Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Intestino irritabile, suggerimenti Whey Protein...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito Intestino irritabile, suggerimenti Whey Protein...

    Ciao a tutti! Scrivo poco nel forum, ma vi seguo tanto!
    Ho ottenuto degli ottimi risultati i 8 mesi di palestra, un aumento di 10kg(più che altro massa magra), con piccoli aiuti da Gainer all'inizio(poi smesso perché stavo ingrassando X)e poi sono passato alle Whey Protein della My Protein con un ciclo di Creatina Creapure, e dieta ovviamente.
    Purtroppo, da quando assumo le Impact Whey Isolate della MyProtein, l'intestino è diventato più delicato.
    Assumo due shaker al giorno non superando i 1,3grammi per peso corporeo(calcolando anche le proteine che riesco ad assumere tramite cibo ad es:130g di fesa di tacchino a lavoro e ecc, ma non sempre), dato che purtroppo non riesco a integrarli con il cibo per vari motivi e ecc...
    Il bustone da 2,5kg è quasi finito, vorrei ordinare sempre sullo stesso sito delle proteine più delicate e meno irritabili(non sono intollerante al lattosio), e ho notato che ci sono vari prodotti dalle proteine della Canapa, Latte di Soia, Vegan e ecc...che mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io proverei con le whey isolate, sono le proteine qualitativamente migliori e più leggere.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie! Ma, la maggior parte dei prodotti sono Whey Isolate, Proteine Isolate del pisello,Proteine Isolate di soia, Impact Whey Isolate(le mie), e poi c'è la Miscela Vegana, Proteine di canapa e ecc...
    (Mi alleno 3 volte a settimana e le Whey le assumo tutti i giorni)
    Ultima modifica di Joeoe 8349; 03-07-2017 alle 12:02 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ah, prendi già le isolate. Io ti consiglierei di passare a cibo solido allora, perchè sono le più digeribili in assoluto, a meno di non passare alle peptopro, che però sono care.
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ammazza! 65€ 1kg!! :/
    Per gli altri invece, che hanno un prezzo minore, non li consigli?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus V Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Scrivo poco nel forum, ma vi seguo tanto!
    ...................

    quindi dovresti sapere che all'esordio nel forum sarebbe opportuna una presentazione nell'apposita sezione...
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Tra 30gr di whey e 150gr di petto di pollo non c'è alcuna differenza
    A meno che non devi partecipare al mr Olimpia, la storia di proteine veloci e lente è una super*****la

    Se proprio non riesci a fare a meno perchè credi abbiano chissa quale effetto, prova le isolate idrolizzate (bulkpowders). Costano meno delle peptopro perchè non c'è il marchio e il brevetto sopra

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sorry!
    Sono iscritto da Gennaio e credo/credevo di essermi presentato XD

    Si, lo so, ma infatti le Whey le prendo per comodità perché purtroppo non ho modo di cucinarmi il petto di pollo e fare spuntini e mangiare 5 volte a giorno, a prescindere se si vuole essere Mr.Olympia o no, uno che fa BB deve reintegrarsi bene, è sport, è una necessità altrimenti sarei passato al cibo solido senza le Whey se avevo modo.
    Grazie per il consiglio!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus V Visualizza Messaggio
    Sorry!
    Sono iscritto da Gennaio e credo/credevo di essermi presentato XD

    Si, lo so, ma infatti le Whey le prendo per comodità perché purtroppo non ho modo di cucinarmi il petto di pollo e fare spuntini e mangiare 5 volte a giorno, a prescindere se si vuole essere Mr.Olympia o no, uno che fa BB deve reintegrarsi bene, è sport, è una necessità altrimenti sarei passato al cibo solido senza le Whey se avevo modo.
    Grazie per il consiglio!
    Non sta scritto da nessuna parte che devi mangiare 5 volte volte al giorno
    Si mangia quante volte ce ne è di bisogno
    Si ragiona in termini di macro, non di pasti

    Uno che fa BB può fare benissimo a meno dell'integrazione
    NON E' UNA NECESSITA'
    E' la ciliegina sulla torta... gli integratori efficaci a livello di crescita muscolare sul mercato saranno 3 si e no e le proteine non sono tra questi


    Le whey non sono altro che cibo. Il siero del latte, residuo di produzione dell'industria casearia, viene filtrato e messo in un bel barattolo colorato
    Vengono impiegate nel settore alimentare, come sostituto del latte nelle preparazioni che lo richiedono, in quanto più economiche

    Sono usato in abito sportivo non per chissà quale effetto sulla sintesi proteica (come le aziende di integratori, le campagne di marketing e la bro-scienza vogliono farti credere), bensì per il risparmio che comportano e la praticità nell'utilizzo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ed io, in base al mio nutrizionista e al mio fisico(e a tutto ciò che ho scritto sopra), NECESSITO di queste cose.
    Ma non voglio dilungarmi altrimenti ripeto sempre le stesse cose scritte sopra del perché e ecc.
    Grazie lo stesso.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Tranquillo, non NECESSITI di whey.

    Se il tuo nutrizionista ti ha detto questo (cosa che io non credo) è un buffone.
    -Where Eagles Dare-

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Tra 30gr di whey e 150gr di petto di pollo non c'è alcuna differenza
    A meno che non devi partecipare al mr Olimpia, la storia di proteine veloci e lente è una super*****la

    Se proprio non riesci a fare a meno perchè credi abbiano chissa quale effetto, prova le isolate idrolizzate (bulkpowders). Costano meno delle peptopro perchè non c'è il marchio e il brevetto sopra

    Io con le isolate 97 di bulkpowder mi sono trovato malissimo, non so se parli dello stesso prodotto ma sono praticamente inutilizzabili. Diventano schiuma e grumi dovevo mangiarle col cucchiaino... Non metto in dubbio qualità delle materie e contenuto proteico ma sono veramente ingestibili. Ho scritto al servisio assistenza e mi hanno "consigliato" di aggiungerle a piccole dosi e mescolare. Inutile dire che se devo perdere un quarto d'ora a preparare lo shaker perde tre quarti dell'utilità che ha...
    IO NON TREMO

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Io con le isolate 97 di bulkpowder mi sono trovato malissimo, non so se parli dello stesso prodotto ma sono praticamente inutilizzabili. Diventano schiuma e grumi dovevo mangiarle col cucchiaino... Non metto in dubbio qualità delle materie e contenuto proteico ma sono veramente ingestibili. Ho scritto al servisio assistenza e mi hanno "consigliato" di aggiungerle a piccole dosi e mescolare. Inutile dire che se devo perdere un quarto d'ora a preparare lo shaker perde tre quarti dell'utilità che ha...
    No, sono diverse Stefano
    Quelle che dici tu sono a scambio ionico
    Si elimina completamente il lattosio e i grassi per alzare la titolazione. La proteine non viene denaturata durante il processo, ma si perdono molti componenti nutrizionali contenuti nel siero del latte
    Se non sei intollerante, non hai motivo di spendere soldi in più per queste

    Quelle a cui facevo riferimento sono delle semplici isolate ( quindi ottenute mediante filtrazione) che vengono fatte reagire con un enzima. Il risultato è una proteine già parzialmente digerita con una velocità di svuotamento gastrico di 20 min

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Le Whey(citando le tue parole) non è altro che cibo. Nel caso non si dovesse raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero, allora si possono assumere le Whey.
    Ovviamente il nutrizionista è contrario a ste cose, ma, sapendo tutto quello che ho scritto sopra e ecc e ecc...allora mi ha detto che posso sopperire questa mancanza con delle proteine in polvere.

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non NECESSITI di whey.

    Se il tuo nutrizionista ti ha detto questo (cosa che io non credo) è un buffone.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus V Visualizza Messaggio
    Le Whey(citando le tue parole) non è altro che cibo. Nel caso non si dovesse raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero, allora si possono assumere le Whey.
    Ovviamente il nutrizionista è contrario a ste cose, ma, sapendo tutto quello che ho scritto sopra e ecc e ecc...allora mi ha detto che posso sopperire questa mancanza con delle proteine in polvere.
    Marcus, è facile: le whey ti danno fastidio? Eliminale e sostituiscile con cibo solido (pollo, albume, yogurt greco...)

    Le whey isolate sono praticamente le più digeribili, se le sostituisci con un'altra polvere (proteine dell'uovo, della soia, del caxxo di cane) non andrai a risolvere il tuo problema e ti troverai a bere un prodotto peggiore.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Alimenti e colon irritabile
    Di IceStar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2016, 10:06 AM
  2. Combinazione letale.... requiem al mio intestino
    Di Need for mito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-01-2014, 12:24 PM
  3. Colon irritabile. Colazione?
    Di Aklash nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 03:18 PM
  4. Problemi a Intestino & Proteine
    Di Soulrack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 11:48 AM
  5. Farina/fiocchi d'avena...e intestino.
    Di +Dreamer+ nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-2008, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home