Buonasera ragazzi, tempo fa iniziai una scheda di allenamento propostami da un Trainer. Nel giorno petto vi era panca scoot 8 Rep X 5 serie recupero 1'30". Arrivai a fare tutte le serie con 7,5/8,75kg a lato. I dolori nei giorni successivi mi facevano pensare a normali dolori muscolari agli avambracci e continuai ad allenarmi anche nella panca scoot abbassando il carico per altre due/tre settimane. Notando che il dolore non passasse capii che non potesse essere un dolore muscolare e anche un po' spaventatomi decisi di toglierlo dagli allenamenti per un mese e mezzo circa fino all'altro ieri dove l'ho reintegrato notando assenza di dolore con carico basso 5kg per lato. Quello che ho capito è che fosse un infiammazione del tendine dell avambraccio, per L esattezza il flessore del polso. La panca scoot è un esercizio che porta usualmente a questo tipo di problemi? Potrei aver sbagliato qualcosa nell esecuzione dello stesso che mi ha portato a quest infortunio? Allenare gli avambracci con le molle è utile o pericoloso per i tendini? Migliori esercizi per allenare avambracci e tendini di quest'ultimi in modo da evitare o comunque ridurre futuri infortuni?