Visualizza Risultati Sondaggio: i pro ormoni

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • utili

    2 1.49%
  • inutili

    132 98.51%
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: i pro ormoni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito i pro ormoni

    salve ragazzi,è da un pò che mi collego a questo forum senza però essere mai entrato per fare delle mie domande specifiche!
    spero però mi possiate dare delle risposta in tutta sincerità e nn semplicemente per sponsorizzare il nn doping
    .....vengo e mi spiego:ultimamente avrei intenzione di acquistare dei prodotti a base di pro ormoni che ho recentemente visto in un sito!!!
    i prodotti sono:stanozolon ,parabolon e il met-ad17-diol della azienda pharma-tec,rispettivamentein polvere i primi due e a capsule il secondo!
    stanoz e parabol contengono una matrice 1-t molecole di 4-androstenediolo e 19-norandrostenedione,dove mi viene detto che vengono metabolizzati in nandrolone all'interno del corpo

    mentre il met-ad17.....sarebbe un pre cursone del dianabol.....1 cps di 300mg di met corrisponderebbe a 10mg di dianabol
    dato che sarei interessato a comprarli vorrei sapere il ciclo che dovrei effettuare e per quanto tempo e in che dosi........e per quanto tempo dovrei effettuare lo scarico

    premetto di essere un ragazzo che si allena da + d tre anni in palestra in maniera natural.........e vedendo qst prodotti è come se mi si è acceso un pallino dato che nelle prescrizioni dicono che sono esenti da effetti tossici,nn aromatizzabili, e che nn presenteno interazioni endogene................
    sarei felice se mi potreste dare una risposta a quest mie domande...............................e in più sapere se la pharma-tec è conosciuta da voi essendo una ditta che produce solo pro ormoni............mi affido alla vostra più "sincera sincerità" al di là di tutto ciò che sappiamo riguardo a qtse sostanze sapere soltanto se i componenti presenti di per sè hanno effetto anabolizzante!!!!!!!!!grazie e a presto.........................

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    è stato + e + volte detto proprio in questa sezione ke i pro-ormoni non servono a una cippa.. se non a sgonfiarti il portafoglio..

    per notizie tecniche + precise attendi gli esperti o vai a rileggerti un po' di post vekki..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito i pro ormoni

    vedo che comunque nn è stata una risposta obiettiva esaudiente ti ringrazio cmque per la tua risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Perchè hai inserito un sondaggio, per di più con opzioni prive di senso. Le abbiamo modificate
    Il Diavolo rimase sbalordito, quando comprese quanto osceno fosse il bene......e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    I pro ormoni sono assolutamente inutili, ne è la prova il continuo uso di farmaci nel mondo del bodybuilding e non solo e del proliferare del mercato nero. Se i pro ormoni mantenessero le loro promesse assisteremmo alla vendita di un prodotto che garantisce gli stessi risultati degli steroidi anabolizzanti ma senza alcun rischio per la salute, il che lo potrai notare dalla realtà delle cose non è così.

    Negli anni 80 si parlò di steroli vale a dire di steroidi vegetali, tralascaindo il fatto che se è vero che sinteticamente si possono produrre farmaci, per il nostro corpo una volta ingeriti avevano lo stesso effetto dell'acqua fresca. Si continuò poi con la clorofilla, fieno greno, gamma orizzanolo, fino all'arginina pyroglutammato lisina, in grado di aumentare del 300% la secrezione di Gh, con tanto di Studio condotto da una nota Università italiana (sebbene un aumento du Gh non significhi aumento di massa muscolare.....) al boro (anche qui si erano scordati di dire che lo studio era stato condotto su donne in menopausa......) Ora siamo ai pro-ormoni, che tra le altre cose, sappi che sono illegali in Italia e quindi potresti avere dei problemi alla dogana.

