Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Foto di una secca di m…a!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Molto Felice Foto di una secca di m…a!

    Buondì! Ho preso un filo di coraggio e ho deciso di mettere l’immagine più recente del mio mucchietto d’ossa. Presa tra le altre cose da una foto di gruppo quindi la qualità è andata a quel paese . Post woddino della morte (lo stesso giorno del video dello stacco messo nell’altro thread) quindi direi piuttosto in pump. Metterò anche altre foto e perdonatene la bassa qualità ma devo arrangiarmi a farle da sola con una luce un po’ da poco

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ACD1F2C5-B43A-4CF9-BE72-1C534D5B6447.jpg 
Visualizzazioni: 145 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 18663

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ragazza, complimenti!!!
    Vorrei essere anche io un mucchietto di ossa come te
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ragazza, complimenti!!!
    Vorrei essere anche io un mucchietto di ossa come te

    e io vorrei fare 230kg di stacco come la mettiamo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    e io vorrei fare 230kg di stacco come la mettiamo?
    Facciamo uno scambio

    PS: hai visto che ti ho risposto sulla intensificazione?
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Facciamo uno scambio

    PS: hai visto che ti ho risposto sulla intensificazione?
    Adesso quando sarò così non in pump sarò contenta! Ho visto, adesso rispondo anche là!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: B21576A8-E2ED-4EEF-88CC-75BB68FA579D.jpg 
Visualizzazioni: 79 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 18666Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: E5C94384-A8A2-4761-A230-14F2A7702241.jpg 
Visualizzazioni: 62 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 18667
    uno fa quello che può, foto prese da un video stoppato molto triste e un ritaglio

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: B21576A8-E2ED-4EEF-88CC-75BB68FA579D.jpg 
Visualizzazioni: 79 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 18666Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: E5C94384-A8A2-4761-A230-14F2A7702241.jpg 
Visualizzazioni: 62 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 18667
    uno fa quello che può, foto prese da un video stoppato molto triste
    Ma guarda che anche io quando devo fare delle foto per vedere la mia condizione (un minimo di vanità me la concedo anche io) uso i video e ricavo dei "fermo immagine" quindi non hai fatto nulla di strano. Luce e inquadratura possono fare molta differenza.

    Una sensazione ricavata dalle tue foto è che manchi un pochino di grande dorsale (ma adesso non correre a fare esercizi per il grande dorsale), se già fai trazioni alla sbarra ce ne cresce (inoltre il grande dorsale, in modo passivo, lavora anche nello stacco)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Sì dorsale è un po’ carente effettivamente, non a caso tutto il lavoro a corpo libero (sbarra compresa) mi fa un po’ schifetto hahah… anche le trazioni tendo a tirare molto di braccia quindi probabilmente dovrei fare qualcosa proprio per quello ��

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    Sì dorsale è un po’ carente effettivamente, non a caso tutto il lavoro a corpo libero (sbarra compresa) mi fa un po’ schifetto hahah… anche le trazioni tendo a tirare molto di braccia quindi probabilmente dovrei fare qualcosa proprio per quello 🤡
    Innanzitutto non fa "schifetto", è solo un pochino indietro rispetto al resto, comunque le trazioni alla sbarra (che io vedo come l' equivalente dello Squat per la parte alta del corpo) sono ottime anche per i dorsali, non puoi tirare solo di braccia, perchè inevitabilmente usi anche il grande dorsale.

    Io faccio allenamenti assolutamente orientati a Squat, Panca e Stacco (se hai guardato nel mio diario avrai visto che questi tre esecizi compongono il 95% del mio allenamento) ma a fine Workout faccio sempre trazioni prone (un 6x9 ad esempio) o Lat machine (5x12x60kg). Nonostante un solo esercizio per i dorsali il loro sviluppo non è male, se guardi nel Link quì sotto vedi come, nonostante i miei allenamenti non abbiano (quasi) nessun interesse estetico (mi interessano i kg che alzo) con le sole trazioni alla sbarra (e lo stacco) si possano sviluppare dorsali dignitosi

    https://www.bbhomepage.com/forum/onl...tml#post810318
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Beh accidenti!!!! Arrivassi io ad avere dei dorsali del genere sarei molto felice altroché! Anche a me piace rincorrere un po’ i carichi, ma ho anche l’obiettivo di diventare sufficientemente torella. Noi in palestra non abbiamo la lat machine (solo pesi liberi), ma stavo valutando di andare da un’altra parte d’estate perché davvero soffro moltissimo il caldo e lì oltre ai ventilatori non c’è altro per rinfrescarsi… avendo la pressione bassa rischio di collassare a ogni wod

    Se dovessi restare lì comunque, pensavo di cambiare per questi tre mesi tipo di corso, invece di crossfit fare solo weightlifting da integrare con due giorni di open dove potrei comunque giocare un po’ coi carichi… purtroppo il corso weightlifting c’è solo due volte alla settimana e quindi bisogna arrangiarsi…

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Io ho una lat machine in taverna, insieme al resto dell' equipaggiamento, per un errore di gioventù (ho comperato una macchina multifunzione del Dechatlon e me ne vergogno molto ) e quindi la uso, ma anche solo con una sbarra per le trazioni puoi fare di tutto; io ho una banalissima barra intraporta. Tuttalpiù si può lavorare con i sovraccarichi.

