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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cambio skeda..

  1. #1
    L'avatar di MaxXxDanil
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    Bomba cambio scheda..



    come suggeritomi da teckandre ho aperto un topic anke qui perche e venuto l ora di cambiare scheda, sotto ce l allenamento che ho seguito per 5 settimane.. accetto consigli da tutti fatevi avanti

    LUNEDì CHEST+BICEPS
    PANCA PIANA 4X10/8/6/4
    PANCA INCLINATA 4X10
    CHEST DIP 3X8-10
    CROCI 3X12-15
    CURL BIL 4X8
    CURL SCOTT 3X12
    curl cavo basso 2x10+10+10+10

    MARTEDì QUADS/FEMO/CALF
    SQUAT 3x6
    LEG PRESS NO LOCK CT 3x8-10
    LEG EXTENSION 3x12-15
    STACCHI 3x8
    LEG CURL 3x10
    CALF SEDUTO 4X12

    GIOVEDì SHOULDER/TRICEPS
    LENTO AVANTI MANUBRI 4X10/8/6/4
    TIRATE AL MENTO 3X10
    alz. laterali SS alz. frontali 3x12
    PANCA STRETTA 4X10/8/6/4
    FRENCH PRESS TUT 3X8
    PUSH DOWN 2X10+10+10+10

    VENERDì BACK
    TRAZIONI PRESA LARGA 4X8
    REMATORE YATES 4X8/8/6/6
    PULLEY 3X10+10+10+10
    LAT MACHINE DIETRO 2x12-15 in alternativa PULLOVER
    ALZATE A 90 2x12-15
    hyper 4x10

    vorrei precisare ke e da 4 settimane ke mi alleno 3 volte a settimana (gambe e spalle insieme) e non piu 4 volte perche vorrei dedicare un giorno solo per il cardio visto ke devo eliminare un po di pancetta
    Ultima modifica di MaxXxDanil; 27-04-2010 alle 09:03 AM

  2. #2
    L'avatar di TeckAndre
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    Prova ad apportare te delle modifiche, in base a come vorresti proseguire gli allenamenti, postala e poi vediamo di correggerla eventualmente.

    P.S. a mio parere potresti allenarti ancora 4 giorni, e a fine di ogni allenamento inserire 20' di cardio, piuttosto che fare un giorno a parte epr quello. Poi è solo una mia opinione ovviamente, ma io preferisco così

  3. #3
    L'avatar di MaxXxDanil
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    Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
    Prova ad apportare te delle modifiche, in base a come vorresti proseguire gli allenamenti, postala e poi vediamo di correggerla eventualmente.

    P.S. a mio parere potresti allenarti ancora 4 giorni, e a fine di ogni allenamento inserire 20' di cardio, piuttosto che fare un giorno a parte epr quello. Poi è solo una mia opinione ovviamente, ma io preferisco così
    guarda nn ne sono proprio capace a modificare una scheda come gia detto piu volte sono nuovo di questo mondo.

  4. #4
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    Per questo devi imparare, io non posso fartela da zero, è contro il regolamento del forum. Basta che inizi a laggere un pò nel forum. Non dico che tutto ti risulterà chiaro all'istante, ma almeno capirai il perchè l'allenamento è strutturato in un certo modo, e cosa stai facendo!

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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