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Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Diario di Gio

  1. #1
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Predefinito Diario di Gio



    Anche se non riesco ancora ad allenarmi decentemente voglio scrivere lo stesso il diario eheheh inizio con la dieta che seguo :

    Colazione : 120 gr fiocchi d'avena, 6 (mi era sfuggito)albumi, 2 cucchiai d'olio
    Spuntino : mela
    Pranzo 100 gr di riso, 150 gr di tonno o altro pesce, 3 cucchiai d'olio, verdure
    Spuntino : Banana
    Cena 80 gr di riso, 3 cucchiai d'olio, 150 gr petto di pollo (1 a week bistecca) e verdure.

    Ora devo fare i conti senza il basket quindi proverò per un pò e vediamo che accade.
    Ultima modifica di Gio; 12-01-2004 alle 08:55 PM

  2. #2
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
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    A colazione albumi quanti? Non è specificato...
    La dieta mi sembra equilibrata ma un pò "leggerina", tu sei alto 192 o giù di lì mi pare, vero? Penso potresti permetterti qualcosina in più dal punto di vista proteico, comunque è un discorso generico perchè non so neppure a che tipo di fase è associata questa dieta, io a vederla così direi che stai cercando di definirti un pò oppure di mantenerti, se sei in fase di massa mi sembra troppo povera.

  3. #3
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    allora la dieta per ora la lascio fissa tutti i giorni, voglio trovare un equilibrio...poi penserò a qualche variazione (posibilmente intelligentre da applicare)

    Allenamento...e quì è dura visto che alcuni esercizi non posso farli cmq vengo da 3 settimane di allenamenti diciamo di ripresa.....poi ho fatto due settimane con un volume altino...sempre di ripresa (anche se ho iniziato a spingere abbastanza duro). Questa settimana farò uno scarico attivo, due soli allenamenti con basse ripetizioni carichi alti e serie limitate, fondamentali e poco più. Vedremo mano mano come reagisco e quel che riesco a fare.
    Credo che un periodo di forza sia fuori discussione...dopo questi due allenamenti valuterò.
    Peso 88 Kg, ho ripreso in un mesetto 3 Kg che avevo perso....quest'altro mese spero di riprendere anche gli altri §88 percentuale di massa grassa ? non ho idea farò delle foto domani e posterò mano mano anche quelle per vedere i miglioramenti (si spera) o eventuali peggioramenti (si spera proprio di no §83 ) §88

  4. #4
    L'avatar di Gio
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    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Originally posted by Alex1981
    A colazione albumi quanti? Non è specificato...
    La dieta mi sembra equilibrata ma un pò "leggerina", tu sei alto 192 o giù di lì mi pare, vero? Penso potresti permetterti qualcosina in più dal punto di vista proteico, comunque è un discorso generico perchè non so neppure a che tipo di fase è associata questa dieta, io a vederla così direi che stai cercando di definirti un pò oppure di mantenerti, se sei in fase di massa mi sembra troppo povera.
    sono alto 1.90 per le pro ho intenzione di variarle a cicli, per ora se ne stanno li, come dicevo voglio trovare un punto di partenza...che ritengo fondamentale, per questa settimana cmq resta questa

  5. #5
    L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non  è collegato Mr Olympia
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    Originally posted by Alex1981
    se sei in fase di massa mi sembra troppo povera.
    gio se permetti rispondo io per te
    Alex gio deve mantenere un certa linea essendo giocatore di basket anke se a livello dilettantistico non credo voglia arrivvare a diventare Shaquille O'Neil

  6. #6
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    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    eheheh Siff.....adesso l'idea è quella di fare meglio che posso per la palestra,......il basket quest'anno....ormai...per due mesi non mi va di dedicargli troppo (purtroppo....visto anche l'andazzo che ho in squadra )

  7. #7
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia
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    Gio personalmente reputo la tua dieta ottima(x l'allenamento ancora nn posso dirlo)è quasi uguale alla mia Ho visto che cn la distribuzione dei carbo nell'arco della giornata segui una logica:alti al mattino e a decrescere fino ad arrivare la sera..Io li tengo medio-alti al mattino e alti a pranzo(il motivo è che la mattina difficilmente sn tanto attivo)e medio bassi la sera...Se vuoi darmi una mano a distribuire i carbo il post è nella sez alimnetazione...
    X qnt riguarda l'allenamento ero curioso d sapere unpò d + ma se ancora nn hai definito niente aspetterò impaziente Ciao

  8. #8
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    Cmq la dieta varierà sicuramente, l'allenamento come dicevo devo ancora vedere fin dove posso spingermi, cmq l'idea è sempre quella di seguire un programma la sola fase in dubbio è quella di forza, oggi vedremo già domani credo di riuscire a dirvi meglio.
    Se riesco a forzare un pò il programma sarà questo :

