativa.

  15. #30
    Arakiri non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Quindi ad ogni serie dovrei tornare alla posizione di partenza e riposarmi oppure tornare alla posizione di partenza e tenere i pesi in mano?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home