Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: addome scolpito

L'avatar di CiccioX
    CiccioX non  è collegato Principiante

Predefinito addome scolpito

allora,quando si vedono foto di modelli con un addome scolpito lo tengono rilassato oppure lo contraggono?Perchè a me quando lo tego rilassato si vede solo la pancia piatta,le placche escono solo quando lo contraggo.Ma è così oppure dovrebbe rimanere sempre scolpito?Inoltre io gli addominali non li alleno sempre,cioè gente da me in palestra allena un gruppo muscolare una volta a settimana e poi gli addominali a giorni alterni o tutti i giorni,poi ci parlo e mi dicono che gli addominali sono muscoli come gli altri,ma allora perchè allenare gli altri gruppi 1 volta a settimana e gli abs sempre?Io personalmente gli alleno max 2 volte a settimana.

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

uhm la prima boh, forse li hanno proprio cosi nn saprei cosa dirti, mi spiace. per la seconda, ho letto da + fonti che adirittura + che un allenamento super degli addominali è + importante la dieta e la aerobica. cmq secondo certe persone gli addominali come i polpacci sono muscoli che necessitano di + ripetizioni rispetto agli altri (a causa delle fibre, ora nn so spiegarti bene) poi credo che la cosa sia diversa da persona a persona, io ho il polpaccio che è il muscolo + sviluppato di tutti (nn sono uno scattista!) e lo sento lavorare bene anche con un numero di ripetizioni medio, 8. ma la maggior parte delle persone di dirà 15. gli addominali a me personalmente quando li faccio SERI a 15 nn ci arrivo neppure! mi si vedono perchè sono magro (purtroppo sono di carnagione chiara e peloso percui si vedono cosi cosi... ma questo è un altro discorso!!) 2 volte a settimana cmq credo che siano + sufficienti. allena i tuoi addominali per nn infortunare la bassa skiena, nn sono solo estetica!

L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Probabilmente le foto le fanno in stato di "pompaggio" , dopo aver pompato a modo i muscoli di sangue (flushing).

cerca di arrivare almeno a 3 serie da 20 se puoi con panca inclinata, ma a gradi non ti ammazzare.

Anche la dieta comunque fa molto,ma alla base l'allenamento.
    Ultima modifica di weboy; 02-04-2003 alle 09:09 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home