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Risultati da 1 a 4 di 4
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  • 1 Post By carnera
  • 1 Post By Orepex

Discussione: Pre/During Workout

  1. #1
    L'avatar di Phil80
    Phil80 non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    493

    Predefinito Pre/During Workout



    Sarò breve

    Alle 6 faccio colazione (albume + pancake di farina di riso e miele + caffè + tè verde).

    Alle 7 mi alleno. Alle 8 faccio il post wo (proteine isolate + maltodestrine 80gr).

    Capita a volte di sentire un po' di calo di energia a metá WO, vista anche l'ora.

    Le opzioni che mi sono venute in mente sono due:
    😉
    - prendo metá maltodestrine durante il Wo assieme ad aminoacidi
    - mi affido ad un prodotto tipo Supernova della BioTech (caffeina+creatina etc). Non so come sia nè se ci sono prodotti migliori.

    Non so quale dei due approcci sia piú efficace per ricaricare velocemente le batterie.

    Visto che dopo il Wo vado a lavoro il secondo potrebbe anche avere buoni effetti energetici.

    Grazie
    Never Back Down

  2. #2
    L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    7,551

    Predefinito

    Secondo me il secondo approccio, quello con gli stimolanti, ti porterebbe si energia mentale durante il wo (le prime volte), ma poi ti troveresti zombizzato per tutta la giornata lavorativa per via del crash post allenamento.

    Anche il primo approccio mi sembra poco utile, inizi l'allenamento con carbo in corpo e appena lo finisci prendi altri carbo. Io sono il primo a sostenere l'utilità dei carbo intra, ma non con lo scopo di reggere meglio un allenamento della durata di 60' scarsi

    E' normale essere stanchi a fine wo, mi stupirei del contrario.
    A Phil80 piace questo messaggio.
    -Where Eagles Dare-

    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

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    Diventare Grozzi Zi Può!
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    Consigli su come impostare una dieta II

  3. #3
    L'avatar di Orepex
    Orepex non  è collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,084

    Predefinito

    Io mi alleno (allenavo) alle 7 a stomaco vuoto
    Però erano pl based da 1 ora

    Sui preworkout sono d'accordo con Carnera
    Una volta presi 1,5 gr di N-acetyl-Tirosina... il down che ho avuto dopo qualche ora è stato devastante
    Al massimo un doppio caffe e via
    C'è chi sbricciola una pastiglia di caffeina anidra e la sorseggia durante l'allenamento

    La creatina funziona ad accumulo, prenderla prima non porta cambiamenti
    Terminato l'allenamento fai un pasto glucidico con una buona quota di pro, una altro caffe e via
    A Phil80 piace questo messaggio.

  4. #4
    L'avatar di Phil80
    Phil80 non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    493

    Predefinito


    Ok ragazzi, grazie mille!!!!
    Never Back Down

 

 

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