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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Dilan82 non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso Un consiglio per perdere massa grassa



    Vorrei perdere qualche chilo di massa grassa prima dell'estate. E' corretto se faccio seguire all'allenamento coi pesi (che eseguo lunedi - mercoledi - venerdi) un 10 - 15 minuti di corsa, oppure questo mi porta a perdere i benefici dell'allenamento? Inoltre sempre per perdere grasso corretto se faccio 30 minuti di cyclette il martedi e giovedi la mattina a stomaco vuoto?
    Inoltre sono alto 185cm e peso 79 kg quante calorie dovrei assure +o-? Grazie.
    Ultima modifica di Dilan82; 25-03-2003 alle 05:43 PM

  2. #2
    L'avatar di Highlander
    Highlander non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Vorrei perdere qualche chilo di massa grassa prima dell'estate.
    Eh, questa una vera chimera.... CETERIS PARIBUS mantenendo intatta la massa magra... ( e non facile..)

    un 10 - 15 minuti di corsa, oppure questo mi porta a perdere i benefici dell'allenamento?
    Il mio consiglio quello di non badare troppo alla QUANTITA' di allenamento aerobico. Meglio fare 10 minuti di tapis roulant a 15 Km/h che 25 minuti a 8 km/h... per intenderci..

    cyclette il martedi e giovedi la mattina a stomaco vuoto?
    io non te lo consiglierei, se non vuoi rischiare di perdere massa magra....
    Cmq. se vuoi definirti concentrati soprattutto sull'alimentazione.

    In bocca al lupo

  3. #3
    Sherko non   collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    611

    Predefinito


    Prima di modificare il tuo allenamento, modifica la tua dieta (ammesso che sia da modificare).

    A presto.

    Sherko.

 

 

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