Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Mastertek - Instant Whey

  1. #16
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito



    Ciao, Io Le Trovo Ottime, Non Vedo La Vostra Preoccupazione, Il 13% Di Proteine Credo Che Siano Contenute Nel Campione Che Gli Ha Dato, Sono Dei Calcoli Matematici Credo Non Facili, A Me Hanno Detto Che Sono Vere E Proprie Proteine Del Siero Del Latte.

  2. #17
    L'avatar di kissmyblade
    kissmyblade non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Certo che di stronzate ne ho sentite nella mia vita....
    Ma addirittura le avete fatte analizzare....

    ahaahahhahaahha

    Fate analizzare anche le proteine della marca Integrator (mai sentita in vita mia...) oppure di qualche marca rinomata....
    visto che ve le fanno analizzare....

    ahahahahaahahha

    e poi vediamo i risultati.....

    SONO TANTO CURIOSO VISTO CHE ABBIAMO L'OPPORTUNITA' DI ANALIZZARE COSA CI VENDONO....

  3. #18
    L'avatar di kissmyblade
    kissmyblade non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    E POI NESSUNO VI PBBLIGA AD ACQUISTARE LE MARCHE POCO CONOSCIUTE....

    Acquistate Scitec Nutrition da internet_media_shopping che ha i prezzi piu' bassi di internet....

    Almeno cosi' non vi dovete preoccupare di farle analizzare .... ahahahaha




    analizzate analizzate.... -/sp

  4. #19
    YATES30 non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Mastertek Ottime 100%

    Ciao A Tutti, Io Ho Acqistato Le Proteine Mastertek E Sono Buonissime Ed Efficaci, Io Uso Integratori Da 10 Anni E Permettetemi Di Dire Che Qualcosa Ne Capisco, Sono Proteine Del Siero Del Latte, Qualcuno Pensava Che Il Fatto Che Abbiano Una Ottima Solubilita' Fosse Una Cosa Negativa, Questa Invece E' La Prova Del Nove Che Si Tratta Di Siero Del Latte; E' Il Caseinato Che Rende Il Prodotto Molto Denso, Ma Il Siero Del Latte No!
    Non Sparate Giudizi Gratuiti E Poco Credibili, Poiche' Un' Analisi In Laboratorio Di Un Prodotto Del Genere Richiede L'utilizzo Di Macchinari Molto Completi E Richiede Il Pagamento Di Centinaia Di Euro.
    Fate Analizzare Le Marche Piu' Prestigiose, Un Analisi Sommaria Farebbe Venire Fuori Fesserie Enormi E Incomprensibili.
    Fidatevi Ragazzi, A Breve Mi Hanno Riferito Uscira Anche Il Sito Della Mastertek.
    E' Un Prodotto Notificato Al Ministero Della Salute E Per Notificare Il Ministero Studia Attentamente Tutto, Dal Prodotto In Se Stesso Alla Fabbrica Che Produce Con Sua Autorizzazione Alla Etichetta Che Deve Rispettare Molti Parametri.

  5. #20
    MUSCLE76 non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Mastertek Ok

    Ma Cosa Devono Sentire Le Mie Orecchie, Criticare Un Prodotto Solo Per Inesperienza, Il Siero Del Latte E' Normale Che Si Sciolga Subito, Avete In Mano Delle Proteine Ad Alta Solubilita' Che Sono Comodissime E Vi Lamentate??
    Avete Un Sapore Piacevole E Vi Lamentate?
    E Poi Il Codice A Barre??'
    Cosa Volete Che Un Lotto Di Produzione, Magari Di Migliaia Di Confezioni Abbia Migliaia Di Numeri Di Codice??
    Lo Dice La Stessa Parola: Lotto Di Produzione, Il Lotto E' Unico!!!!
    E Poi La Cosa Piu' Assurda E' L'analisi!!!
    Analisi Fatte In Un Ospedale?
    Provate A Fare Analizzare Un Campione Di Proteine Di Marche Prestigiose, Sicuramente Il Risultato Sara' Il Medesimo, Ma La Realta' E' Differente.
    Un Prodotto Che E' Notificato Al Ministero Della Sanita' Come Proteine Al 92% Cosa Pensate Che Il Ministero Approvi Se Non Fosse Vero'? Se L'etichetta Non Rispettasse Tutte Le Regole Di Ingriedienti E Dosi?
    Cercate Di Essere Piu' Fiduciosi E Vivrete Sicuramente Meglio!!

  6. #21
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,494

    Predefinito

    Magari evitiamo i fake che si iscrivono con un solo messaggio tanto x pubblicizzare. Cortesemente, pregherei anche che non mi arrivassero 10mila avvisi di segnalazione di presunti post diffamatori...anche perchè si parla di post su internet, e a mio avviso in questo thread quasi la totalità delle cose scritte è una cagata pazzesca, come disse il buon ragioniere. Chi avesse realmente fatto analisi casomai ne posti un bell'estratto, e non dica "le ha analizzate un mio amico", altrimenti rimane tutta aria fritta.

  7. #22
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YATES30 Visualizza Messaggio
    Non Sparate Giudizi Gratuiti E Poco Credibili, Poiche' Un' Analisi In Laboratorio Di Un Prodotto Del Genere Richiede L'utilizzo Di Macchinari Molto Completi E Richiede Il Pagamento Di Centinaia Di Euro.
    Fate Analizzare Le Marche Piu' Prestigiose, Un Analisi Sommaria Farebbe Venire Fuori Fesserie Enormi E Incomprensibili.
    Analizzare la percentuale di proteine di un certo tipo presenti in una polvere come quella, tra l'altro idrosolubili, è semplicissimo; sono in grado di farlo anche io che non sono un tecnico di laboratorio, sicuramente con un certo margine d'errore ma nemmeno tanto. Si tratta solo di separazione di componenti eh, mica analisi fantatecnologiche con chissà quali strumenti.

  8. #23
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Hai Ragione Alexsix, Si Sono Dette Troppe Fesserie Su Questo Argomento, Per Quanto Riguarda Le Analisi, Si E' Vero, Magari Non E' Difficile Effettuarle, Ma Non Si Puo' Mica Parlare Cosi' A Caso, E Scrivere Male Della Ditta In Base All'aria Fritta, E' Da Impavidi.

  9. #24
    L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,291

    Predefinito

    Innanzitutto evitiamo nel modo più assoluto di fare pubblicità dichiarata, occulta meglio definita come spam sul forum perchè non è assolutamente tollerata come da regolamento, se non approvata preventivamente, come pure la registrazione di fake che parteggiano per l'una o l'altra fazione.

    Evitiamo anche sensazionalismi e luoghi comuni e di dire assurdità che non fanno bene a nessuno, tantomeno a chi cerca consigli e deve leggere commenti fuorvianti o molto poco disinteressati. "Sentire" un integratore non vuol dire assolutamente nulla, se qualcuno riesce a giudicare un prodotto dalla sua solubilità, dall'aspetto, dal colore o dall'odore ha capacità extra sensoriali e sopratutto se siete in grado di interpretare le reazioni del vostro organismo in maniera univoca nel caso introduciate un certo supplemento non solo significa che ormai avete raggiunto una certa maturità ma sopratutto che il vostro stile (allenamento ed alimentazione) è cosi perfetto che anche il minimo sbilanciamento vi permette di capire se il vostro corpo lavori meglio o peggio con certi macronutrienti e con un loro surplus o meno, per cui alla prova dei fatti potete fregiarvi del tittolo di bbulder molto ma molto avanzato.

    Per le analisi, come sopra, sono anni che circolano in rete presunte analisi, o meglio storie di fatiscenti analisi fatte da amici, conoscenti e via dicendo, ammesso che questo avvenga e sopratutto considerando il tipo di analisi effettuate e le modalità ed anche qui si potrebbe discutere molto e molto ancora, se qualcuno ha dati alla mano inconfutabili li posti, altrimenti come sopra eviti sensazionalismi, che come disse qualcun'altro.....a pensar male si fa peccato, però....

    Per la notifica al Ministero, continuiamo, la commercializzazione è subordinata alla procedura di notifica, cioè alla trasmissione al Ministero della Salute del modello di etichetta impiegato per la commercializzazione, ai sensi dell’art.7 del decreto legislativo 27 gennaio 1992 n.111.

    Per uniformare le modalità della notifica è stata emanata la Circolare del Ministero della Salute 17 luglio 2000, n.11 (G.U. n.202 del 30.08.2000) Una volta ricevuta l’etichetta, il Ministero, qualora ritenga necessari approfondimenti sulle proprietà di un prodotto, può richiedere all’impresa una documentazione scientifica a supporto delle proprietà , degli obiettivi nutrizionali o delle caratteristiche degli ingredienti e della loro idoneità all’uso alimentare.

    Il Ministero può anche richiedere adeguamenti o modifiche dell’etichettatura. Ma questo non significa che lo faccia, per cui siamo a livelli di un'auto-certificazione.

    Infine visto e considerato che molti, oserei dire tutti, in questo forum, hanno un'attenzione per il proprio corpo superiore a quella delle "persone comuni" e si preoccupano costantemente su cosa mangiare, quando e come, ci sono molte marche più blasonate, questo non significa necessariamente migliore qualità, ma se non volete rischiare perchè acquistare su ebay da un utente che non ha nenche un negozio certificato?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

  10. #25
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage Visualizza Messaggio
    Innanzitutto evitiamo nel modo più assoluto di fare pubblicità dichiarata, occulta meglio definita come spam sul forum perchè non è assolutamente tollerata come da regolamento, se non approvata preventivamente, come pure la registrazione di fake che parteggiano per l'una o l'altra fazione.

    Evitiamo anche sensazionalismi e luoghi comuni e di dire assurdità che non fanno bene a nessuno, tantomeno a chi cerca consigli e deve leggere commenti fuorvianti o molto poco disinteressati. "Sentire" un integratore non vuol dire assolutamente nulla, se qualcuno riesce a giudicare un prodotto dalla sua solubilità, dall'aspetto, dal colore o dall'odore ha capacità extra sensoriali e sopratutto se siete in grado di interpretare le reazioni del vostro organismo in maniera univoca nel caso introduciate un certo supplemento non solo significa che ormai avete raggiunto una certa maturità ma sopratutto che il vostro stile (allenamento ed alimentazione) è cosi perfetto che anche il minimo sbilanciamento vi permette di capire se il vostro corpo lavori meglio o peggio con certi macronutrienti e con un loro surplus o meno, per cui alla prova dei fatti potete fregiarvi del tittolo di bbulder molto ma molto avanzato.

    Per le analisi, come sopra, sono anni che circolano in rete presunte analisi, o meglio storie di fatiscenti analisi fatte da amici, conoscenti e via dicendo, ammesso che questo avvenga e sopratutto considerando il tipo di analisi effettuate e le modalità ed anche qui si potrebbe discutere molto e molto ancora, se qualcuno ha dati alla mano inconfutabili li posti, altrimenti come sopra eviti sensazionalismi, che come disse qualcun'altro.....a pensar male si fa peccato, però....

    Per la notifica al Ministero, continuiamo, la commercializzazione è subordinata alla procedura di notifica, cioè alla trasmissione al Ministero della Salute del modello di etichetta impiegato per la commercializzazione, ai sensi dell’art.7 del decreto legislativo 27 gennaio 1992 n.111.

    Per uniformare le modalità della notifica è stata emanata la Circolare del Ministero della Salute 17 luglio 2000, n.11 (G.U. n.202 del 30.08.2000) Una volta ricevuta l’etichetta, il Ministero, qualora ritenga necessari approfondimenti sulle proprietà di un prodotto, può richiedere all’impresa una documentazione scientifica a supporto delle proprietà , degli obiettivi nutrizionali o delle caratteristiche degli ingredienti e della loro idoneità all’uso alimentare.

    Il Ministero può anche richiedere adeguamenti o modifiche dell’etichettatura. Ma questo non significa che lo faccia, per cui siamo a livelli di un'auto-certificazione.

    Infine visto e considerato che molti, oserei dire tutti, in questo forum, hanno un'attenzione per il proprio corpo superiore a quella delle "persone comuni" e si preoccupano costantemente su cosa mangiare, quando e come, ci sono molte marche più blasonate, questo non significa necessariamente migliore qualità, ma se non volete rischiare perchè acquistare su ebay da un utente che non ha nenche un negozio certificato?
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO, CERTO E' CHE E' MOLTO PIU' GRAVE CRITICARE E DENIGRARE UNA MARCA DI QUALITA' PERCHE' SI PRESUME CHE SI ABBIANO DELLE CAPACITA' EXTRASENSORIALI PER GIUDICARE CIO', PIUTTOSTO CHE PARLARE E CONSIGLIARE UNA MARCA DI INTEGRATORI CHE PUO' SERVIRE ALLA COLLETTIVITA', LA PUBBLICITA' OCCULTA E' VIETATA E SIAMO D'ACCORDO, MA LA CALUNNIA E' BEN ALTRA COSA ED E' UNA INGIUSTIZIA PUNIBILE, ALMENO CREDO, RINGRAZIO LO STAFF PER IL PRECISO E PROFESSIONALE INTERVENTO

  11. #26
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Newman Visualizza Messaggio
    Ciao io sono andato proprio a cercarle al negozio, e mi hanno detto che costavano 42 euro prezzo al pubblico, ma visto che sono un istruttore mi hanno fatto un prezzo particolare 28 euro....
    di solito acquisto labrada per la comodita' e il gusto insuperabile delle buste lean body low carb anche se costano abbastanza...
    BUONO, ALLORA CI SONO ANCHE DEI RAPPRESENTANTI?
    IN CHE CITTA' HAI TROVATO IL NEGOZIO FORNITO?

  12. #27
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissmyblade Visualizza Messaggio
    E POI NESSUNO VI PBBLIGA AD ACQUISTARE LE MARCHE POCO CONOSCIUTE....

    Acquistate Scitec Nutrition da internet_media_shopping che ha i prezzi piu' bassi di internet....

    Almeno cosi' non vi dovete preoccupare di farle analizzare .... ahahahaha




    analizzate analizzate.... -/sp
    ANCHE LE MARCHE PIU' CONOSCIUTE PRIMA DI ESSERE CONOSCIUTE NON AVEVANO CREDITO, INVECE CON IL TEMPO......NON PENSO SI RESTI SCONOSCIUTI A TEMPO INDETERMINATO.....CMQ

  13. #28
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul-74 Visualizza Messaggio
    dai ci stai? x me va bene 50-50 sai che denuncia gli arriva?contraffazione di prodotti alimentari,nn si scherza un *****!!!!!!!!!!!!!
    E a te? Pensi che non ti possa arrivare nulla?

  14. #29
    RONNIEE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Art. 595 cod.penale - Chiunque fuori dai casi indicati nell'articolo precedente,(ingiuria) comunicando con più persone offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a lire due milioni.(1022,00)
    Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a quattro milioni".( 2045,00)


  15. #30
    L'avatar di Simrulez
    Simrulez non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ahaha dai ragazzi vi prego...
    qualcuno kiuda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home