    Ma davvero credi dell'equivalenza con il dianabol, del Methandrostenolone? io pensere ad una buona trovata commerciale i cui nomi echeggiano quelli di farmaci più diffusi nell'ambiente professionistico e non..

    Ora io non so bene cosa ti apsetti sia dai prodotti sia da questa e dalle altre risposte. Innanzitutto lasciami dire che sinceramente affrontiamo il problema doping senza isterismi o false verità, ne sono una prova gli interventi di 4ca in questo e nel vecchio forum, chiaramente siamo contro l'uso dei farmaci. Inoltre non ti aspettare chissà quale risultato dai sudetti prodotti, se fossero veramente come gli AAS avremmo risolto almeno in parte il problema tossicità ed effetti collaterali degli stessi.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Come già dissi ai tempi che furono:

    Ok OK, da quanto letto sembrerebbe la panacea di tutti i mali e l'alternativa agli steroidi. Ragazzi c'è da capire una cosa fondamentale per non rimanere fregati quando si acquistano nuovi integratori:

    1) L'altrentaiva sicura e funzionante al 100% agli steroidi NON esiste, se così fosse tutti acquisteremmo ecdisterone, androstenedione....., evitando rischi per la salute e non legate ai farmaci.

    2) Quando si parla di effetti positivi così strabilianti c'è sempre da chiedersi:

    a) Come a da chi sono stati condotti gli studi: laboratori indipendenti, gruppo di controllo incrociato, gruppo con placebo e se a doppio cieco.

    b) La composizione dei partecipanti all'esperimento: età, sesso, composizione corporea, anzianità d'allenamento, allenamento seguito, se allenati, alimentazione seguita.

    e decine di altri parametri. Molti studi in passato sugli integratori hanno giocato su questi punti......come gi adetto sopra.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito

    scusatemi tanto per il sondaggio inserito ,tra l'altro casualmente visto che nn essendo mai entrato in un forum nn so esattamante come si usa.............lo sto iniziando a capire a poco a poco spro accettiate le mie scuse ......................e vi ringrazio molto per la risposta datami.............ho capito a quanto pare di essere riuscito a nn farmi svuotare il portafoglio.......... grazie mille ragazzi

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    e nn semplicemente per sponsorizzare il nn doping
    Ma non c'è da sponsorizzare il non doping con tali prodotti......

    prodotti sono:stanozolon
    Gli mettono pure il nome sfigato per farlo assomigliare all'originale...

    mentre il met-ad17.....sarebbe un pre cursone del dianabol
    corrisponderebbe a 10mg di dianabol
    Sarebbe un precursore, corrisponderebbe.......Ma te li sei letti i nostri post precedenti?


    riguardo a qtse sostanze sapere soltanto se i componenti presenti di per sè hanno effetto anabolizzante!!
    Credimi non lo hanno ancora inventato il farmaco che non nuoce alla salute.

    Sherko.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Ciao tinni, anche io un po' di tempo fa mi incuriosii a proposito di questi prodotti, chiesi anch'io spiegazioni sul forum e ricevetti più o meno le stesse risposte, in più posso dirti che i pro ormoni sono veri e propri ormoni (almeno i veri pro ormoni) e pare che oltre a dare risultati mediocri o nulli non siano nemmeno esenti da effetti collaterali quali la ginecomastia....fai un po' tu i conti se ne vale la pena.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito i pro ormoni

    grazie azimut,ho visto che a quanto pare ho ricevuto da te una risposta molto più delicata........dato che da come mi hanno risposto gli altri è stato come se quasi quasi mi sfottessero dal modo come hanno scritto..........................vedi,però penso che nn dovrebbero dare soltanto effetti negativi come la ginecomastia(che tra l'altro la specificano possa avvenire se si faccio un svradosaggio).........voglio dire:avendo effetti collaterali,credo debbeno avere anche effetti anabolizzanti......certo nn come i veri steroidi!!!!!!!!o no...tu che ne pensi!!!!??----------e poi visto che nn sono tutto sto gran che di miglioramento delle prestazioni !!!!!!perkè guarda caso sono vietati da CIO e quindi rintracciabili nei test antidoping..........................ma scusa nn si dice che nn hanno nessun effetto anabolico ..........mi affido a te per una risposta senza sfottere visto la tua gentilezza nell'avermi risp senza sarcasmo!!!!!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Sfotterti ma dove scusa? BBhomePage ti ha elencato molte delle truffe presentate negli anni, Andriol ti ha postato infosu come, in parte, poter giudicare nuovi integratori e volevi tu stesso notizie più accurate del semplice "fanno male, non fanno niente lascia stare".

    Ma siete tutti permalosi? un pò di umorismo, di spirito......leggete le frasi con una tonaltà diversa


    Poi insomma trovi sul forum preparatori di primo livello, 4ca uno dei pochi italiani a calcare le scene del bb professionistico mondiale, Jim iper dottore, Shawn personal trainer NBBF........il tutto gratuitamente......non ti ha offeso nessuno, anzi tutti disponibili, cosa vuoi?

    Poi se li vuoi provarem, se gente moooooooolto più esperta di me e di te, te ne sconsiglia l'uso ce ne sarà un motivo o vuoi iun trattato di medicina? allora chiedi a Jim, se non ti basta questo......acquistali, prova su te stesso.........a dimenticavo anche la caffeina ad alti dosaggi è vietata dal CIO e considerata doping, come pure la marjuana che tra le alre cose altera le prestazioni atletiche........ma in senso negativo.......
    Ultima modifica di Goku; 30-01-2003 alle 02:57 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: i pro ormoni

    Originally posted by iltinni
    vedi,però penso che nn dovrebbero dare soltanto effetti negativi come la ginecomastia(che tra l'altro la specificano possa avvenire se si faccio un svradosaggio).........voglio dire:avendo effetti collaterali,credo debbeno avere anche effetti anabolizzanti......certo nn come i veri steroidi!!!!!!!!o no...tu che ne pensi!!!!??----------e poi visto che nn sono tutto sto gran che di miglioramento delle prestazioni !!!!!!perkè guarda caso sono vietati da CIO e quindi rintracciabili nei test antidoping..........................ma scusa nn si dice che nn hanno nessun effetto anabolico
    il fatto che abbiano effetti collaterali non credo sia collegabile agli effetti anabolici, questi pro ormoni a quanto pare sono una trovata pubblicitaria di qualche industria che ha preso piede in america (vedi i nomi che richiamano subdolamente quelli di alcuni farmaci). Come ti ho già detto sono ormoni veri e propri (probabilmente è per questo che sono vietati dal CIO), leggevo un po' di tempo fa che il problema di questi ritrovati è a livello di assimilazione, i maggiori problemi erano presentati da quelli ad assunzione transendemica che per vari motivi non riescono ad entrare in circolazione con il loro principio attivo.....te l'ho spiegata un po' male ma il concetto era questo, se riesco a recuperare l'articolo te lo posto.
    Per la ginecomastia dipende un po' da persona a persona, c'è chi è più prediaposto e chi meno anche con i farmaci veri e propri, quindi capirai che il discorso del sovra dosaggio non ha senso, potresti essere uno di quelli sfigati che anche a basse dosi riscontrano il problema, come potresti non ricontrare nulla nemmeno usando testosterone. poi a rigor di logica, come ha detto bb, se fossero così miracolosi il problema del doping sarebbe risolto....cosa che invece...

