Credco che tu stia assumendo troppe calorie. La tua alimentazione?
Credco che tu stia assumendo troppe calorie. La tua alimentazione?
Ciao rocky,
il problema che sottoponi non è del tutto nuovo, qui in ufficio siamo costretti a "combattere" quasi quotidianamente contro le orribili esalazioni intestinali di una ragazza che fa uso di proteine... considerando la sua dieta (assolutamente ipocalorica) potrei dire quasi con certezza che la causa della tua ribellione intestinale sono le proteine....
Noi ci si sta organizzando per creare un sindacato a tutela dei lavoratori colpiti![]()
![]()
![]()
vi veri veniversum vivus vici
HO capito,tendo comunque a precisare ke non sto male,succede solo dopo ke le ho prese,ma poi finisce "l'effetto" dopo 1 po,credete ke possa farmi danni fisici??io per problemi incomincio a mangiare verso le 10 1 panino con la bresaola poi pranzo con pasta e 1 secondo spesso leggero prendo le proteine prima di allenarmi,poi mangio la sera carne o uova + o - questo è quello ke mangio anke se non sono preciso perkè non ho tutto segnato però seguo 1 alimentazione + corretta possibile.Se non mi porta danni questo problema....ME NE FREGO DEL PROSSIMO...Ditemi voi!!!
![]()
raga succede pure a me ma senza integratori solo con il cibo , è dsa una settimana ke mi capita (ed è da settembre ke mangio abb prot) , a volte mi faccio skifo §83
l'unico modo per smettere la produzione dei "gas" è di smettere di mangiare abb. proteico ?
ma sn sintomo di qualche problema i gas ?
fra poco mi mandano le ispezioni dell'onu x fabbricazioni di armi di steriminio di massa![]()
![]()
ciaooo
P.S ma kisse ne frega del prossimo §83
p.s2 certo ke se le fa na ragazza ste cose , nn x niente , ma farà abb. schifo (no esteticamente )![]()
fate attenzione però... il prossimo è sempre in agguato con una roncola...![]()
![]()
![]()
...io le bombe le faccio spesso, a prescindere dall'alimentazione![]()
purtroppo, quando integro con proteine, mi ricopro di bubboni...
brufoli enormi e bastardi!
in ufficio è stata soprannominata UNABOMBER a causa dei suoi attentati Brevi Intensi Infrequenti (neanche tanto) ed Organizzati.p.s2 certo ke se le fa na ragazza ste cose , nn x niente , ma farà abb. schifo (no esteticamente )
Comunque ragazzi secondo me è un problema di alimentazione, abbassate le proteine altrimenti gli USA ci attaccano pure a noi!!!!!/
#
il problema è da attribuirsi eclusivamente alle proteine.
il econdo problema è che l'unico modo per diminuire
le flatulenze è quello di diminuire le proteine
pennello
oppure un tappo nel c**o, poi magari però ti lacrimano gli occhi!!!!!!! buona serata a tutti!!!!!
ahhahaha anche a me succede.. infatti mangio almeno 2 gr di proteine per kg.. una bella quantità!! ho capito quindi, leggendo su questo thread che queste flatulenze derivano dall'apporto di proteine.. quindi ok.. l'unica domanda che mi pongo è: è normale che un maggior apporto di proteine dia questo "disturbo" oppure il disturbo deriva dal fatto che magari nn vengano digerite bene o intollerate? sono un pò dubbioso su ciò, dato che la maggior parte delle persone che conosco e che assumono una bella quantità di pro (anche solo dal cibo, senza l'uso di qulle in polvere) hanno questo problema, quindi, secondo il mio pensiero nn credo siano tutti intolleranti.. Quindi non so.. ditemi voi.![]()
se hai problemi di stomaco odi bubboni usa quelle alla soia .... qualitativamente la soia è inferiore ma ha meno controindicazioni (a me come sapore fa schifo .. meglio i bubboni eheeheh)
tnx.. ma la mia unica perplessità era sapere se questo fenomeno deriva dal solo maggior consumo di PRO oppure dal fatto che nn vengani ben digerite.. se è soltanto xkè ne mangio molte..mi importa ben poco xkè oramai ci ho fatto l'abitudine.. peggio per gli altri che devono sentire le mie "perle" profumate.. ahhahahaha![]()
![]()
![]()
io sono a 2.5gr di pro x kg e prendo delle pro totali del latte, mai avuto di questi disturbi....potresti essere intollerante a qualche ingrediente di quell'integratore. prova a cambiare marca
ho provato sia a cambiare marca che a provare a non prenderle proprio da integratori ma la cosa nn si risolve..![]()
Segnalibri