    Quanto al resto dei tuoi allenamenti devi vedere tu che disponibiltà trovi e cosa ti può divertire. Io, per quel che riguarda il weighlifting sono a zero, se però vorrai aggiugere qualcosa da Powerliter io sono quì per ragionarci insieme con piacere.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Io ho una lat machine in taverna, insieme al resto dell' equipaggiamento, per un errore di gioventù (ho comperato una macchina multifunzione del Dechatlon e me ne vergogno molto ) e quindi la uso, ma anche solo con una sbarra per le trazioni puoi fare di tutto; io ho una banalissima barra intraporta. Tuttalpiù si può lavorare con i sovraccarichi.

    Quanto al resto dei tuoi allenamenti devi vedere tu che disponibiltà trovi e cosa ti può divertire. Io, per quel che riguarda il weighlifting sono a zero, se però vorrai aggiugere qualcosa da Powerliter io sono quì per ragionarci insieme con piacere.
    metterò anche dei video sugli squat, sia in front che in back, l’ultima volta ne ho schienati un paio con l’ultima serie prima del wod e c’è stato da divertirsi parecchio i giorni successivi

    panca non ho praticamente mai provato quindi dovrò prima studiare un po’ e vedere anche solo come mettermi. L’unica volta che l’ho fatta è stato per caso e non ho alzato più di 35kg quindi niubba proprio

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    metterò anche dei video sugli squat, sia in front che in back, l’ultima volta ne ho schienati un paio con l’ultima serie prima del wod e c’è stato da divertirsi parecchio i giorni successivi

    panca non ho praticamente mai provato quindi dovrò prima studiare un po’ e vedere anche solo come mettermi. L’unica volta che l’ho fatta è stato per caso e non ho alzato più di 35kg quindi niubba proprio
    Ma guarda che non sei obbligata a fare tutto, anzi, io te lo sconsiglio, altrimenti rischi di fare tutto male. Non puoi fare Crossfit, Weightlifting e Powerlifting.

    Decidi cosa ti può fare più piacere e poi orientati verso quello. Capisco che il mio fascino possa spingere verso il Powerlifting ma non farti condizionare.

    A parte gli scherzi, veramente, scegli e poi se potremo darti una mano in qualcosa lo faremo con piacere. Io capisco la voglia di fare tante cose, ma sei grande, devi imparare a focalizzare le tue energie in una direzione per diventare la migliore in quella (sicuramente puoi farcela)

    A prescindere da qualsiasi discorso, se avrai qualcosa da far vedere, cercherò comunque di consigliarti al meglio nonostante i miei limiti
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Io di Crossfit ne capisco veramente poco.
    Mi piacciono molti atleti e ogni tanto guardo qualcosa. Tanti aspetti li apprezzo, altri molto meno.
    Ottima disciplina per la costruzione fisica. Nulla da dire.
    Se leggo "torella" e "forza" peró reputo che a livelli da mortale non sia sicuramente la via più breve. Sempre che ne esistano.

    Comunque, nulla prescinde dagli obiettivi che si hanno. Altro aspetto importante é non dico il piacere, ma lo stimolo che ti dá quello che fai. Se non hai questo non duri in nulla.
    D'accordo col Doc. Prendi una strada su cui focalizzarti, nulla ti vieta di integrare con altro successivamente, con criterio che mi pare non ti manchi. Altrimenti rischi di perdere il filo o di fare tutto mediamente rispetto alle tue reali possibilità.
    Ultima modifica di PistolPete; 13-06-2022 alle 04:00 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Metto un’altra fotina, a detta del Doc un filo di massa l’ho messa (accidenti a sti dorsali!), sempre a suon di stacchi e altre meraviglie di ignoranza col bilancio. Esser grossi ci piace, anche se per ora continuo a sognare��
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9076E830-51FE-44B9-BC6C-B3B8F26497CF.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 56.9 KB 
ID: 18765

Discussioni Simili

  1. Frutta secca (FOTO)
    Di Iade25 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 02:03 PM
  2. Frutta secca?
    Di braveguy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 01:32 PM
  3. frutta secca....
    Di tramonto nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 03:28 AM
  4. Mela + Frutta secca Pre Wo.
    Di Taz-zone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-2003, 10:30 PM
  5. Frutta secca
    Di TRUCIDO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 10:23 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home