    2 week forza + uno scarico attivo
    2 week pompaggio (e qui vorrei fare delle variazioni alla dieta) + scarico attivo
    2(forse anche 3) week diciamo dedicata ai punti che mi premono di + (petto, deltoide anteriore, e schiena...qui vorrei fare altre variazioni alla dieta)+ancora uno scarico
    3 week di intensità (e vorrei cambiare ancora l'alimentazione)
    Come gestire l'alimentazione nei vari periodi ho solo qualche idea...che cm

  9. #9
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    Cmq la dieta varierà sicuramente, l'allenamento come dicevo devo ancora vedere fin dove posso spingermi, cmq l'idea è sempre quella di seguire un programma la sola fase in dubbio è quella di forza, oggi vedremo già domani credo di riuscire a dirvi meglio.
    Se riesco a forzare un pò il programma sarà questo :

    2 week forza + uno scarico attivo
    2 week pompaggio (e qui vorrei fare delle variazioni alla dieta) + scarico attivo
    2(forse anche 3) week diciamo dedicata ai punti che mi premono di + (petto, deltoide anteriore, e schiena)+ancora uno scarico
    3 week di intensità (e vorrei cambiare ancora l'alimentazione)
    Come gestire l'alimentazione nei vari periodi...ho solo qualche idea...che cmq proverò vedremo, sarebbe interessante discuterne con 4ca e tutti gli altri naturalmente , ma prima farò qualche errore di mio così magari si incaxxa e mi spiega §83

  10. #10
    CAP
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    Originally posted by Gio
    Come gestire l'alimentazione nei vari periodi...ho solo qualche idea...che cmq proverò vedremo, sarebbe interessante discuterne con 4ca e tutti gli altri naturalmente , ma prima farò qualche errore di mio così magari si incaxxa e mi spiega §83
    il variare della dieta in funzione del tipo di allenamento è un argomento che mi interessa molto....Gio, aspettando 4ca hai già qualche idea?

  11. #11
    Jarod non  è collegato Mr Universo
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    Originally posted by Gio

    Come gestire l'alimentazione nei vari periodi...ho solo qualche idea...che cmq proverò vedremo, sarebbe interessante discuterne con 4ca e tutti gli altri naturalmente , ma prima farò qualche errore di mio così magari si incaxxa e mi spiega §83
    ...fosse che FOSSE....che FOSSE CHE FOSSE....
    ... che si affronta pure quest'argomento perché pure io non c'ho le idee chiare sull'incremento/decremento grassi e zuccheri abbinato alle fasi del piano


    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #12
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    Allora....ripeto non ho mai provato una cosa del genere quindi ho solo formulato qualche assurdo pensiero §83 , cmq una sicura modifica che ho intenzione di fare alla dieta è aumentare un pò le proteine e un pò di Kcal in generale nella fase di pompaggio (2 settimane) aumentando gradualmente ogni due giorni (sulle quantità devo prima valutare come va la dieta attuale...che dovrebbe essere una specie di dieta base...come dicevo un punto di partenza) per poi scalarle mano mano.
    Per il resto...se non vedo prima come reagisco a questo... §83 quindi quando sarà vedremo, però sarebbe interessante approfondire l'argomento....jarod o cap dai aprite il thread

  13. #13
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    L'allenamento...che era uno scarico...ma si è molto avvicinato ad un allenamento per la forza..è andato benone, ho ripreso a fare quasi tutti gli esercizi e anche con un buon controllo e peso (ho rimesso 90 Kg alla panca...ne mancano 10 e torno come prima) cmq quello che mi premeva era controllare il mio stato ...e devo dire che son rimasto abbastanza soddisfatto...ieri allenamento tranquillo Panca, Rematore, Curl / giovedì farò Stacchi, un pò di squat per recuperare la gamba sx, lento avanti e un esercizio per i tricipiti. Poi la prox settimana l'idea era di seguire questo schemino

    Petto/Spalle/Tricipiti

    Gambe/Dorsali/Bicipiti

    In modo da dedicare un pò di attenzione al petto, e allenare il dorso dopo gli stacchi (visto che il problema al dorsale dx non è completamente risolto). La dieta per ora rimane quella almeno per tutta la settimana.

  14. #14
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    Bene oggi ho caricato 100 Kg agli stacchi....e due serie di squat al multipower....non romete i maroni lo posso far solo li, la caviglia non mi permette di farlo libero e completo....cmq piano piano mi riprendo

  15. #15
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    Originally posted by Gio
    Bene oggi ho caricato 100 Kg agli stacchi....e due serie di squat al multipower....non romete i maroni lo posso far solo li,
    sacrilegioo!!!!
    gio come hai osato fare lo squat al multipower?
    per questo sarai punito tra poco vedrai arrivare l'inquisitore Weboy che darà il suo responso

 

 

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