Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cura x me

do'h non   collegato Principiante

Sorpreso cura x me

messaggio x 4ca,ciao ho letto nel forum del doping ke vorresti usare il gh,anke io perche' sono alto 1,69 e peso 45kg e ho 20 anni,ho gia' fatto le analisi ma non risultata nessuna carenza ne' di gh ne' di altri ormoni,questa la mia costituzione.
    volevo kiederti un consiglio su una cura ke potrei adottare e vorrei kiederlo a te perke' dai tuoi messaggi mi sei sembrato il piu' istruito,cosa posso usare crescere muscolarmente senza bloccare l'altezza(perke' la mia speranza ke devo crescere almeno di altri 5 o 6 cm in altezza)conviene il gh o il testosterone???

L'avatar di Andriol
    Andriol non   collegato Mr Italia

Predefinito

Non sono ammesse queste discussioni, sei off topic, leggi il regolamento.

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

.....E comunque nessuno con un poco di sale in zucca ti "prescriver" cicli di ogni sorta......
    Hai fatto le analisi, sicuramente ti avr seguito un medico, ed risultato che non hai carenze a livello ormonale......
    Penso che con il tuo peso attuale, se ti costruisci una dieta ad hoc e ti alleni come si deve non faticherai a prendre subito peso.
    Lascia perdere la via del doping, potrebbe stroncarti la "carriera" molto prima di quanto tu pensi.

Sherko.

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: cura x me

Originally posted by do'h
    messaggio x 4ca,ciao ho letto nel forum del doping ke vorresti usare il gh,anke io perche' sono alto 1,69 e peso 45kg e ho 20 anni,ho gia' fatto le analisi ma non risultata nessuna carenza ne' di gh ne' di altri ormoni,questa la mia costituzione.
    volevo kiederti un consiglio su una cura ke potrei adottare e vorrei kiederlo a te perke' dai tuoi messaggi mi sei sembrato il piu' istruito,cosa posso usare crescere muscolarmente senza bloccare l'altezza(perke' la mia speranza ke devo crescere almeno di altri 5 o 6 cm in altezza)conviene il gh o il testosterone???

ma scusa dove hai letto che io ho scritto che vorrei usare il gh??????
    forse hai confuso con una volta che ho scritto che l'ho usato............ma questo e un'altro discorso poi tutti ne fanno di caz...e e io di sicuro non sono esente.
    ora poi la tua domanda se usare il testo o il gh e come dire mi mangio un gelato o un pezzo di pollo le cose in entrambe i casi non ti darebbero ne un'altezza rilevante ppoiche se e stato stabilkito dai test che non hai deficenze parrticolari quella sara la tua altezza, in piu visto la misura non credo che tua mamma sia un metro e ottanta e tuo papa uno e novanta percio il discorso crescita x te e chiuso, per quello che riguada la crescita muscolare, se hai veramenrte letto i miei interventi avrai anche letto cosa ne penso del modo di agire per raggiungere certi risultati e proprio perche hai 20 anni direi di cominciare sopratutto con il fare le cose per benino e poi se sono rose roseranno e al loro rosare potrai prendere una decisione , fare una scelta che se avrai raggiunto un minimo di maturita non sara di sicuro tra le cose che hai elencato che dovrai riflettere ma ripeto a maturita avventuta (se nel frattempo non verrrai inquinato) vedrai che vedrai le cose in modo diverso................era un consiglio quello che volevi ora te lo scrivo....................non maturare con la testa di altri nemmeno fissero i campioni del mondo, a volte proprio quelli sono coloro che hanno capito meno.
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Andriol
    Andriol non   collegato Mr Italia

Predefinito

Scusa vada per 1,70 e ci pu stare, ma 45 kg??? un errore di battitura ??

Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

eh si dagli giu col cibo..cmq consolati..io pure pesavo 45 kg...

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Shawn
    eh si dagli giu col cibo..cmq consolati..io pure pesavo 45 kg...
    ma che sarebbe successo se partivi da 80kg?
    saresti un mostro ora................chi potrebbe toglerti la statuetta dell'olimpia dalle mani??????? nessuno e senza faramci si capisce............peccato pero
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

saresti un mostro ora................chi potrebbe toglerti la statuetta dell'olimpia dalle mani??????? nessuno e senza faramci si capisce............peccato pero
    FORZA SHAWN !!!! MA come 45 Kg, ma a quanti anni li pesavi Shawn ??
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

L'avatar di ARNOLD
    ARNOLD non   collegato Mr Italia

Predefinito

Vabbe',non che adesso ne pesi molti di piu' Shawn....ihihih 83

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi