Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Ciao a tutti!

    Salve ragazzi,sono nuova del forum, mi chiamo Angela. Sono alta 1,63 per 58/59 chili. È un anno e mezzo che mi alleno in sala pesi, sono molto soddisfatta dei miei piccoli risultati e soprattutto sono molto contenta di aver intrapreso un certo tipo di allenamento non solo per il corpo,che è migliorato tanto ma anche per la mente...non è yoga ma allenarmi mi rilassa parecchio,se non altro sfogo molto, il mio percorso non è per arrivare a gareggiare, mi manca la vera costanza degli atleti soprattutto nell'alimentazione seppur sia stata rivalutata e molto corretta, bensi ottenere una soddisfacente massa muscolare che pian piano si fa vedere, e far quadrare diversi aspetti per stare bene nel corpo e nella mente. Ho iniziato con la mia classica spinta "vabbe provo tanto come al solito inizio e poi smetto" ho iniziato un giorno si e l'altro no e da allora non ho mai smesso e sono arrivata ad allenarmi 5 giorni su 7. Ho trovato la cosa davvero appagante e ogni giorno è una sfida nuova. Questo sito è fatto molto bene e pieno di persone disponibili.
    Ultima modifica di Ketty; 05-11-2017 alle 05:44 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    benvenuta

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuta!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. Ciao a tutti!!
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 09:06 PM
  5. Ciao a tutti!
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-12-2002, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home