    P.s. non prendere troppo personalmente le risposte, nessuno ti vuole prendere in giro, ogni tanto si scherza un po' su certe cose, come se si fosse tra amici e sul forum capire i "toni" con i quali vengono dette le cose non è facile i primi tempi e si rischia di fraintendere.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito pro ormoni

    azimut,se sono veri e propri ormoni devono comunque creare un effetto anabolico(anche se non come i farmaci).........................................c hiedo questo nn per essere insistente ma solo ormai a titolo informatio personale!!!!!!!ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Come ti ho già detto sono ormoni veri e propri (probabilmente è per questo che sono vietati dal CIO), .
    e poi visto che nn sono tutto sto gran che di miglioramento delle prestazioni !!!!!!perkè guarda caso sono vietati da CIO e quindi rintracciabili nei test antidoping..
    perche si e scoperto che cmq in dosi esagerate possono essere causa di problemi e che la pubblicita e le voci che sono cresciute attorno a questi prodotti li hanno resi poiu pericolosi che efficaci, percio onde evitare che i ragazzi si ammazzassero con questi prodotti, pensando che essendo "naturali" potrebbero essee assunti a dismisura senza incorrere in problemi, cio accade anche con i prodotti bruciagrassi, infatti sono stati inizialmente pubblicizzati come prodotti naturali e le persone si facevano venire attacchi di cuore assumendone a pacchi.



    voglio dire:avendo effetti collaterali,credo debbeno avere anche effetti anabolizzanti..
    tanti la pensano cosi, ma purtroppo non e vero, se ti ricordi anni fa era stata pubblicizzata la clorofilla ormone molto forte che poteva stimolare una crescita incredibile..............peccato che la causava alle piante e il nostro sistema e completmente diverso percionon funziona.
    ora ritornando ai proormoni riassumendo hannno lo stesso effetto, cioe darebbero l'effetto se il corpo sapesse cosa sono, li riconoscesse permettendo a loro di compiere il lavoro "degl'origilnali", o meglio capire casa fare di loro, ma invece non li riconosce e in piu anche in dosi basse possono inquinare il sistema linfatico causando cosi effetti collaterali simili a quelli dati dai farmaci che almeno qualche cosa fanno prima di danneggiare il tutto, ho solo cercato di dare un'idea pratica pero credo che jim possa spiegartelo moooolto meglio, magari lo spiega meglio anche a me percio se Gentilmente ci aiuta con uno dei suoi preziosissimi interventi gli saremo veramente, grati e vedrai che cosi ti completa la storia.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito pro ormoni

    cito:molte ditte propongono l'abbinamento dell'1-test con il complesso ad4(a-androstened,19 norandrosten...)le proprietà anaboliche ultra potenti del1-t si completano bene con la stimolazione del sistema centrale nervoso del 4ad........la proprieta androgeniche del 4ad,infatti assieme al suo minimo effetto estrogenico permettono di allenarsi con maggiore grinta raddoppiando o addirittura triplic.......la capacità di aumento della forza e del volume

    l'1-t e il 4ad sviluppano insieme una grande sinergia..pertento questo stack abbinato ad una giusta alimentazione(almeno 1000 cal in piùa quelle consumate normalm... ed introducendo come minimo 3gr di proteini/kg di peso corporeo)e ad un progrmma di allenamento corretto garantisce senz'altro risultati pari a quelli degli steroidi.

    la dose quotidiana di 1-t è 200-300mg per soggatti sani.l'assorbimento è massimo se ingerito ai pasti......la dose quotidiana per il 4ad è100mg............il ciclo dura 8 sett.seguite da 8 di stacco----------------------------------

    questo è un paragrafo di un

    articolo pubblicato su di una rivista di bb................................................ ............................................


    e allora,cosa mi dite dell'1-test(pro steroide)???


    i prodotti che vi ho elencato io contengono matrice 1-t e complesso 4AD...........................

Discussioni Simili

  1. Pro-ormoni
    Di Marto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 02:10 PM
  2. pro ormoni????
    Di live for pump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-2008, 10:02 PM
  3. Pro-ormoni
    Di lucedixul nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2008, 03:57 PM
  4. Domande pro ormoni
    Di simofilo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 06:10 PM
  5. i pro ormoni
    Di iltinni nel forum Problema Doping
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-04-2003, 03:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home