quanto deve essere declinata la panca? -30° o -45°
i manuri dove li devo portare?alla parte bassa del petto vero?
c'e' chi mi puo' aiutare a svolgere per bene l'esercizio?
quanto deve essere declinata la panca? -30° o -45°
i manuri dove li devo portare?alla parte bassa del petto vero?
c'e' chi mi puo' aiutare a svolgere per bene l'esercizio?
prova e vedi comi ti trovi meglio... comicierei da -30° pero.
![]()
che risposta è prova e vedi come ti trovi meglio
![]()
![]()
pensi che non l'abbia provato?solo non so quale è la corretta esecuzione e come va declinata la panca
a 30° il lavoro del dorsale è minore rispetto che a 45°.
sulla tecfnica nn posso aiutarti se nn posti un video o nn fai domande + specifiche.
30° è l'inclinazione che ti permette di eseguire l'esercizio correttamente, un inclinazione maggiore, oltre che essere inutile, potrebbe compromettere l'esecuzione dell'esercizio.
Il bilanciere o i manubri, vanno portati come nella panca piana all'altezza dei capezzoli (parte superiore).
e il grande fifty due frasi e arriva subito al sodo![]()
grazie mille seguiro' il tuo consiglio domani riprovo, non avendo la panca declinata lo faro' con la panchetta al multipower, lo trovo un ottimo esercizio per alzare e allargare la parte bassa del petto
che forum sarebbe senza nut.....fifty![]()
non usare il multipower, è per sfigati.
![]()
è vero non è il massimo, ma se non hai la panca declinata e non vuoi fare le spinte perche' le hai gia' in scheda come secondo esercizio, cosa fai ti fai passare il bilancere volante?devi mobilitare mezza palestra due pronti a prendere il bilancere appena hai finito, e poi pronti a ripassartelo quando devi ripartire ma daiiiiiiiiiii!! non so in che palestra vai, ma ogni iscritto ha due maggiordomi al seguito?![]()
Ultima modifica di nonick-cr; 06-04-2007 alle 12:26 AM
si ma se devi usare il multy direi che ci sono esercizi migliori a questo punto.
poi ogni tanto lo si può anche utilizzare, ma se c'è di meglio perchè nn approfittarne?
(di meglio: panca declinata manubri, dips alle parallele [vari stili], panca piana con un pò di arco lombare..)
basta mettere la panca dove c'è la rastrelliera cmq eh,...
Segnalibri