Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By MrDoc

Discussione: Inizio ora. Si accettano consigli

Mikeve non  è collegato Banned

Predefinito Inizio ora. Si accettano consigli

Tra pochi giorni inizierò a fare un po' di palestra.
    Premetto che ho 51 anni.
    Il mio scopo è quello di migliorare, per quanto sia possibile, il difetto che potete vedere nelle foto di profilo. Notate una rientranza all'altezza del petto e una sporgenza all'altezza della pancia. Peso 65 kg e 180 di altezza; quindi sono magro ma dalle foto di profilo sembro obeso. Vorrei fare un po' di esercizi per migliorare il più possibile. Sempre se sia possibile naturalmente. Non ho intenzione di chiedere schede all'istruttore. Non vorrei scoprire che non vale niente e non essere più libero di cambiare. Spero di trovare in questo forum utili consigli.
    Grazie in anticipo.
    Inizio ora. Si accettano consigli-foto-10-09-17-alle-16.41.jpgInizio ora. Si accettano consigli-foto-10-09-17-alle-16.41-2.jpgInizio ora. Si accettano consigli-foto-10-09-17-alle-22.30-2.jpg

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Non c'è una età a cui cominciare, io ho cominciato a fare pesi dopo i 40, tu cominci adesso, l' importate è l' impegno e la costanza.

Per cominciare leggi questo Consiglio-Riflessione che, in estremo, riassume un certo modo di intendere l' allenamento con i sovraccarichi e che contiene anche un esempio di programma per iniziare:

https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Mikeve non  è collegato Banned

Predefinito

Grazie mille. Lo leggerò subito. Consigli su quali esercizi fare per far "rientrare " la pancia e "sporgere in avanti" il petto?

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikeve Visualizza Messaggio
    Consigli su quali esercizi fare per far "rientrare " la pancia e "sporgere in avanti" il petto?
    Non ce ne sono...

La pancia deve diminuire con la dieta, non esiste il dimagrimento localizzato

Per il petto è ovvio che gli esercizi che fanno lavorare i pettorali (tipo panca, piegamenti sulle braccia e altri) agiscono in questo senso. Però il modo in cui crescono dipende dalla nostra genetica
    A Tonymusante piace questo messaggio.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter