Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quali Integratori Per La Massa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Occhiolino Quali Integratori Per La Massa?

    CIAO RAGAZZI,VORREI UN CONSIGLIO SU QUALI INTEGRATORI ASSUMERE PER AUMENTARE DI MASSA E ANCHE DI PESO CORPOREO.IO ATTUALMENTE USO PRINCIPALMENTE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE , CREATINA E AMINOACIDI RAMIFICATI,COSA NE PENSATE?SINCERMANTE NN SONO RIUSCITO AD ACQUISTARE MOLTO PESO,ANZI,ORA MI SONO STABILIZZATO SUI 73/74 KG. (PESO 1,75) DA PIU DI 2 MESI E NN RIESCO AD AUMENTARE,COSA MI CONSIGLIATE? OLTRE A QUALI PRENDERE,MI INDICHERESTE ANCHE LE DOSI DA ASSUMERE,COSI POSSO FARE UN CONFRONTO CON LA MIA ATTUALE INTEGRAZIONE?.GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
    P.S. NON HO MAI PROVATO LO Z.M.A.,UNA SOLA VOLTA HO PROVATO IL TRIBULUS...FORSE PER ACQUISTARE PESO è MEGLIO UN GAINER PIU CHE DELLE PROTEINE AL 90 %???

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    non sono gli integratori che ti faranno crescere se la dieta o/e l allenamento non sono adeguati, quindi prima dicci del resto e solo dopo eventualmente chiedici dove e se dovresti integrare con qualcosina
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Esatto, puoi anche farti un chilo di proteine al giorno ma se il resto della dieta o delle ore spese in palestra non è idoneo non otterrai niente (a parte sentire il fegato fare le valigie e andarsene via)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    RAGAZZI,LE COSE CHE AVETE DETTO LE SO BENISSIMO,NON SONO DUE GIORNI,NE DUE ANNI CHE MI ALLENO!!!
    IO VI HO SEMPLICEMENTE CHIESTO QUAL'E' SECONDO VOI IL MIGLIOR ABBINAMENTO DI INTEGRATORI PER AUMENTARE DI PESO.POI COME INSERIRLI NELLA MIA DIETA LO SO DA SOLO!.NON è PRESUNZIONE,SOLO CHE NON VORREI CHE VOI MI PRENDESTE PER UN "NEOFITA"!EHEHEH... PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENAMENTO CMQ è INUTILE CHE MI DILUNGO TROPPO ,PERCHE' LO VARIO MOLTO SPESSO,SONO DELL'IDEA CHE IL MUSCOLO ABBIA BISOGNO SEMPRE DI NUOVI STIMOLI.A GRANDI LINEE POSSO DIRVI CHE MI ALLENO 4 GIORNI A SETTIMANA, PETTO/BICIPITI - DORSO-TRICIPITI - QUADRICIPITI/POLPACCI - SPALLE-FEMORALI .PRINCIPALMENTE DALLE 3 ALLE 4 SERIE PER ESERCIZIO,CON RIPETIZIONI MEDIO-BASSE E CARICHI ELEVATI.PER QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE (A GRANDI LINEE):
    COLAZIONE: LATTE + CORN FLAKES + BANANA + SUCCO ANANAS
    SPUNTINO MATTINA : 20 GR. PROTEINE SIERO LATTE + GALLETTE
    PRANZO : PASTA O RISO A VOLONTA + INSALATA
    SPUNTINO POMERIDIANO :20 GR. PROTEINE + GALLETTE
    CENA :CARNE A VOLONTA O 3/4UOVA + PATATE + INSALATA (SPESSO LE PATATE NN LE MANGIO! )
    PRE-NANNA: 20 GR. PROTEINE
    CREATINA 3 GR.PRIMA E 3GR. DOPO L'ALLENAMENTO.
    ATTENDO CONSIGLI SULLA DIETA E SUGLI INTEGRATORI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
    "ARNOLD"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    la dieta non mi piace, soprattutto il pranzo "pasta o riso a volontà", io modererei i carbo e metterei un po' di proteine, magari del pollo, o comunque proteine animali. A cena mangi le patate solo "a volte", anche qui secondo me un po' di carboidrati non guasterebbero; le uniche grammature che hai messo sono quelle degli integratori, quelle del cibo avrebbero aiutato di più a capire la dieta. POi anche alcuni dati come peso e altezza sarebbero utili al fine di poter dare un parere più preciso.
    latte banana e succo d'ananas sono un mix un po' azzardato....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by azimut
    la dieta non mi piace, soprattutto il pranzo "pasta o riso a volontà", io modererei i carbo e metterei un po' di proteine, magari del pollo, o comunque proteine animali. A cena mangi le patate solo "a volte", anche qui secondo me un po' di carboidrati non guasterebbero; le uniche grammature che hai messo sono quelle degli integratori, quelle del cibo avrebbero aiutato di più a capire la dieta. POi anche alcuni dati come peso e altezza sarebbero utili al fine di poter dare un parere più preciso.
    latte banana e succo d'ananas sono un mix un po' azzardato....
    EHEH...BEL MIX VERO? Ad essere sincero nn ho messo le grammature della pasta,carne ecc. xche non sto attento ai grammi,diciamo che mi regolo "ad occhio"!! anche xche in mensa a lavoro è un po difficle chiedergli di misurarmi i gr. del piattone di pasta.Per quanto riguarda le proteine a pranzo,mi sono dimenticato della scatoletta da 160 gr. di tonno al naturale! (quindi problema risolto credo! ). Mentre x quanto riguarda la cena ,nn ho detto che insieme alla carne mangio molto pane,in quel modo credo che riesco ad ingerire anche qualche carboidrato...che ne dici?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    azz!mi sono scordato delle mie caratteristiche! sono alto 1,75 cm e peso 73,5 kg. per quanto riguarda il grasso corporeo nn ho avuto la possibilita di misurarmelo,ma ad occhio è pressocche' inesistente!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-03-2017, 11:53 PM
  2. Quali Grassi assumere e quali no?
    Di vimaca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-2013, 07:35 PM
  3. Spalle in avanti quali esercizi fare e quali no
    Di fortissimo91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 11:41 PM
  4. Voglio diventare istruttore.. Quali corsi? quali federazioni??
    Di simone86house nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-08-2007, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home