Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: forma, foggia, volume

  1. #1
    Norman Foster non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    25

    Sorpreso forma, foggia, volume



    esempio di un soggetto con buoni femorali adduttori , un discreto vasto laterale e un vasto mediale troppo poco sviluppato e voluminoso.
    Come esercizi io avrei pensato allo squat completo, libero o con i dovuti accorgimenti alla smith machine.
    Anche degli affondi eseguiti tipo step up potrebbero essere ok, ma visto i pesi ragguardevoli che necessitano per il soggetto in questione(riferiti a questo esercizio) dei minimi "sbalzi" a livello di equilibrio sulle reps più dure potrebbero essere pericolosi.

    Pareri....

    Fermorestando che IMHO un certo esercizio darà una forma e un altro esercizio un altra(parlo anche di esecuzione, spirito santo e Alice in wonderland.....)


  2. #2
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,524

    Predefinito

    Sinceramente si capisce ben poco di quello che vorresti dire e fare, potresti essere più specifico?

  3. #3
    L'avatar di JohnBlue
    JohnBlue non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    214

    Predefinito


    tutti gli esercizi che enfatizzano la parte bassa del movimento. ad esempio negli squat,+ ti pieghi in basso + coinvolgi il vasto mediale.

    se riesci a farlo,lo squat completo è ottimo x il vasto mediale...
    potresti anche fare squat solo x l'arco di movimento che va dalla posizione totalmente accosciata a quella in cui le gambe sono parallele al pavimento.

    prova questi due
    [_John^Blue_]

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter