Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos Ŕ la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ki mi consiglia?

L'avatar di kasderton
    kasderton non  Ŕ collegato Principiante

Molto dubbioso ki mi consiglia?

ok ragazzi vi dico tutto:ho bisogno di una dieta ad hoc!ho iniziato a modo mio, con + legumi e frutta e meno carne e pasta ma avrei bisogno di una dieta specifica!so bene ke dovrei kiedere consiglio a un dietologo pero' nn voglio spendere soldi..anke perkÚ sn uno studente fuori sede!se qlc1 puo' darmi una mano gliene serei grato!ecco le mie caratteristiche:
    altezza: 1.78m
    peso: 77 kg
    anni 21
    circonf pancia: 102cm
    circonf petto: 108cm
    bicipide: 38cm
    avambraccio: 29cm
    ke altro dirvi?vorrei levare "qlc" centimetro di grasso attorno alla pancia (ecco perkÚ avrei bisogno di una dieta localizzata) ma facendo a modo mio ho paura di incidere in negativo anke sulla massa magra,indebolendo i muscoli!!faccio palestra 3 volte a settimana e dalla prox devo iniziare con la corsa (diciamo 5km al dý per tre volte a settimana!!)vi kiedo di fissarmi una dieta o almeno di indicarmi i giusti alimenti da consumare durante la giornata in modo favorevole alla diminuzione della SOLA massa grassa e anke in modo da equilibrare proteine vitamine e zukkeri!
    vi ringrazio
    ciÓ ciÓ!

L'avatar di Mantrax
    Mantrax non  Ŕ collegato Mr Italia

Predefinito

BŔ siamo qui per consigliartci a vicneda, per far frutto delle proprie esperienza e per usufruire dei big presenti nel forum come moderatori. Per˛ da qui a chidere un piano alimnetare ad hoc mi sembra esagerato, altrimenti diventerebbe il supporto di una societÓ di dietologia, non mi immagino il lavoro per lo staff. Sfoglia i post presenti, gli articoli del sito, usa anche google, fatti una cultura in merito se non conosci le basi e poi possiamo discutere sulla tua alimentazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellĺOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera ŔFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne Ŕ passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home