Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: salve pompati..esiste qualche cibo che aiuti il recupero muscolare

muscoloso92 non   collegato Principiante

Predefinito salve pompati..esiste qualche cibo che aiuti il recupero muscolare

e ti aiuti a recuperare quel senso di stanchezza che hai nel corpo?grazie

L'avatar di circle69
    circle69 non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    330-210-265

Predefinito

dovresti bere dal Sacro Graal

ma senza essere blasfemo direi che dal punto di vista del recupero una corretta alimentazione ricca in micro e macro nutrienti in unione a un sonno adeguato, magari dello stretching a fine allenamento e una doccia a contrasto senza dubbio piu efficace che un'alimentazione a junkfood e lunghe serate passate al bancone del bar

ps "salve pompati" non proprio un saluto azzeccatissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    dovresti bere dal Sacro Graal

ma senza essere blasfemo direi che dal punto di vista del recupero una corretta alimentazione ricca in micro e macro nutrienti in unione a un sonno adeguato, magari dello stretching a fine allenamento e una doccia a contrasto senza dubbio piu efficace che un'alimentazione a junkfood e lunghe serate passate al bancone del bar

ps "salve pompati" non proprio un saluto azzeccatissimo
    xk?qua non ci sono dei bodybuilder?

L'avatar di circle69
    Localit
    330-210-265

Predefinito

si ci sono/saranno sicuramente
    la parola pompati che da un'idea di "losco"
    poi magari sono io che a furia di respirare strani vapori al lavoro vedo e leggo quello che non c' scritto
    quindi facciamo finta di nulla, piu che altro spero ti sia stata utile la risposta
    la gravit costante, io posso diventare piu forte

L'avatar di Tabald
    Tabald non   collegato Mr Italia
    Localit
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza

Predefinito

dipende se lui intendeva pompati nel senso di to pump in inglese o il pompato nel senso che si fa di bombe... anche a me il saluto "salve pompati" non piaciuto molto... ma non credo lo intendesse male...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tabald Visualizza Messaggio
    dipende se lui intendeva pompati nel senso di to pump in inglese o il pompato nel senso che si fa di bombe... anche a me il saluto "salve pompati" non piaciuto molto... ma non credo lo intendesse male...
    no ragazzi cosa pensate....lo scrivo solamente come saluto amichevole,cio come per dire,salve muscolosi del forum,o ad esempio bodybuilder,ma in una maniera pi simpatica

L'avatar di stefanopunk
    stefanopunk non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    iperuranio

Predefinito

non stato simpatico.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    non stato simpatico.
    b...affari vostro allora ...cosa volete denunciarmi per caso?puoi anche tornare in quel buco oscuro da dove sei venuto amico

L'avatar di stefanopunk
    Localit
    iperuranio

Predefinito

io non torno in nessun buco oscuro....questo non l'attegiamento giusto per stare su questo forum.
    IO NON TREMO

L'avatar di Tabald
    Localit

Predefinito

dai non litighiamo per un saluto espresso male...

L'avatar di circle69
    Localit
    330-210-265

Predefinito

infatti se no i mod ci chiudono la discussione, ripeto ho inteso male io il saluto facciamo finta di niente

tornando all'argomento sarebbe bello se ognuno si annotasse cosa mangia e come risponde il suo corpo focus del lavoro sul recupero
    per sarebbe qualcosa di gigantesco e francamente improponibile a meno di non pagare qualcuno per raccogliere tutti i dati
    possiamo per partire facendo una grossa semplificazione annotando semplicemente il pasto/spuntino prima dell'allenamento e quello seguente
    e nel caso ci siano varianti quella che secondo noi da i migliori risultati
    inizio io

pre allenamento ore 1630/17 80/100g di riso o orzo (cotto nell'acqua dove faccio bollire gli spinaci che mangio alla mattina) + 200g tonno +1 cucchiaio di olioevo 1 limone 500mg di vitC
    preallenamento2 ore 1830 caffe doppio
    allenamento tipo sheiko 1845-2130
    post nel mentre che faccio stretching bcaa+crea (2 cucchiaini pieni di ramificati e uno scarso di crea) in circa 300ml di succo (qualcosa per cammuffare il sapore degli ammino ci vuole)
    cena 22 grosso taglio di carne (da 250/300 in su) o pesce + verdura a basso contenuto di carbo + cucchiaio di evo + riso 80-100g o avena oppure al posto di riso e verdura faccio bollire 500-600g di patate

