Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dolore alla spalle(deltoide)

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64

    Predefinito Dolore alla spalle(deltoide)

    Salve a tutti, da circa un mesetto avverto un dolore acuto alla spalla, più precisamente lo sento molto localizzato nel deltoide posteriore, praticamente in questo mese non sono riuscito a fare nessun tipo di movimento. Ho provato con le spinte con i manubri o il lento avanti ma niente dolore fortissimo, le alzate laterali invece non mi provocano molto fastidio caso strano. Ho fatto qualche ricerca ho trovato alcuni esercizi di stretching, possono aiutare secondo voi a superare questo fastidio, in alternativa cosa potrei fare a parte aspettare che passi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Salve, scusate cerco di riprendere questa discussione per non aprirne una nuova. Purtroppo in palestra ho avuto un infortunio alla spalla destra, fatta la radiografia il dottore mi ha diagnosticato una leggera periartrite scapolo omerale e consigliava di mettermi il tutore per almeno due settimane. Diciamo che passate queste due settimane di riposo ho intenzione di riprendere alcuni movimenti ed esercizi anche se il dolore è ancora leggermente presente, ecco mi chiedevo se c'era qualche farmaco da banco per aiutare a risolvere, sto applicando ghiaccio ad intervalli di 20 minuti 2-3 volte al giorno e devo dire che migliora davvero vistosamente con queste applicazioni. Potete darmi qualche consiglio su come massimizzare il recupero?

Discussioni Simili

  1. Fermo per un dolore al deltoide sinistro
    Di steve reeves nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-2011, 08:53 PM
  2. panca, lento e croci e dolore tra bicipite e deltoide
    Di fret nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-2009, 12:30 PM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-2008, 05:12 PM
  4. Dolore deltoide zona laterale più tendente alla fascia posteriore
    Di Opua nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-2008, 10:07 PM
  5. Dolore Deltoide Front. Sx
    Di natural72 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2006, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home