I pro ormoni sono assolutamente inutili, ne è la prova il continuo uso di farmaci nel mondo del bodybuilding e non solo e del proliferare del mercato nero. Se i pro ormoni mantenessero le loro promesse assisteremmo alla vendita di un prodotto che garantisce gli stessi risultati degli steroidi anabolizzanti ma senza alcun rischio per la salute, il che lo potrai notare dalla realtà delle cose non è così.
Negli anni 80 si parlò di steroli vale a dire di steroidi vegetali, tralascaindo il fatto che se è vero che sinteticamente si possono produrre farmaci, per il nostro corpo una volta ingeriti avevano lo stesso effetto dell'acqua fresca. Si continuò poi con la clorofilla, fieno greno, gamma orizzanolo, fino all'arginina pyroglutammato lisina, in grado di aumentare del 300% la secrezione di Gh, con tanto di Studio condotto da una nota Università italiana (sebbene un aumento du Gh non significhi aumento di massa muscolare.....) al boro (anche qui si erano scordati di dire che lo studio era stato condotto su donne in menopausa......) Ora siamo ai pro-ormoni, che tra le altre cose, sappi che sono illegali in Italia e quindi potresti avere dei problemi alla dogana.
Ma davvero credi dell'equivalenza con il dianabol, del Methandrostenolone? io pensere ad una buona trovata commerciale i cui nomi echeggiano quelli di farmaci più diffusi nell'ambiente professionistico e non..
Ora io non so bene cosa ti apsetti sia dai prodotti sia da questa e dalle altre risposte. Innanzitutto lasciami dire che sinceramente affrontiamo il problema doping senza isterismi o false verità, ne sono una prova gli interventi di 4ca in questo e nel vecchio forum, chiaramente siamo contro l'uso dei farmaci. Inoltre non ti aspettare chissà quale risultato dai sudetti prodotti, se fossero veramente come gli AAS avremmo risolto almeno in parte il problema tossicità ed effetti collaterali degli stessi.
Segnalibri