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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scheda massa fatta da me.come vi pare???

  1. #1
    mirko88 non  è collegato Principiante
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    Predefinito scheda massa fatta da me.come vi pare???



    ciao a tutti ho provato a fare questa scheda da solo dato che quella dell'allenatore non mi piaceva perchè rispetto alla scheda precedente aveva tenuto quasi gli stessi esercizi cambiando solo le serie e le ripetizioni.questa che segue l'ho fatta io:

    LUNEDI' E GIOVEDI'

    PETTORALI

    panca piana 4x12-10-8-6
    panca inclinata 45° con manmubri 3x8
    estensioni alle parallele 3x10
    croci panca alta 3x12

    SPALLE

    lento dietro con manubri 4x8
    trazioni al mento con bilanciere 3x10
    alzate laterali alla macchina 2x8
    alzate laterali 90° 3x10

    TRICIPITI

    french press su panca piana con bilancere 3x8
    estensioni tricipiti alla macchina 3x10 (fatto pure il mese scorso sia normale che presa inversa)

    MARTEDI' E VENERDI'

    GAMBE

    squat 4x6
    leg extension 3x12 (fatto pure il mese scorso)
    leg curl 3x15
    calf in piedi 4x15

    DORSALI

    trazioni 3xmax (ne faccio poche sulle 3-4 )
    lat machine avanti 4x12-10-8-6
    rematore con manubrio 3x8
    stacco 4x6

    BICIPITI

    flessioni concentrati con manubri 3x8
    flessioni bicipiti con manubri alternato 3x10

    AVAMBRACCI

    estensioni sulle mani sugli avambracci 3x12

    come vi sembra?nei dorsali ho messo come primo esercizio le trazioni per essere più fresco nel farle.il mese scorso ho fatto di gambe la pressa a posto dello squat.

  2. #2
    proteina90 non  è collegato Mr Italia
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    Ti alleni troppo, sia come numero che come lunghezza di wo.

    Se non sei un mostro di genetica e/o non ti dopi, un allenamento così è insostenibile

  3. #3
    mirko88 non  è collegato Principiante
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    che intendi per insostenibile?la scheda scorsa era simile a questa e la sostenevo bene.

  4. #4
    L'avatar di NastyChris
    NastyChris non  è collegato Lee Haney
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    non è male se 'spalmi' il tutto su 3 (meglio 4) giorni
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    proteina90 non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
    che intendi per insostenibile?la scheda scorsa era simile a questa e la sostenevo bene.
    Fare una media di 35 serie a wo e fare 4 wo a settimana significa che carichi un peso che ti fa dare aerobica, oppure che carichi poco i primi es, oppure ancora che alleni bene il primo gruppo muscolare e poi poco niente gli altri 2.

    Segui il consiglio di nasty, dividi i 2 work in 4 e fanne uno per giorno.
    E non ti spaventare se dopo 1 ora hai finito, è giusto così...

  6. #6
    mirko88 non  è collegato Principiante
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    ma come ottengo il massimo sviluppo dividendo come mi consiglia nasty come volevo fare io oppure facendo un allenamento di tipo aba?

  7. #7
    proteina90 non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
    ma come ottengo il massimo sviluppo dividendo come mi consiglia nasty come volevo fare io oppure facendo un allenamento di tipo aba?
    Dividi l'allenamento A in due, il B in due, e poi fai un wo ognuno dei 4 giorni che ti alleni

  8. #8
    mirko88 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da proteina90 Visualizza Messaggio
    Dividi l'allenamento A in due, il B in due, e poi fai un wo ognuno dei 4 giorni che ti alleni
    e in questo modo ottengo la massima crescita?oppure allenenando un gruppo una volta a settimana?

  9. #9
    jachloch non  è collegato Principiante
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    la danno tutti in palestra questa scheda!! rest pause qualche tecnica forzate negative niente tutto 3x10.semrba la scheda presa copiata da flex megazine. però può funzionare

  10. #10
    mirko88 non  è collegato Principiante
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    onestamente me la sono fatta tutta da solo.tu che proponi?

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