ok visto che comunque nel mio caso ci sono varie opzioni serve un parametro indicativo per verificare la qualit di un alimento rispetto ad un altro, il primo e piu semplice approccio potrebbe essere annotare come ci si sente appena sveglio la mattina dopo, e magari anche quante "scorie" dell'ultimo allenamento si sentono in un momento preciso della giornata successiva meglio se lontano dai pasti in modo che la digestione non influenzi il giudizio
    la gravit costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    io non torno in nessun buco oscuro....questo non l'attegiamento giusto per stare su questo forum.
    b dovresti prima di tt uscire te,dato che con la tua finta presunzione stai qua dicendo quello che non importa a nessuno,secondo non offensivo,dato che lo sto dicendo in modo simpatico,terzo b potevi stare anche zitto dato che non hai risposto alla domanda in modo attinente,MA hai solamente scritto che non simpatico,4 togliti quella coda di paglia che di sicuro non stavo parlando di te,anche perch mi immagino che ti rimpinzi continuamente di hot dog facendo passare per un culturista,5 fatti una vera vita,o magari vai veramente in palestra,6 il tuo detto o nn so come si dice che ti compare alla fine di ogni tuo messaggio IO NON TREMO b dovresti levarlo,dato che di sicuro sei una persona insignificante e subdola...b con questo ho detto quasi tt la tua vita ti dovrebbe ricordare lo stupido che sei.................e con questo non rispondo pi dato che sono molto ma molto pi intelligente di te..........adios

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    infatti se no i mod ci chiudono la discussione, ripeto ho inteso male io il saluto facciamo finta di niente

tornando all'argomento sarebbe bello se ognuno si annotasse cosa mangia e come risponde il suo corpo focus del lavoro sul recupero
    per sarebbe qualcosa di gigantesco e francamente improponibile a meno di non pagare qualcuno per raccogliere tutti i dati
    possiamo per partire facendo una grossa semplificazione annotando semplicemente il pasto/spuntino prima dell'allenamento e quello seguente
    e nel caso ci siano varianti quella che secondo noi da i migliori risultati
    inizio io

pre allenamento ore 1630/17 80/100g di riso o orzo (cotto nell'acqua dove faccio bollire gli spinaci che mangio alla mattina) + 200g tonno +1 cucchiaio di olioevo 1 limone 500mg di vitC
    preallenamento2 ore 1830 caffe doppio
    allenamento tipo sheiko 1845-2130
    post nel mentre che faccio stretching bcaa+crea (2 cucchiaini pieni di ramificati e uno scarso di crea) in circa 300ml di succo (qualcosa per cammuffare il sapore degli ammino ci vuole)
    cena 22 grosso taglio di carne (da 250/300 in su) o pesce + verdura a basso contenuto di carbo + cucchiaio di evo + riso 80-100g o avena oppure al posto di riso e verdura faccio bollire 500-600g di patate

ok visto che comunque nel mio caso ci sono varie opzioni serve un parametro indicativo per verificare la qualit di un alimento rispetto ad un altro, il primo e piu semplice approccio potrebbe essere annotare come ci si sente appena sveglio la mattina dopo, e magari anche quante "scorie" dell'ultimo allenamento si sentono in un momento preciso della giornata successiva meglio se lontano dai pasti in modo che la digestione non influenzi il giudizio
    ok grazie!!allora far come m'hai detto!!a differenza di quell'altro si vede che ci capisci e che ti impegni veramente!!

L'avatar di Tabald
    Localit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da muscoloso92 Visualizza Messaggio
    b dovresti prima di tt uscire te,dato che con la tua finta presunzione stai qua dicendo quello che non importa a nessuno,secondo non offensivo,dato che lo sto dicendo in modo simpatico,terzo b potevi stare anche zitto dato che non hai risposto alla domanda in modo attinente,MA hai solamente scritto che non simpatico,4 togliti quella coda di paglia che di sicuro non stavo parlando di te,anche perch mi immagino che ti rimpinzi continuamente di hot dog facendo passare per un culturista,5 fatti una vera vita,o magari vai veramente in palestra,6 il tuo detto o nn so come si dice che ti compare alla fine di ogni tuo messaggio IO NON TREMO b dovresti levarlo,dato che di sicuro sei una persona insignificante e subdola...b con questo ho detto quasi tt la tua vita ti dovrebbe ricordare lo stupido che sei.................e con questo non rispondo pi dato che sono molto ma molto pi intelligente di te..........adios
    questo era offensivo e non pertinente alla discussione da te aperta... stefanopunk aveva detto solo che salutare con "ciao pompati" e rispondergli "puoi anche tornare in quel buco oscuro da dove sei venuto amico" non era pertinente alle persone presenti nel forum...
    credo che la disccussione verr chiusa.

L'avatar di stefanopunk
    Localit
    iperuranio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da muscoloso92 Visualizza Messaggio
    ho fatto fatica a leggerlo dato il tuo italiano stentato....bhe potrei rispondergti con una bella foto giusto per farti vedere che sono certamente pi grosso di te ma sinceramente non mi abbasso a questo livello.
    Non ti segnalo perche in fondo sono un signore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home