Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piacere di conoscervi

micheleblu1@gma non  è collegato Principiante

Predefinito Piacere di conoscervi

Ciao a tutti, sono Michele , ho 39 anni e pratico bodybuilding con costanza da più di un anno e mezzo, prima in casa con pesi e bilancieri e successivamente in palestra appena è stato possibile. Precedentemente ero un runner con alle spalle centinaia di gare dalle corse campestri di 5 km alle maratone, con buoni risultati e un fisico asciutto: 72 kg per un'altezza di 1,77. Ora peso venti kg in più e sono già soddisfatto in quanto sto realizzando il mio sogno di avvicinarmi ai modelli di fisico che prediligo cioè corpo massiccio e muscoloso. C'è ancora tanta strada da fare, innanzitutto eliminare un po' di pancetta, ma sono molto motivato a crescere un altro po'😄

PistolPete non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Piacere mio e bella presentazione.
    Hp+15, un cucciolo non dovresti essere!
    Ultima modifica di PistolPete; 28-12-2021 alle 03:35 PM

Predefinito

Infatti ho messo su molta massa , in questi mesi ho cercato di privilegiare la parte inferiore, avendo la parte superiore già abbastanza definita a causa del nuoto. Fino a 6 anni fa avevo taglia 48 su e taglia 46 ai pantaloni, grazie alla corsa ho tonificato le gambe e sono riuscito a pareggiare le taglie. Ora porto XXL , taglia 52

Predefinito

Keep on building.
    Segui il forum, dicci un po' come ti alleni e partecipa attivamente.
    Ogni esperienza per me che sono un principiante è preziosa.
    Buon proseguimento!

Predefinito

Attualmente mi alleno 5-6 volte a settimana, in genere con questo ordine: gambe , deltoidi/bicipiti, pettorali, dorsali/tricipiti, gambe e così via. Alle gambe soprattutto dedico molta attenzione, la scheda prevede: adduttori, squat, leg extension, affondi... Leg Press, stacchi, leg curl, leg calves... Troppi esercizi per un giorno solo, per questo ho deciso di farli in due giorni separati, in più la domenica in genere mi dedico alla Mountain bike o al trekking 😄

Predefinito

Vedrai che la tua predilezione verso le gambe è spirito comune del forum.
    Io sono sotto la mezza sega, quindi non faccio testo, ma ho 2 giorni praticamente dedicati e in un altro stacco.
    Ancora benvenuto.

Predefinito

Grazie 😄

L'avatar di Romulano
    Romulano non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Benvenuto.
    Romulano

Predefinito

Grazie 💪

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home