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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda allenamento POTENZA

  1. #1
    matty00 non   collegato Principiante
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    Predefinito Scheda allenamento POTENZA



    Ciao ragazzi sono nuovo, svolgo palestra per potenziamento strettamente legato ad attivit ciclistica. Cosa ne pensate di questo schema di lavoro? esegue le varie macchine per un minuto cercando di far pi ripetizioni possibili, oggi per esempio ho eseguito tre volte il circuito.

    LEG CURL: carico 25kg; 143rip 243rip 345rip+altre 15 fuori del minuto

    ADDUCTOR: carico 25kg; 153rip 258rip 359 rip

    ABDUCTOR: carico 25kg; 148rip 250rip 352rip

    GLUTEUS: carico 25kg; 1dx43;sx45 2dx44;sx48 3dx43;sx46

    LEG EXTENSION: carico 20kg; 146rip 248rip 350rip +altre 10 fuori il minuto

    CALF(alla pressa): carico 60kg; 150rip 247rip 352rip

    REAR KICK: carico 10kg; tre serie da 25 ripetizioni



    prima faccio 15 minuti di bike per riscaldamento, poi 45 sempre di bike.

    Consigli? soprattutto per l'integrazione per cercare un aumento di massa-forza-potenza.
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di fifty
    fifty non   collegato Ronnie Coleman
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    Questo un forum di BB, non di ciclismo!

  3. #3
    matty00 non   collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Questo un forum di BB, non di ciclismo!
    ne sono consapevole, ma voi ne sapete molto di i su queste cose

  4. #4
    proteina90 non   collegato Mr Italia
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    Difficile parlare di potenza, inoltre un concetto non utilizzato nel bb, anche se capisco cosa vuoi dire. Un allenamento cos, boh, pu funzionare ma le basi scientifiche quali sarebbero??? Se vuoi un consiglio, fai squat 4x20. E' comunque un carico molto basso, volume elevato, ma un tipo di allenamento che rispetto al ciclismo di "forza" e quando torni in sella sentirai le gambe molto pi piene. Inoltre multiarticolare e richiama molto il gesto atletico del ciclismo

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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